Da un punto di vista sessuale ne sono attratto, quindi per semplici motivazioni biologiche, ma da un punto di vista logico le trovo a dir poco ripugnanti. Troieggiano a destra e a manca in continuazione, trattano gli uomini con scarsi LMS come spazzatura, oppure li usano per il proprio tornaconto. Con gli uomini che hanno M e S, ad esempio i calciatori di alto livello, le np ci vanno pure se li trovano esteticamente ripugnanti, ormai le np hanno BC a 2 cifre già da giovanissime. Non fanno altro che spiattellare fin da giovanissime la loro vita da sogno sui social, non fanno altro che fare le vittime e dire che sono oppresse, che c'è il patriarcatoh, quando è l'esatto opposto al giorno d'oggi. Con tutte le scopate che si fanno, chissà quanto DNA diverso hanno in corpo...come si fa a non trovarle ripugnanti? Se sapessi come fare, io rinuncerei volentieri agli istinti sessuali, perchè desiderare le np, è una cosa disgustosa, per tutti i motivi che ho espresso, e ce ne sono sicuramente altri che ho dimenticato di aggiungere...