Secondo me tu sei una ragazza che vuole sentirsi una Lady, una ragazza che riflette sulla vita e che ogni tanto le piace vedere cosa dicono le altre persone, una sorta di Amélie ma non come lei.
Quando commenti e dici "deve essere terribile essere un ragazzo e...." Sembra quasi che ci sia del sadismo nelle tue parole, della pena, del giudizio quasi discriminatorio, forse è una mia idea.
Il fatto è, che questa cosa mi irrita, sembra un giudizio fatto da una persona altezzosa che ha avuto solo più fortuna di altre, e mi porta a pensare che non sia giusto.
Ogni persona ha la sua vita, riconoscerne la sofferenza è nobile, ma provare questa pena sadica no, non condivido, io ho tante storie di crudezze per cui tu proveresti pena, ma io non sono quella persona, non voglio esserlo e non lo sarò, questo forse mi fa arrabbiare, attribuire l'identità di una persona in base alle crudezze che ha subito.
Ho subito tante crudezze, ma anche tanti riscatti e vittorie uniche nel suo genere, fuori dalla definizione di ragazzo sofferente.
Le persone sono molto di più delle loro sofferenze, e so che tu non sei sadica, ma a volte appari propri così si miei occhi.