Il significato di una parola non è soggettivoper me simpare è quando sbavi sempre per la stessa ragazza anche se sai che non succederà mai un cazzo con lei

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il significato di una parola non è soggettivoper me simpare è quando sbavi sempre per la stessa ragazza anche se sai che non succederà mai un cazzo con lei
le sub 1 hanno 11 anni fràin che senso sub 100 volevi dire sub1?
Ti posso assicurare che il 90% delle donne preferisce uno che sta dietro alla stessa tipa da 2 anni ad uno che ci proverebbe pure con i tombini se avessero il buco.. stare dietro alla stessa donna da anni é la cosa meno simp che esistaPoi fa pure l'arroganza dicendo a gli altri utenti che sono simp quando lui sta apresso ad una np da 2 anni che non gliela darebbe neanche a pagamento lol e dicono pure che è un 7
@benny perché mi hai messo il pagliaccio, argomentaPoi fa pure l'arroganza dicendo a gli altri utenti che sono simp quando lui sta apresso ad una np da 2 anni che non gliela darebbe neanche a pagamento lol e dicono pure che è un 7
Certo come no, ma poi che senso ha stare dietro a una tipa che non ti vuole? Capisco che avoi può far piacere ma non ha senso farloTi posso assicurare che il 90% delle donne preferisce uno che sta dietro alla stessa tipa da 2 anni ad uno che ci proverebbe pure con i tombini se avessero il buco.. stare dietro alla stessa donna da anni é la cosa meno simp che esista![]()
Le dinamiche dell'amore, sì. "Le conseguenze dell'amore".l'importante ragazzi è non scannarsi a chi è simp o no. Le dinamiche del amore sono complesse e per quanto uno possa essere razionale, ognuno è bravo a giudicare. Riguardo al forum le np possono fare quello che vogliono e gli incel contattarle o quel che cazzo vogliono anche loro. Anzi magari fosse un luogo di incontro, dove ste fantomatiche donne ci salvano (cosa irrealistica lo so), invece che un posto tetro e misogino come lo designano i giornali. Il problema sta nel non rendere un luogo virtuale o fisico un porcile
infatti grandissima perdita di tempo e energieCerto come no, ma poi che senso ha stare dietro a una tipa che non ti vuole? Capisco che avoi può far piacere ma non ha senso farlo
Penso li metta ironicamente@Barabbabarabba mi hai messo il mi piace perchè pensi che se mi dici qualcosa ti banno? Con me puoi stare tranquillo se hai qualcosa da dire puoi dirla tranquillamente, io non me la prendo e non banno nessuno
Ma che cazzo dici dai, è una cosa da disperati.Ti posso assicurare che il 90% delle donne preferisce uno che sta dietro alla stessa tipa da 2 anni ad uno che ci proverebbe pure con i tombini se avessero il buco.. stare dietro alla stessa donna da anni é la cosa meno simp che esista![]()
Ho già argomentato, chi dice che é simp non capisce un cazzo probabilmente é uno dei pochi che non ha mai simpato nessuna ragazza del forum , si bonino anche tu che dici che “ essere simp é stare dietro alla stessa ragazza da anni sperando di ottenere una possibilità “ … hai letteralmente simpato OGNI ragazza del forum e parli@benny perché mi hai messo il pagliaccio, argomenta
Non é semplice dimenticarsi qualcuno, ognuno ha i suoi tempiCerto come no, ma poi che senso ha stare dietro a una tipa che non ti vuole? Capisco che avoi può far piacere ma non ha senso farlo
lo sai che ti sta manipolando, vero? Nessuna tipa al mondo vuole un uomo cosìMa che cazzo dici dai, è una cosa da disperati.
A nessuna può piacere uno che zerbina una tipa che non lo vuole come uno sfigato, non diciamo minchiate su.
non sai manco che vuol dire simp fammi il piacereHo già argomentato, chi dice che é simp non capisce un cazzo probabilmente é uno dei pochi che non ha mai simpato nessuna ragazza del forum , si bonino anche tu che dici che “ essere simp é stare dietro alla stessa ragazza da anni sperando di ottenere una possibilità “ … hai letteralmente simpato OGNI ragazza del forum e parliuomini ipocriti
Non é semplice dimenticarsi qualcuno, ognuno ha i suoi tempi![]()
Hanno solo chiuso le iscrizioni, buongiorno ehè da un po' di tempo che non entrano più np nel forum, la moda è passata velocemente hahaha.
non mi ero reso conto allora. Beh meglio così, il forum ritorna ad essere intellettualmente superioreHanno solo chiuso le iscrizioni, buongiorno eh
Crudo, tu eri intervenuto nella stessa discussione dove un utente aveva detto che in questo forum si ficcava alla grande con le utencesseDal 2017 che ripeto che sul fdb non ci dovrebbero essere np, purtroppo mai stato ascoltato.