Le donne stanno rovinando il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi fa pure l'arroganza dicendo a gli altri utenti che sono simp quando lui sta apresso ad una np da 2 anni che non gliela darebbe neanche a pagamento lol e dicono pure che è un 7
Ti posso assicurare che il 90% delle donne preferisce uno che sta dietro alla stessa tipa da 2 anni ad uno che ci proverebbe pure con i tombini se avessero il buco.. stare dietro alla stessa donna da anni é la cosa meno simp che esista 🙏🏼

Ti posso assicurare che il 90% delle donne preferisce uno che sta dietro alla stessa tipa da 2 anni ad uno che ci proverebbe pure con i tombini se avessero il buco.. stare dietro alla stessa donna da anni é la cosa meno simp che esista 🙏🏼
Certo come no, ma poi che senso ha stare dietro a una tipa che non ti vuole? Capisco che avoi può far piacere ma non ha senso farlo

l'importante ragazzi è non scannarsi a chi è simp o no. Le dinamiche del amore sono complesse e per quanto uno possa essere razionale, ognuno è bravo a giudicare. Riguardo al forum le np possono fare quello che vogliono e gli incel contattarle o quel che cazzo vogliono anche loro. Anzi magari fosse un luogo di incontro, dove ste fantomatiche donne ci salvano (cosa irrealistica lo so), invece che un posto tetro e misogino come lo designano i giornali. Il problema sta nel non rendere un luogo virtuale o fisico un porcile
Le dinamiche dell'amore, sì. "Le conseguenze dell'amore".

Ma che cazzo dici dai, è una cosa da disperati.
A nessuna può piacere uno che zerbina una tipa che non lo vuole come uno sfigato, non diciamo minchiate su.

@benny perché mi hai messo il pagliaccio, argomenta
Ho già argomentato, chi dice che é simp non capisce un cazzo probabilmente é uno dei pochi che non ha mai simpato nessuna ragazza del forum , si bonino anche tu che dici che “ essere simp é stare dietro alla stessa ragazza da anni sperando di ottenere una possibilità “ … hai letteralmente simpato OGNI ragazza del forum e parli 😭😭 uomini ipocriti
Certo come no, ma poi che senso ha stare dietro a una tipa che non ti vuole? Capisco che avoi può far piacere ma non ha senso farlo
Non é semplice dimenticarsi qualcuno, ognuno ha i suoi tempi 🫶🏻

Ho già argomentato, chi dice che é simp non capisce un cazzo probabilmente é uno dei pochi che non ha mai simpato nessuna ragazza del forum , si bonino anche tu che dici che “ essere simp é stare dietro alla stessa ragazza da anni sperando di ottenere una possibilità “ … hai letteralmente simpato OGNI ragazza del forum e parli 😭😭 uomini ipocriti

Non é semplice dimenticarsi qualcuno, ognuno ha i suoi tempi 🫶🏻
non sai manco che vuol dire simp fammi il piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro