Le donne stanno rovinando il forum

Stocastico penso sia una ragazza, una ragazza molto pacata, seria, calma, a modo, signorile, al punto che qualche altra utentessa diventa scettica.
che sia maschio o femmina, come già scritto:

1) Preservare la privacy per evitare possibili rischi, meglio non dire troppo.
2) Non illudersi: anche ammettendo siano femmine, magari sono fidanzate.
3) Fin quando sono utenti educati e sanno argomentare, ben vengano. L’importante è non abbassare mai la guardia!

La comunicazione deve essere fine a se stessa, come mezzo costruttivo per evolversi e per svagarsi: meglio non illudersi sulle ragazze online a priori!

Si ringraziano Stocastico, Charlix, Vespera, Lucciola, Benny, per il loro rispetto nei nostri confronti e per i loro contributi altamente costruttivi. Sollecitiamo Supernovona e excuseme ad intervenire di più. Aspettiamo il ritorno di rickkkk.
Ho bellissimi ricordi anche di Paprika ❤️
Okay che ci ha lasciati, però si comportava molto bene e faceva belle riflessioni

che sia maschio o femmina, come già scritto:

1) Preservare la privacy per evitare possibili rischi, meglio non dire troppo.
2) Non illudersi: anche ammettendo siano femmine, magari sono fidanzate.
3) Fin quando sono utenti educati e sanno argomentare, ben vengano. L’importante è non abbassare mai la guardia!

La comunicazione deve essere fine a se stessa, come mezzo costruttivo per evolversi e per svagarsi: meglio non illudersi sulle ragazze online a priori!
Io non è che sto qui a corteggiare le ragazze, dai! Poi se un giorno spuntasse qualche occasione, non mi tirerò indietro, ma finora i rapporti restano professionali.
La prossima settimana mi farò valutare dalle ragazze, e da alcuni maschi che non mi avevano valutato, tanto ho le stesse ragioni di dubitare di loro quanto di voi.
Le forze dell' ordine sanno chi sono per altri motivi pre-esistenti.

Back