Ho il mio lato comare di paese che sta salivando: voglio sapere tuttoooooooo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho bellissimi ricordi anche di PaprikaSi ringraziano Stocastico, Charlix, Vespera, Lucciola, Benny, per il loro rispetto nei nostri confronti e per i loro contributi altamente costruttivi. Sollecitiamo Supernovona e excuseme ad intervenire di più. Aspettiamo il ritorno di rickkkk.
io amavo il wrestling femminile possiamo organizzare uno scontro tra benny e stocasticoGrazie Dieter! Guarda cosa hai generato! Qui ora stanno venendo fuori cose grosse![]()
Caccia ste prove dai, però se è una cazzata e stai diffamando un utente del forum ti prendi un blocco
Prego, buona letturaSono come San Tommaso
Io non è che sto qui a corteggiare le ragazze, dai! Poi se un giorno spuntasse qualche occasione, non mi tirerò indietro, ma finora i rapporti restano professionali.che sia maschio o femmina, come già scritto:
1) Preservare la privacy per evitare possibili rischi, meglio non dire troppo.
2) Non illudersi: anche ammettendo siano femmine, magari sono fidanzate.
3) Fin quando sono utenti educati e sanno argomentare, ben vengano. L’importante è non abbassare mai la guardia!
La comunicazione deve essere fine a se stessa, come mezzo costruttivo per evolversi e per svagarsi: meglio non illudersi sulle ragazze online a priori!
Anche io. Finché non infilo il dito nella piaga potreste essere tutte NP che si fingono uomini, poliziotti che si fingono NP o intelligenze artificiali. Un finale di episodio di Scooby-Doo.Sono come San Tommaso
Si ma ci vorrebbero due donne, sennò finisce come Angela Cariniio amavo il wrestling femminile possiamo organizzare uno scontro tra benny e stocastico![]()
![]()
Anche la maggior parte dei nostri nomi-utente possono essere usati da più persone in vari spazi virtuali. Ciò non costituisce una prova definitiva che Stocastico sia quel tizio lì.Prego, buona lettura
Però è solo omonimia, non è proprio una provaPrego, buona lettura
Stocastico é un nome molto poco comune, soprattutto se rimane nella sfera incelAnche la maggior parte dei nostri nomi-utente possono essere usati da più persone. Ciò non costituisce una prova definitiva che Stocastico sia quel tizio lì.
benny a me piaceStocastico é un nome molto poco comune, soprattutto se rimane nella sfera incel
E in più, stocastico ha affermato di aver scelto il suo nome per la stronzata del caos, questo discorso del caos si ripete nei messaggi di telegram
Si ma non è una prova, di nickname ce ne sono milioni, non è una provaStocastico é un nome molto poco comune, soprattutto se rimane nella sfera incel
E in più, stocastico ha affermato di aver scelto il suo nome per la stronzata del caos, questo discorso del caos si ripete nei messaggi di telegram
Bisognerebbe analizzare stili, analogie. Di certo non possiamo chiederle di mettere pubblicamente le sue foto qui sul forum, ma se è stata soggetta a verifica vocale, abbiamo ragionevole motivo per confidare che sia una ragazza.Stocastico é un nome molto poco comune, soprattutto se rimane nella sfera incel
un conto é il nome Giulia , un conto é Stocastico, accomunata al fatto che questo é un gruppo sugli incel e il fatto del caos. Quante possibilità ci sono che sia semplicemente una coincidenza? Pochissime , statisticamente parlandoSi ma non è una prova, di nickname ce ne sono milioni, non è una prova
Ripeto, é evidente. Stocastico non un nome comune, sii oggettivo.Quindi il collegamento è il nome insomma? @bonino @albaserenadv voi che fate le verifiche, quello è stato account telegram con il quale avete verificato?