Le donne stanno rovinando il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che stai a sentì shta troietta. È in preda al delirio. Non sa nemmeno lei di cosa parla. È già un miracolo se riesce a scrivere qualcosa di senso compiuto
non stavo ascoltando nessuno, semplicemente avevo gli screen che ha pubblicato qui e li avrei pubblicato dopo la partita, sempre in riferimento a STOCASTICO

sul fatto che tu sia Stocastico si è fatta una supposizione non certa al 100%, potreste essere due utenti diversi, ma dato che so che l'utente Stocastico è un troll che bazzica da anni, e so anche che tu sei un troll molto ben costruito e sai farlo, avevo collegato, ovviamente non possiamo affermare che siete la stessa persona (si potrebbe controllare l'IP ma si può cambiare, quindi inutile), però che Stocastico sia un uomo secondo me è certo al 90%

(poi però guarda caso ti sei collegato adesso dopo giorno a tuo dire lol)

Fra io non so se hai tg. Mi conoscono in tutta Italia(chiedi in un qualsiasi gruppo a caso). Sono stocastico quello originale con la pic di PB. Non so se anche sta qua trolla.
Ma cmq io qui non sono venuto per trollare. Ero venuto per parlare seriamente di blackpill ma dato che tutti rispondete solo alle zoccole e non ai post lunghi e Seri l ho lasciato
non stavo ascoltando nessuno, semplicemente avevo gli screen che ha pubblicato qui e li avrei pubblicato dopo la partita, sempre in riferimento a STOCASTICO

sul fatto che tu sia Stocastico si è fatta una supposizione non certa al 100%, potreste essere due utenti diversi, ma dato che so che l'utente Stocastico è un troll che bazzica da anni, e so anche che tu sei un troll molto ben costruito e sai farlo, avevo collegato, ovviamente non possiamo affermare che siete la stessa persona (si potrebbe controllare l'IP ma si può cambiare, quindi inutile), però che Stocastico sia un uomo secondo me è certo al 90%

Fra io non so se hai tg. Mi conoscono in tutta Italia(chiedi in un qualsiasi gruppo a caso). Sono stocastico quello originale con la pic di PB. Non so se anche sta qua trolla.
Ma cmq io qui non sono venuto per trollare. Ero venuto per parlare seriamente di blackpill ma dato che tutti rispondete solo alle zoccole e non ai post lunghi e Seri l ho lasciato
ah ecco, ora si sta facendo tutto più chiaro, quindi teoricamente Stocastico ti ha fottuto il nickname dato che teoricamente quello originale dovresti essere te

Questa benny qua la conosco bene da anni. È una troietta che manda h24 nudes e video con il deodorante nella fessa a centinaia di persone da anni. Ce l ho persino io i video
HAHAHAHAHAHAHAH se mi conoscessi davvero sapresti che non ho fatto nulla di tutto ció, poi perché ti senti preso in causa? Io mi stavo forse rivolgendo a te ? No, dunque non capisco quale sia il tuo problema

Infatti anche secondo me è un po strano che si è collegato proprio ora

Ti posso assicurare che il 90% delle donne preferisce uno che sta dietro alla stessa tipa da 2 anni ad uno che ci proverebbe pure con i tombini se avessero il buco.. stare dietro alla stessa donna da anni é la cosa meno simp che esista 🙏🏼

Si e nel frattempo se la trombano gli altri che il giorno dopo se chiedono loro il nome della tizia in questione rispondono "booooohhh"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro