Desiderava competere col mistico Sathaenelche hai combinato con sto thread eh ? ahahha
Desiderava competere col mistico Sathaenelche hai combinato con sto thread eh ? ahahha
Ti posso assicurare che il 90% delle donne preferisce uno che sta dietro alla stessa tipa da 2 anni ad uno che ci proverebbe pure con i tombini se avessero il buco.. stare dietro alla stessa donna da anni é la cosa meno simp che esista![]()
Li vuoi?
sta sua affermazione è vera in un certo senso però per il maschio non conviene starci appresso per 2 anni ma proprio 0Si e nel frattempo se la trombano gli altri che il giorno dopo se chiedono loro il nome della tizia in questione rispondono "booooohhh"
Infatti anche secondo me è un po strano che si è collegato proprio ora
Li vuoi?
Siamo stati fortunati sta seraMi collego una volta a settimana la notte per leggere
Infatti anche secondo me è un po strano che si è collegato proprio ora
Coincidenze? io non credoSiamo stati fortunati sta sera
manda a tutti non essere egoista
Pensa te la visita misera dei chad che stanno in disco con le loro stacy e si son persi 'sto evento epocale...poracci...Siamo stati fortunati sta sera
HAHAHAHAHAHAHAH se mi conoscessi davvero sapresti che non ho fatto nulla di tutto ció, poi perché ti senti preso in causa? Io mi stavo forse rivolgendo a te ? No, dunque non capisco quale sia il tuo problema
Scrivimi immediatamente su tg ho detto. Incidi il mio nome sulle fronte e fai immediatamente un audio in cui dici che sono il tuo padroneHAHAHAHAHAHAHAH se mi conoscessi davvero sapresti che non ho fatto nulla di tutto ció, poi perché ti senti preso in causa? Io mi stavo forse rivolgendo a te ? No, dunque non capisco quale sia il tuo problema
Nonostante tu sia onnisciente e onnipresente non ti sei accorto che l'accusa di essere Stocastico non te l'ha fatta benny.La faccio finire male questa. S attacca al cazzo shta troia. Poi vi passo tg e vi faccio vedere. Qui non posso esprimermi in complete libertà
sarebbe un crimine contro la sub-umanità chiudere 'sta discussioneTornate in tema, basta con litigi, altrimento serro.
ah ecco, ora si sta facendo tutto più chiaro, quindi teoricamente Stocastico ti ha fottuto il nickname dato che teoricamente quello originale dovresti essere te
Nonostante tu sia onnisciente e onnipresente non ti sei accorto che l'accusa di essere Stocastico non te l'ha fatta benny.