Whitepill Le donne sul forum sono utili

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

Siete d'accordo

• Votatori totali
    28

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
So che adesso dirette che sono un simp ma sapete bene anche voi che non è così
Allora secondo me sono utili perchè danno consigli sul miglioramento del proprio aspetto fisico e sono anche utili per le valutazioni, io grazie alle valutazioni ho scoperto di moggare o comunque di essere pariestetico di gente che ha la fidanzata bona quando invece pensavo che mi moggavano, alla fine se si vuole lookmaxxare chi ci può essere di meglio di un gruppo di np per avere consigli ?
Secondo me avete fatto male a bannarle in massa e andrebbero riamesse sul forum perchè per certe cose sono utili come supernovona che se ne intende di lookmaxxing

Allora secondo me sono utili perchè danno consigli sul miglioramento del proprio aspetto fisico e sono anche utili per le valutazioni, io grazie alle valutazioni ho scoperto di moggare o comunque di essere pariestetico di gente che ha la fidanzata bona quando invece pensavo che mi moggavano, alla fine se si vuole lookmaxxare chi ci può essere di meglio di un gruppo di np per avere consigli ?
Secondo me avete fatto male a bannarle in massa e andrebbero riamesse sul forum perchè per certe cose sono utili come supernovona che se ne intende di lookmaxxing
quoto

Per me è indifferente la loro presenza. Valuta però che sui voti e consigli di looksmaxxing non è che siano molto ferrate, c'è sempre la possibilità che facciano virtue signaling e li diano influenzate dalla simpatia e gli scambi avuti sul forum.
C'è da dire che ravvivavano un po' sto posto, come mosche sulla merda la loro presenza portava flame ed utenza più attiva e sono ben noti i motivi per il quale succedeva.

Minchia ma abbiamo autistici come Chad, rincoglioniti come Roxmus, ecc....

Che problema davano le NP?

Si diciamo che alcune davano contributi pari a zero (Charlix ad esempio era simpatica ma rispondeva sempre stringato e con la profondità di una pozzanghera. Mi sembra facesse molto la superiore...)

Ma ci sono altre donne con cui si puo parlare (Quella qualcosa...oppure Bennyx o come si chiama poi)

Ma ci aggiungerei anche Albaserena che nonostante la sua ipocrisia, dice pur sempre la sua e risponde (Dove puo rispondere eheheheh)

Comunque le np non ce la fanno proprio ad ingoiare la pillola nera e ad ammettere la realtà, devono per forza far intendere che loro sono diverse, che c'è sempre una speranza, che non tutte hanno gli stessi gusti, ecc. La black pill per loro è come la kryptonite.
E' come se un bambino del terzo mondo cercasse di far capire ad un occidentale cosa vuol dire vivere da poveri.
Puoi anche immaginarti ma non proverai mai cosa vuol dire vivere costantemente, fin da quando hai memoria, con il rifiuto totale da parte dell'altro sesso.
Le donne ricevono costantemente attenzioni ma ovviamente non da chi vogliono loro, questo le fa credere di avere i nostri stessi problemi, li mettono sullo stesso piano, dando per scontato che a loro spetti solo ed esclusivamente il chad.
Ma un conto è ricevere centinaia di validazioni da chi non vuoi, un conto è non riceverne affatto (e nei casi peggiori di essere addirittura allontanato dalla società in generale). Io mi sentirei un dio se ricevessi attenzioni da centinaia di CO che non scoperei neanche con il pensiero... ma anche questo mi è negato.
Essere praticamente invisibile in una società interconnessa come la nostra, porta inevitabilmente a tutta una serie di ansie sociali e problemi psichiatrici.
E come se non bastasse, un uomo non pò lamentarsi, quindi gli viene anche negato il diritto all'empatia. E i pochi che osano giustificarci o difenderci vengono attaccati dalla società intera.
Solo pochiessime femcel sperimentano la vita di un incel (solitamente quelle sotto il 2) e infatti hanno comportamenti peggiore dei nostri.

E' come se un bambino del terzo mondo cercasse di far capire ad un occidentale cosa vuol dire vivere da poveri.
Puoi anche immaginarti ma non proverai mai cosa vuol dire vivere costantemente, fin da quando hai memoria, con il rifiuto totale da parte dell'altro sesso.
Le donne ricevono costantemente attenzioni ma ovviamente non da chi vogliono loro, questo le fa credere di avere i nostri stessi problemi, li mettono sullo stesso piano, dando per scontato che a loro spetti solo ed esclusivamente il chad.
Ma un conto è ricevere centinaia di validazioni da chi non vuoi, un conto è non riceverne affatto (e nei casi peggiori di essere addirittura allontanato dalla società in generale). Io mi sentirei un dio se ricevessi attenzioni da centinaia di CO che non scoperei neanche con il pensiero... ma anche questo mi è negato.
Essere praticamente invisibile in una società interconnessa come la nostra, porta inevitabilmente a tutta una serie di ansie sociali e problemi psichiatrici.
E come se non bastasse, un uomo non pò lamentarsi, quindi gli viene anche negato il diritto all'empatia. E i pochi che osano giustificarci o difenderci vengono attaccati dalla società intera.
Solo pochiessime femcel sperimentano la vita di un incel (solitamente quelle sotto il 2) e infatti hanno comportamenti peggiore dei nostri.
le femcel non esistono, persino le 2 stanno meglio di noi

Minchia ma abbiamo autistici come Chad, rincoglioniti come Roxmus, ecc....

Che problema davano le NP?

Si diciamo che alcune davano contributi pari a zero (Charlix ad esempio era simpatica ma rispondeva sempre stringato e con la profondità di una pozzanghera. Mi sembra facesse molto la superiore...)

Ma ci sono altre donne con cui si puo parlare (Quella qualcosa...oppure Bennyx o come si chiama poi)

Ma ci aggiungerei anche Albaserena che nonostante la sua ipocrisia, dice pur sempre la sua e risponde (Dove puo rispondere eheheheh)
Perché ipocrisia, sentiamo...

Sono state utili, non a quello che hai scritto tu ma comunque lo sono state, chi per un motivo chi per un altro, lo sono state anche per me.
Comunque andrebbero bannate, questo ciclo mi pare chiuso.

Perché ipocrisia, sentiamo...

Ma per la questione del tuo "libertinismo" spacciato per puro amore nei confronti del tuo partner, quando in realtà lui non ti soddisfa sessualmente (o almeno, ha smesso di farlo) ma te lo tieni buono come porto sicuro.

O semplicemente che tutte le tue scappatelle siano stati meri tradimenti ma che edulcolori a tuo piacimento.

personalmente faccio fatica a vedere il poliamore come qualcosa di diverso dal libertinismo. A me sembra più una forma di edonismo: si cercano più relazioni perché danno piacere o stimolo, ma poi lo si riveste di un discorso più nobile. Per questo a volte mi sembrI un po’ ipocrita

p.s. sei riuscita pure a bombarti qualcuno qui sul forum. Non immagino nella vita reale. Da come parli hai solo avuto "un amante" ma leggendo varie cose, direi che ci hai dato dentro. Basta solo dire "adoro il cazzo in tutte le sue forme" e non parlare di minchiate sull'amore vero ecc...

Indietro