Venghino Siori Venghino! La Giostra dei Cazzi è Aperta e Illimitata!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio andare a disoneste per provare esperienzaOrmai vado per i 28 anni e vedo che le mie coetanee stanno wallando tutte (o quasi), chi ha le rughe, chi non è più in formissima, ecc...il Wall è arrivato oppure ha iniziato ad arrivare. Io invidio solo chi se le è scopate nel loro prime, vale a dire dai 16 fino ai 25 anni grossomodo. Mi dispiace solo per i beta provider che si prenderanno delle np di qualità peggiore a causa del wall a grandi costi (a differenza di chad che le ha prese negli anni d'oro e senza impegni), ma alla fine sono cazzi loro. Come disse Wanna Marchi "i coglioni vanno inculati" quindi saranno cazzi dei futuri beta provider
Io ho capelli lunghi e interi, dipende dalla geneticapure gli uomini wallano, a causa della calvizie sopratutto
Con le rughe dipende dallo stile di vita se lavori troppo 14 ore di fila senza ferieA 28 anni sono ancora giovani dai non diciamo cazzate, non ho mai visto una np di 28-30 anni con le rughe e neanche di 35
Le donne sopra 35 in su sono rifatte per non invecchiare in fretta, fanno tutte cure speciali e cremeNessuno vuole una wallata infertile. La può volere solo un brutto wallato che non ha neanche status e money
Uomini e donne invecchiano entrambi ma l'uomo può compensare con money, status e providing, poiché può ancora avere una famiglia. La wallata a 40 anni è sterile, tolta la giovinezza e la bellezza non ha più niente da offrire, a meno che non sia miliardaria
scusami ma non puoi sapere cosa prova una donna dopo una certà età ci sono ormoni e sbilanciamenti ormonali che tu nn hai... mi dispiace ma è così, avrai sempre una marcia in più rispetto a loro.Il wall ammesso che esista non influisce se non in minima parte sulla capacità di attrarre e di amare di una donna. Personalmente non ho sentito il wall né a 30 né a 40 né oggi a 50... Ho l'impressione che che sia un cope per brutti.
confermo la figa delle wallate ha di tutto, sopratuttto se si sono mantenute in forma sessualmente parlando, si prendono di tutto e di più, purtroppo a differenza del maschio che si prende meno merda le donne sono spugne... alcune hanno la figa così appestata dopo i 40 che se gli levi le mutande si sente già dall'odore che si sparge che nn è sana.... (non è puzza ma si capisce che nn è sana)Durante il cazzosello le wallate hanno il vantaggio di farsi venire dentro senza protezioni e non rimanere incinte ma sviluppare svariate malattie a trasmissione sessuale, nel pre-wall erano quindi bombe ad orologeria dopo il wall vengono promosse ad armi batteriologiche.
Che intendi? Non capisco!confermo la figa delle wallate ha di tutto, sopratuttto se si sono mantenute in forma sessualmente parlando, si prendono di tutto e di più, purtroppo a differenza del maschio che si prende meno merda le donne sono spugne... alcune hanno la figa così appestata dopo i 40 che se gli levi le mutande si sente già dall'odore che si sparge che nn è sana.... (non è puzza ma si capisce che nn è sana)
Come fa a non essere sana e allo stesso tempo non essere puzza?confermo la figa delle wallate ha di tutto, sopratuttto se si sono mantenute in forma sessualmente parlando, si prendono di tutto e di più, purtroppo a differenza del maschio che si prende meno merda le donne sono spugne... alcune hanno la figa così appestata dopo i 40 che se gli levi le mutande si sente già dall'odore che si sparge che nn è sana.... (non è puzza ma si capisce che nn è sana)
molte donne nn usano precauzioni, xche dopo una certa età nn hanno problemi di figli, e vanno con ragazzi più giovani con la convinzione che tanto sono giovani e nn sono malati, e quindi si fanno scopare culo e figa e si fanno anche venire dentro, e li accumulano un sacco di virus funghi e batteri.Che intendi? Non capisco!
Capito!!! Diamine...molte donne nn usano precauzioni, xche dopo una certa età nn hanno problemi di figli, e vanno con ragazzi più giovani con la convinzione che tanto sono giovani e nn sono malati, e quindi si fanno scopare culo e figa e si fanno anche venire dentro, e li accumulano un sacco di virus funghi e batteri.
Non sempre è puzza, è un odore di strano, certo nn è piacevole, ma nn è manco puzza di pesce marcio come molti sostengono... ma se ti avvicini per leccarla ti ritrai xche capisci che hanno qualche cosa che nn va.
Se il mondo fosse giusto, e una volta lo era, era così: Sposarsi era quasi un obbligo quindi il rapporto era 1 a 1, se volevano sposarsi bene non potevano fare le sgualdrine facendosi farcire da tutti i Chad... ma soprattutto dovevano sposarsi nel prime per fare il matrimonio migliore possibile.Dovrebbe funzionare così, il wall dovrebbe essere il loro purgatorio, e invece sono sempre piene di morti di fica e providers. Il cazzosello nel 2025 per loro non finisce mai.