Le mie coetanee stanno wallando tutte

Ormai vado per i 28 anni e vedo che le mie coetanee stanno wallando tutte (o quasi), chi ha le rughe, chi non è più in formissima, ecc...il Wall è arrivato oppure ha iniziato ad arrivare. Io invidio solo chi se le è scopate nel loro prime, vale a dire dai 16 fino ai 25 anni grossomodo. Mi dispiace solo per i beta provider che si prenderanno delle np di qualità peggiore a causa del wall a grandi costi (a differenza di chad che le ha prese negli anni d'oro e senza impegni), ma alla fine sono cazzi loro. Come disse Wanna Marchi "i coglioni vanno inculati" quindi saranno cazzi dei futuri beta provider
Meglio andare a disoneste per provare esperienza

Nessuno vuole una wallata infertile. La può volere solo un brutto wallato che non ha neanche status e money

Uomini e donne invecchiano entrambi ma l'uomo può compensare con money, status e providing, poiché può ancora avere una famiglia. La wallata a 40 anni è sterile, tolta la giovinezza e la bellezza non ha più niente da offrire, a meno che non sia miliardaria
Le donne sopra 35 in su sono rifatte per non invecchiare in fretta, fanno tutte cure speciali e creme

Durante il cazzosello le wallate hanno il vantaggio di farsi venire dentro senza protezioni e non rimanere incinte ma sviluppare svariate malattie a trasmissione sessuale, nel pre-wall erano quindi bombe ad orologeria dopo il wall vengono promosse ad armi batteriologiche.

Il wall ammesso che esista non influisce se non in minima parte sulla capacità di attrarre e di amare di una donna. Personalmente non ho sentito il wall né a 30 né a 40 né oggi a 50... Ho l'impressione che che sia un cope per brutti.
scusami ma non puoi sapere cosa prova una donna dopo una certà età ci sono ormoni e sbilanciamenti ormonali che tu nn hai... mi dispiace ma è così, avrai sempre una marcia in più rispetto a loro.

Io ho amiche che nei primi 30 anni di vita erano solari felici, divertenti e si bagnavano da morire... ci potevi parlare di tutto, arrivate a quasi 40 hanno tutte TUTTE RIPETO TUTTE cominciato a cambiare, chi diventava iperattiva, sudavano per ogni minimo sforzo, logorroiche a morte, sempre nervose, sbalzi di umore, tutte con la pancia gonfia, tutte sempre inacidite, chi più ne ha più ne metta, attacchi di rabbia che nn avevano MAI avuto in passato e nn diventi rabbiosa perchè la vita nn ti piace, infatti tranne rari casi hanno tutte avuto una vita bella o normale...

Gli ormoni la pre menopausa sono IL VERO WALL li al di fuori di essere belle o brutte gli parte il cervello, quelle che ne escono indenni si contano sulle punte delle dita delle mani...

E assumere ormoni lo possono fare solo un votla in menopausa, e alcune tornano diciamo nella norma, altre no... ma a quel punto sei proprio arrivata come donna, si puoi scopare, scopano anche le 80 enni ... ma al maschio che cercano loro fanno solo schifo...

Quindi si a 35-40 sono al wall quello ormonale ci sta poco da fare.

Durante il cazzosello le wallate hanno il vantaggio di farsi venire dentro senza protezioni e non rimanere incinte ma sviluppare svariate malattie a trasmissione sessuale, nel pre-wall erano quindi bombe ad orologeria dopo il wall vengono promosse ad armi batteriologiche.
confermo la figa delle wallate ha di tutto, sopratuttto se si sono mantenute in forma sessualmente parlando, si prendono di tutto e di più, purtroppo a differenza del maschio che si prende meno merda le donne sono spugne... alcune hanno la figa così appestata dopo i 40 che se gli levi le mutande si sente già dall'odore che si sparge che nn è sana.... (non è puzza ma si capisce che nn è sana)

confermo la figa delle wallate ha di tutto, sopratuttto se si sono mantenute in forma sessualmente parlando, si prendono di tutto e di più, purtroppo a differenza del maschio che si prende meno merda le donne sono spugne... alcune hanno la figa così appestata dopo i 40 che se gli levi le mutande si sente già dall'odore che si sparge che nn è sana.... (non è puzza ma si capisce che nn è sana)
Che intendi? Non capisco!

Come fa a non essere sana e allo stesso tempo non essere puzza?

Che intendi? Non capisco!
molte donne nn usano precauzioni, xche dopo una certa età nn hanno problemi di figli, e vanno con ragazzi più giovani con la convinzione che tanto sono giovani e nn sono malati, e quindi si fanno scopare culo e figa e si fanno anche venire dentro, e li accumulano un sacco di virus funghi e batteri.

Non sempre è puzza, è un odore di strano, certo nn è piacevole, ma nn è manco puzza di pesce marcio come molti sostengono... ma se ti avvicini per leccarla ti ritrai xche capisci che hanno qualche cosa che nn va.

molte donne nn usano precauzioni, xche dopo una certa età nn hanno problemi di figli, e vanno con ragazzi più giovani con la convinzione che tanto sono giovani e nn sono malati, e quindi si fanno scopare culo e figa e si fanno anche venire dentro, e li accumulano un sacco di virus funghi e batteri.

Non sempre è puzza, è un odore di strano, certo nn è piacevole, ma nn è manco puzza di pesce marcio come molti sostengono... ma se ti avvicini per leccarla ti ritrai xche capisci che hanno qualche cosa che nn va.
Capito!!! Diamine...

Dovrebbe funzionare così, il wall dovrebbe essere il loro purgatorio, e invece sono sempre piene di morti di fica e providers. Il cazzosello nel 2025 per loro non finisce mai.
Se il mondo fosse giusto, e una volta lo era, era così: Sposarsi era quasi un obbligo quindi il rapporto era 1 a 1, se volevano sposarsi bene non potevano fare le sgualdrine facendosi farcire da tutti i Chad... ma soprattutto dovevano sposarsi nel prime per fare il matrimonio migliore possibile.

Adesso tutti questi meccanismi sono venuti meno, possono tutte puntare a farsi farcire dal top 20% dei maschi, questo sbilancia così tanto il "mercato" che anche dopo che hanno wallato, anche se non trovano più i Chad della stessa qualità di prima, basta che rivedono un minimo al ribasso le loro aspettative, ma possono sempre ipergamare, anche da vecchie, ormai il mercato è fottuto.

Io sono riuscito a sposarmi perché avevo trovato una delle ultime che ancora teneva molto all'idea del matrimonio (ma è finita perché è molto instabile mentalmente).

Indietro