Le Non Persone sono tutte puttane, subumane, non sono classificabili esseri umani

Status
Not open for further replies.
Seh, adesso da trentenni che ci provano con le diciottenni è diventato "le diciottenni non possono fidanzarsi". Bello il gioco del telefono!
Comunque, allora chiedi se qualcosa giustificherebbe il tipo di esternazioni che hai fatto. Vedi che ti rispondono.
Tu prima chiedi se tua sorella non farebbe pompino con tanto di pernacchie alla cappella a lui

tb_det001.jpg
 
Accetta che tua mamma lo prende in bocca da uno spaccino allora.
Va bene dirlo, vero?
Ma che c’entra, ovvio che tua madre lo piglia in gola da tuo padre e non dallo spaccino, o meglio mi piace credere questo… tua sorella non è impegnata e a quell’età lo può prendere in gola dalla persona di cui è attratta
 
Ma che c’entra, ovvio che tua madre lo piglia in gola da tuo padre e non dallo spaccino, o meglio mi piace credere questo… tua sorella non è impegnata e a quell’età lo può prendere in gola dalla persona di cui è attratta
E quindi? Secondo me tua mamma è attratta dagli spaccini e ne prende due alla volta.
Che ho detto di male??
 
E quindi? Secondo me tua mamma è attratta dagli spaccini e ne prende due alla volta.
Che ho detto di male??
Nulla di male pensa quello che vuoi… questo tono passivo aggressivo non risolve la problematica tra tua sorella e i cazzi in gola
 
I tratti sessuali secondari arrivano poco dopo il menarca. Se lo hai a 10 anni, come molte bambine ormai, a 12 anni hai peli e seno. Quindi? Che ci stai dicendo?
Se a 12 anni sembra una donna in tutto e per tutto allora è giusto che si sposi
 
Nulla di male pensa quello che vuoi… questo tono passivo aggressivo non risolve la problematica tra tua sorella e i cazzi in gola
E il tuo tono non risolve la problematica tra tua madre e i cazzi di spaccini in gola. Chiedo al forum: è una cosa normale da dire e per nulla offensiva?
 
Matrimonio appena è in grado di parlare praticamente con coetaneo, consumazione quando sono maturi entrambi
E torniamo all'inizio. Quando sono maturi? Hai detto quando i caratteri sessuali secondari sono sviluppati. Io ti sto dicendo che spesso sono già sviluppati a 12 anni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top