Le np ci hanno mai provato con voi?

Np

• Total voters
    52
1976.
So che vuoi dare la colpa ai social e blablabla prima era meglio blablabla, ma la mia prima relazione stabile è nata via chat (come molte altre), quindi caschi male.
Non dovete cercare scuse, la colpa è vostra.
C'è da dire che le prime chat anni 2000 avevano ben poco a che fare con siti come Tinder ecc del 2025

1976.
So che vuoi dare la colpa ai social e blablabla prima era meglio blablabla, ma la mia prima relazione stabile è nata via chat (come molte altre), quindi caschi male.
Ma hai già finito le esibizioni al cirque du soleil?
Oppure ti hanno mandato via perché sei troppo vecchio?

1976.
I concetti che esprimi sono molto simili a quelli del vero Phobos, ma il modo di scrivere e' diverso.

Ma hai già finito le esibizioni al cirque du soleil?
Oppure ti hanno mandato via perché sei troppo vecchio?
Sono vecchio, non posso più essere agile come prima.

In compenso, so che stanno cercando degli incel che si mettano in ridicolo frignando "uèè uèè non riesco a scopare le donne sono cattive, uèè!" per far ridere il pubblico, secondo me dovresti fare un tentativo.

E cosa ci vai a fare su Tinder?
Io non ce l'ho però mediamente o usi quelle app o ci provi dal vivo! Non puoi paragonare le chat di vent'anni fa con il macello che c'è ora dai, l'estetica adesso è portata all'estremo, non siamo noi uomini a swippare il 92% degli utenti delle chat di incontri (dati alla mano). Parli con uno che comunque riconosce che nella fascia normaloide a fare la differenza è l'estroversione e le social skills, ce li ho gli occhi e sono abbastanza onesto intellettualmente da dire che in giro vedo gente normale accoppiata!!

Sono vecchio, non posso più essere agile come prima.

In compenso, so che stanno cercando degli incel che si mettano in ridicolo frignando "uèè uèè non riesco a scopare le donne sono cattive, uèè!" per far ridere il pubblico, secondo me dovresti fare un tentativo.
Non provo rabbia verso di te ma solo tanta pietà.
Mi rendo conto che giunto al termine dell' età matura ti appresti ad entrare nella vecchiaia e ti stai rendendo conto di essere solo come un cane, sei talmente disperato da aver aperto un forum per avere gente con cui parlare ma ciò non ti basta e periodicamente vai cercando anche il nostro affetto.
La differenza tra me e te é che io sono una persona di successo, nel pieno delle forze e della giovinezza, brillante e che sa accettare il ritmo della vita.
Tu invece stai affondando nell' oblio della disperazione e non ti aiuta affatto essere sposato o aver trovato una donna, vivere nella menzogna ti ha consumato é ora di aprire gli occhi.

L'ho letto, ma è ridicolo, un po' come il tuo inesistente rapporto con l'altro sesso, un po' come i piagnistei che quotidianamente rovesci qui sopra.
Bravo sei riuscito a scrivere un messaggio di 3 righe peccato che sia pieno di cazzate. Non mi piango addosso, accetto quello che la vita mi ha dato e se tu avessi 1/5 dei miei problemi ti saresti già finito tempo fa.

ahahhahaah :LOL: disse quello che ha sentito il bisogno di iscriversi a "il forum dei brutti" :ROFLMAO:
Disse quello che ha sentito il bisogno di crearsi un forum e poi io mi sono iscritto una volta qui, tu lo avrai fatto 10 volte haha povero disperato e continui a tornare dopo che ti bannano periodicamente.
Non ti risponderò più, non meriti la mia interazione.

Sì, mi sono creato un forum, nel 2003.
1500 utenti, senza un tema comune, senza essere legato a un prodotto, nulla di nulla, solo basato su me stesso.

Tu ti sei iscritto al forum dei poveretti che frignano perché le donne li ignorano.
Sei troppo calmo per essere il vero Phobos, oppure stai prendendo dei farmaci che hanno l'effetto di 200 camomille

Back