Anche una semplice scopamicaSe è moglie o anche se è semplice fidanzata convivente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche una semplice scopamicaSe è moglie o anche se è semplice fidanzata convivente?
Serio?Anche una semplice scopamica
Ahahaahahahahhahahha. Assurdo.
Se non convive, cosa centra?Anche una semplice scopamica
Vero, non c'entra nulla secondo me...Se non convive, cosa centra?
Ohhhhh il mio amico femminista
Si lo sappiamo: nella cameretta ci siamo andati DOPO essere stati cacciati dalla vita
Ma ehi, figuriamoci se un libtard come te capisce i concetti di CAUSA ed EFFETTO. Te lo spiego molto semplicemente: la causa viene DOPO l'effetto, non prima
gne gne gne, piccolo cuccioloGnam! Lacrime di un incel che non sa di essere incel.
Ma qualcuna di quelle orride disagiate mentali con cui fai comunella, una tetta in chat te la esce ogni chat o stai lavorando totalmente a vuoto?
E tu sei mai stato selezionato da qualcuna? Ah no, scusa, tu sei più vergine dell'ultimo dei vergini che circola qui
![]()
vabbè il vittimismo del femminismo esiste ma peggio del vittimismo maschile della manosphere c'è forse solo quello israeliano(il che è tutto dire)Ma poi ziocanarino parli tu di vittimismo, che il femminismo di cui sei difensore è vittimismo istituzionalizzato?
Non sono in grado di trovarmi un lavoro decente, aiutatemiiii, colpa della società che mi discrimina e del maskilishmo!! Voglio le quote rosa! Assumetemi!!
Tra gli 8mila pretendenti normali che avevo, mi sono sposata il bulletto di quartiere con precedenti penali che però mi dava le farfalle allo stomaco (oltre che una scaricata di botte a giorni alterni)! Ero convinta di poterlo cambiare, ma invece non è cambiato. Date fondi ai CAV e rieducate tutti i maski, vi pregoooo! Basta npcidi!! Una ogni 3 secondi!!
Voglio essere libera di ubriacarmi e impasticcarmi la sera davanti a un branco di sconosciuti, e se qualcuno di loro mi tocca è colpa di tutti i maski del pianeta. Siete tutti responsabili! Chiedete scusa!!
E poi parli a noi di vittimismo e piagnistei?
Ma vai a sgranare pannocchie di granturco col culo.
Mi fa piacere se tua madre avvocata ha salvato maschi dal ginocentrismo giuridico...ma non so che farmi di queste eccezioni: dove con eccezione intendo sia i maschi che vengono trattati in maniera non ginocentrica, sia una donna che difende uominiTi farei conoscere la gente che mia madre ha salvato, uomini che hanno ripetutamente vinto in giudizio contro le ex mogli arpie grazie allo straordinario lavoro d'avvocato d'eccellenza di mia mamma!
Ti vedrei benissimo a isla vista a te invece.come sta andando il tuo dottorato? Il complotto dei professori woke si sta avverando? Ti vedrei benissimo in cameretta cucciolo a bestemmiare contro fantomatici complotti
Dopo 21 anni di rapporto? Davvero era un chad o lo dici tanti per? Magari era semplicemente più attraente di teIo nn ho mai picchiato una donna, sopratutto non per motivi stupido come la gelosia, ma quando la mia ex mi stava lasciando un giorno a casa sua mi ha aggredito e mi intimava di picchiarla, mi urlava di colpirla e faceva una risata sadica e maligna, una cosa tipo cartoni della disney anni 80...
Non l'ho colpita e nemmeno ci ho pensato e lei mi ha colpito e fatto anche ferite evidenti, dopo ci siamo lasciati....
Tutto xche amava un chad ed io dopo 21 cercavo di salvare il nostro rapporto, la mia colpa? Essere di mezzo fra lei ed il chad.
Ho capito da tempo che le donne sono disposte ad uccidere i propri figli per un chad come dicono loro, il 70% delle np nn dico che ucciderebbe per una chad, ma per un 9 penso che arriverebbero a fare cose che noi nemmeno possiamo immaginare
Penso fosse davvero un chad assoluto, ma vediamo cosa dice...Dopo 21 anni di rapporto? Davvero era un chad o lo dici tanti per? Magari era semplicemente più attraente di te
E la sua fidanzata aveva attratto un chad supremo? Forse era quantomeno una 7- allora bohPenso fosse davvero un chad assoluto, ma vediamo cosa dice...
Ipergamia estrema...E la sua fidanzata aveva attratto un chad supremo? Forse era quantomeno una 7- allora boh
Si Segarello, ma non hai risposto. Ottieni qualcosa di concreto a farti calpestare da quelle minorate femministe, o è un modo (pessimo) per distrarti e non pensare al fatto che nessuna te la dà?gne gne gne, piccolo cucciolo
vabbè il vittimismo del femminismo esiste ma peggio del vittimismo maschile della manosphere c'è forse solo quello israeliano(il che è tutto dire)