le np teen di adesso sono quasi tutte belle

Invito i lorsignori a farsi un giro a riga o Tallinn, sedersi a un caffè del centro ed ammirare la fauna per capire cosa significa la parola figa.
Ti dirò qua in Friuli le np hanno influenze slave e austriache quindi non sono concettine, mediamente sono superiori al resto delle italiane. Sarò anche influenzato da quello ma qui di fighe, soprattutto fra le teen, è pieno
 
I loro genitori mediamente sono nati negli anni 80 e 90 la prima generazione fortemente consapevole dell'importanza dell'aspetto, per cui le fanno sfondare di sport e palestra già da piccolissime, curano la loro dieta, spendono 3 stipendi dal dentista per ogni minimo problema... il risultato sono gli splendidi fiorellini che vedi in giro.
Fanno bene comunque, anche io se avessi un figlio lo crescerei così
Maledetti i miei genitori che non mi hanno cresciuto così.
 
non è solo un discorso di teen, guardate anche le donne dai 35 ai 50 anni, e confrontatele con le donne della stessa fascia di età di 40 o 50 anni fa, oggi sono molto piu in forma e molto piu curate nell'aspetto.
chiaramente piu vanno verso i 50 anni e meno donne in forma trovi ma 50 60 anni fa a 30 anni le np ne dimostravano 30 di piu, oggi una np 40 enne mediamente è cosi curata nell'aspetto e nel vestire che dimostra 10 anni di meno
 
non è solo un discorso di teen, guardate anche le donne dai 35 ai 50 anni, e confrontatele con le donne della stessa fascia di età di 40 o 50 anni fa, oggi sono molto piu in forma e molto piu curate nell'aspetto.
chiaramente piu vanno verso i 50 anni e meno donne in forma trovi ma 50 60 anni fa a 30 anni le np ne dimostravano 30 di piu, oggi una np 40 enne mediamente è cosi curata nell'aspetto e nel vestire che dimostra 10 anni di meno

Non sono più in forma, semplicemente usano chili di stucco ogni giorno e vanno dal parrucchiere ogni 2 settimane, mentre fino a 20 anni fà non era cosi.
Ho visto l'altro giorno una di 60 anni che conosco da tempo e che sta sempre transandata per la prima volta sistemata e dimostrava parecchi anni in meno cosi.
 
Non sono più in forma, semplicemente usano chili di stucco ogni giorno e vanno dal parrucchiere ogni 2 settimane, mentre fino a 20 anni fà non era cosi.
Ho visto l'altro giorno una di 60 anni che conosco da tempo e che sta sempre transandata per la prima volta sistemata e dimostrava parecchi anni in meno cosi.
molte sono anche piu in formandelle rispettive np di 50 60 anni fa, oggi tantissime frequentano palestre, fanno diete e ci tengono alla loro forma, che poi lo facciano xk a 40 45 anni serano di farsi sfondare da chad e vogliono fare le ragazzine in cerca sempre di nuovi cazzi siamo tutti d'accordo
 
non è solo un discorso di teen, guardate anche le donne dai 35 ai 50 anni, e confrontatele con le donne della stessa fascia di età di 40 o 50 anni fa, oggi sono molto piu in forma e molto piu curate nell'aspetto.
chiaramente piu vanno verso i 50 anni e meno donne in forma trovi ma 50 60 anni fa a 30 anni le np ne dimostravano 30 di piu, oggi una np 40 enne mediamente è cosi curata nell'aspetto e nel vestire che dimostra 10 anni di meno
Si, tutti sembrano più giovani. Anche negli anni 80 i 20enni sembravano molto più vecchi di quelli attuali di viso
 
ti dico,forse hai ragione ma io vedo teen molto belle
si sicuramente oggi c'è una cultura dell'apparire che anni fa non esisteva.
non solo le np ma anche gli uomini sono piu curati, molti sono palestrati, cosa che anni fa lo era uno su 10 xk era fissato x la palestra, è prorio una cosa gneerale e questo svantaggia ancora di piu chi ad esempio come me non è palestrato, non è atletico e non lookmaxa a livelli assurdi
 
Pure io solamente una volta andato a lavorare, ma io purtroppo ho i denti storti ed quelli superiori tutti in avanti come se fossi un cavallo, dovrei portare l'apparecchio ma so che a 25 anni è tutto inutile provare a migliorarsi. E' Finita!
Il primo dentista in vita mia l'ho visto a 21 anni con i soldi del lavoro, per fortuna non ho mai avuto problemi di denti altrimenti stavo rovinato.
 
io ho avuto rapporti con ragazze di 17 fino ad arrivare a quelle di 46 anni, ed una volta una di 50.

Ci sta un abisso, la pelle contiene dentro di se molte cose, ma fra tutte la differenza la fa la vascolarizzazione ed il collagene, la cosa che ti rimane impressa se hai potuto fare il confronto è il senso di salute e la voglia sessuale che fi fa infilare la testa fra le natiche e le cosce di una ragazza di 16-24 anni, e l'effetto che ti fa farlo ad una di 30-40-50..

La donna di over 30 o 40 ha la pelle meno elastica, più fredda, con odori non tanto differenti da un uomo della stessa età (attenzione parlo di pelle non di pelle nei pressi dei genitali) quindi cosce, addorme, schiena, braccia collo ecc...

Una ragazza di 16-24 in forma, che mangia decente, che è pesoforma o quasi, ha al tatto una pelle turgida, forte, calda, morbida al punto giusto, afferrarla per i fianchi nn causa l'effetto mortadella tagliata fina, molte donne che ho preso da dietro quando le tengo dai fianchi la pelle scorre lievemente xche appunto nn elastica nn hai la stessa presa che hai con una di 18 anni 20 anni....

é un insieme di fattori che se li sommi tutti ne esce una gran scopata sensoriale con una ragazza giovane ( che spesso pesa anche meno) un intrecciarsi di profumi e sensazioni meraviglioso, cosa che con una di 30-40 non puoi avere.

Questo nn signfica che scopare una di 40 fa schifo, se è palestrata e nn una mozzarella è cmq bello, ma una cosa che mi rimane impresso con le ragazze giovani è che me le stringo al petto, voglio sentire pelle contro pelle, con una di 35-40 nn mi viene mai di farlo, nn mi passa lo stesso piacere farlo.

Se mi capita di farlo con una di 40 poi tendo a metterla solo a pecora per sfondarle il culo e la figa, mi piace che gli fa male... ma anche se si bagnano non è come metterlo dentro la figa di una di 18... la figa diuna di 18 è un guanto te lo avvolge al 100% è proprio più piacevole, e dopo 10, 15 minuti che scopi, diventano un fiume in piena, colano sul letto, si fanno proprio i fili di lubrificante della vagina ( non so come si chiama) trasparente e viscoso una cosa meravigliona, nelle donne over 35 succede MOOOOLTO meno per via degli ormoni, dell'età e anche semplicemente xche magari nn le fai eccitare quanto serve, abituate da una vita a prendere il cazzo...

Quindi teen vince su donna over 30 Nel 90% dei casi....

Ps vale anche per le donne un ragazzo di 18-25 che scopa una di 40 la 40 enne giustamente gode molto di più a livello visivo e percettivo... quindi è normale che tutti cerchiamo la gioventù. nel caso della donna però l'effetto è molto estremo
Cristallino direi, e anche molto crudo, essere giovani è tutto (sia maschi che np)
 
Ps vale anche per le donne un ragazzo di 18-25 che scopa una di 40 la 40 enne giustamente gode molto di più a livello visivo e percettivo... quindi è normale che tutti cerchiamo la gioventù. nel caso della donna però l'effetto è molto estremo
Una donna over 40 che cerca un 18enne siamo tra la pedofilia e la pederastia.
Un 18enne maschio in confronto ad una 18enne femmina è un bambino.

Un uomo, di qualsiasi età, è attratto istintivamente dalle ragazze giovani per i motivi da te elencati spinti dalla biologia in quanto dai 30 anni in poi una donna inizia ad avere problemi riguardo il concepimento. Mentre per un uomo non è così.
Difatti una donna over 40 farà una estrema difficoltà a concepire senza problematiche mentre un uomo può farlo con molti meno problemi pure a 70.

Quindi siamo attrattati da quella fascia di età esclusivamente perchè la natura ci mette indica quali sono le migliore femmine per l'accoppiamento mettendoci il filtro della bellezza.

Per una donna non è la stessa cosa.
La differenza tra un 18enne ed un 50enne per la possibilità di concepimento è estremamente meno marcata rispetto a se la differenza la fai tra una donna di 18 ed una di 50.
 
Una donna over 40 che cerca un 18enne siamo tra la pedofilia e la pederastia.
Un 18enne maschio in confronto ad una 18enne femmina è un bambino.

Un uomo, di qualsiasi età, è attratto istintivamente dalle ragazze giovani per i motivi da te elencati spinti dalla biologia in quanto dai 30 anni in poi una donna inizia ad avere problemi riguardo il concepimento. Mentre per un uomo non è così.
Difatti una donna over 40 farà una estrema difficoltà a concepire senza problematiche mentre un uomo può farlo con molti meno problemi pure a 70.

Quindi siamo attrattati da quella fascia di età esclusivamente perchè la natura ci mette indica quali sono le migliore femmine per l'accoppiamento mettendoci il filtro della bellezza.

Per una donna non è la stessa cosa.
La differenza tra un 18enne ed un 50enne per la possibilità di concepimento è estremamente meno marcata rispetto a se la differenza la fai tra una donna di 18 ed una di 50.
la mia ex di 37 mi ha lasciato per uno di 22 anni 4 anni più di 18, ma gli correva dietro che lui ne aveva 20
 
Il 18/20enne che si scopa una 40enne è l'apoteosi della coglionaggine e sarebbe da mettere in un campo di concentramento visto che favorisce l'ipergamia femminile. Non la toccherei io una 40enne, cosa cazzo ci fa uno di 18/20?
Se nn ci fosse la legge con me le np avrebbero vita dura
 
se figliano solo tra bellocci escono figli bellocci in media. Le dodicenni di oggi sono figlie delle np degli anni 80, che erano la prima generazione di inseminatrici di chads, all'inizio dell'epoca social
Più si va avanti, più saranno tutte modelle e bellocci, poi si curano di più, con trucchi, tacchi, palestre.
Concordo, io ho paura che andando avanti si avra una generazione che avra come unica qualita solo la bellezza, e altre cose come la forza, l intelligenza che sono di vitali importanza andranno sempre piu a scemare
 
Back
Top