io ho avuto rapporti con ragazze di 17 fino ad arrivare a quelle di 46 anni, ed una volta una di 50.
Ci sta un abisso, la pelle contiene dentro di se molte cose, ma fra tutte la differenza la fa la vascolarizzazione ed il collagene, la cosa che ti rimane impressa se hai potuto fare il confronto è il senso di salute e la voglia sessuale che fi fa infilare la testa fra le natiche e le cosce di una ragazza di 16-24 anni, e l'effetto che ti fa farlo ad una di 30-40-50..
La donna di over 30 o 40 ha la pelle meno elastica, più fredda, con odori non tanto differenti da un uomo della stessa età (attenzione parlo di pelle non di pelle nei pressi dei genitali) quindi cosce, addorme, schiena, braccia collo ecc...
Una ragazza di 16-24 in forma, che mangia decente, che è pesoforma o quasi, ha al tatto una pelle turgida, forte, calda, morbida al punto giusto, afferrarla per i fianchi nn causa l'effetto mortadella tagliata fina, molte donne che ho preso da dietro quando le tengo dai fianchi la pelle scorre lievemente xche appunto nn elastica nn hai la stessa presa che hai con una di 18 anni 20 anni....
é un insieme di fattori che se li sommi tutti ne esce una gran scopata sensoriale con una ragazza giovane ( che spesso pesa anche meno) un intrecciarsi di profumi e sensazioni meraviglioso, cosa che con una di 30-40 non puoi avere.
Questo nn signfica che scopare una di 40 fa schifo, se è palestrata e nn una mozzarella è cmq bello, ma una cosa che mi rimane impresso con le ragazze giovani è che me le stringo al petto, voglio sentire pelle contro pelle, con una di 35-40 nn mi viene mai di farlo, nn mi passa lo stesso piacere farlo.
Se mi capita di farlo con una di 40 poi tendo a metterla solo a pecora per sfondarle il culo e la figa, mi piace che gli fa male... ma anche se si bagnano non è come metterlo dentro la figa di una di 18... la figa diuna di 18 è un guanto te lo avvolge al 100% è proprio più piacevole, e dopo 10, 15 minuti che scopi, diventano un fiume in piena, colano sul letto, si fanno proprio i fili di lubrificante della vagina ( non so come si chiama) trasparente e viscoso una cosa meravigliona, nelle donne over 35 succede MOOOOLTO meno per via degli ormoni, dell'età e anche semplicemente xche magari nn le fai eccitare quanto serve, abituate da una vita a prendere il cazzo...
Quindi teen vince su donna over 30 Nel 90% dei casi....
Ps vale anche per le donne un ragazzo di 18-25 che scopa una di 40 la 40 enne giustamente gode molto di più a livello visivo e percettivo... quindi è normale che tutti cerchiamo la gioventù. nel caso della donna però l'effetto è molto estremo