Le ragazze di oggi

Ma che stai a di, Facebook erano pieno di ragazzine su fb gia nel 2010. Chattavano con i bellocci e si fidanzavano pure. Che ne sai tu che avevi 2 anni nel 2010
Io ne avevo 15 ed era totalmente diverso da ora, manco si può paragonare! Per me ha iniziato a degenerare nel 2013-2015 ma il peggio c'è stato post covid, lì si sono alzati e standardizzati modelli di bellezza alti e irreali a partire dai fisici pompati di steroidi e modelli di viso...

!!! verissimo, il periodo del covid ha stravolto la società
Si, assolutamente! Nel 2010 c'era Facebook ma era una cosa minima, più che altro non si usava per apparire e farsi vedere con fisico, viaggi e ste cagate, quello è cominciato con Instagram qualche anno dopo, ed è poi degenerata fino ad oggi. Prima ancora c'era msn messenger, ma era solo chat e nessuno ostentava nulla, c'era giusto l'immagine del profilo, poi ovvio i chad facevano sempre razzia di tutte ma è così da sempre!

io vedo bambine sempre più piccole anche di 11/12 anni che fanno i video truccate e vestite in maniera provocante, non parlo di mettere il telefono della madre in mano per giocare ma di dare un telefono proprio con accesso illimitato ai social
Tu come faresti con i tuoi ipotetici figli?

io non giudico perché anche io ho iniziato a quell’età a interessarmi all’apparire attraente, truccarmi e vestirmi in un certo modo, se vivi in un contesto in cui tutte le ragazze lo fanno è difficile sbattersene, però riconosco che non è una tendenza positiva e che l’età media di bambine che hanno questo atteggiamento si sta abbassando sempre di più

praticamente hai ammesso che a 11 oramai si scopa, bello lol

Sono solo ragazze più belle e curate che non verranno mai con me.
Io ho iniziato a pensare qualche anno fa, quando non ne vedevo nessuna brutta o bruttissima, che il mio standard con l età si era abbassato e sicuramente è anche così ma c'è un netto miglioramento.

Io ho iniziato a pensare qualche anno fa, quando non ne vedevo nessuna brutta o bruttissima, che il mio standard con l età si era abbassato e sicuramente è anche così ma c'è un netto miglioramento.
Si l'ho pensato pure io,magari alle teen di oggi non piace veramente il tipo teen 14enne ma piacciono altri tipi di ragazzi non so

Ma brutte in che senso?Cioè che non si curavano oppure altro?

Si, assolutamente! Nel 2010 c'era Facebook ma era una cosa minima, più che altro non si usava per apparire e farsi vedere con fisico, viaggi e ste cagate, quello è cominciato con Instagram qualche anno dopo, ed è poi degenerata fino ad oggi. Prima ancora c'era msn messenger, ma era solo chat e nessuno ostentava nulla, c'era giusto l'immagine del profilo, poi ovvio i chad facevano sempre razzia di tutte ma è così da sempre!
Esatto! Proprio questo intendo.

No, sono decisamente più belle oggi.
Non è una semplice percezione: ho preso la foto della maturità e nella mia classe ce n'erano 1-2 passabili (non fighe, passabili), le altre tutte cesse o mezze cesse.

Indietro