il citrullo
Well-known member
Nella tua generazione stavano?Io vedo tante normaloidi e normobruttine, raro una figa che ti giri e rimani a bocca aperta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella tua generazione stavano?Io vedo tante normaloidi e normobruttine, raro una figa che ti giri e rimani a bocca aperta...
Sì le fighe da 8 sono rarissime, ma le 7 si trovano in giro dai, la maggioranza va dal 5.5 al 6.5Io vedo tante normaloidi e normobruttine, raro una figa che ti giri e rimani a bocca aperta...
Non sono così vecchioNella tua generazione stavano?
Sarò di gusti difficili ma la maggior parte delle tipe sta proprio sul 5, di quelle che vedo in giro. Ogni tanto qualche 6/7, pochissime 8, che vanno per lo più a Dubai a ciucciare gli uccelli degli arabi a pagamento.Sì le fighe da 8 sono rarissime, ma le 7 si trovano in giro dai, la maggioranza va dal 5.5 al 6.5
Io sono stato adolescente nel 2015 e nonostante i social le ragazze erano diverse da oraNon sono così vecchione faccio 30 quest'anno! C'è da dire che il pre e post social è stato talmente veloce e feroce che se guardo le foto della terza media (2008/2009) le mie compagne erano vestite da bambine e fighe pochissime!! Secondo me già 6-7 anni dopo la situazione era già diversa, oggi è proprio un altro mondo...
Anchd per me è così, poi magari dipende anche dalle zone e dalle città...Sarò di gusti difficili ma la maggior parte delle tipe sta proprio sul 5, di quelle che vedo in giro. Ogni tanto qualche 6/7, pochissime 8, che vanno per lo più a Dubai a ciucciare gli uccelli degli arabi a pagamento.
Si, ci credo! E già nel '15 iniziavano ad essere inquinate dai social, instacaz e rumenta varia!Io sono stato adolescente nel 2015 e nonostante i social le ragazze erano diverse da ora
Io sto nella movida pesante, pieno di chadlites e stacylite nei posti che frequento, ci sono certe che quando ci parli devi stare attento a non perderti nei loro occhi per quanto sono belle, poi se mi faccio una passeggiata normale la sera in città vedo più ragazze normaloidi certo.Sarò di gusti difficili ma la maggior parte delle tipe sta proprio sul 5, di quelle che vedo in giro. Ogni tanto qualche 6/7, pochissime 8, che vanno per lo più a Dubai a ciucciare gli uccelli degli arabi a pagamento.
Di meno rispetto ad oraSi, ci credo! E già nel '15 iniziavano ad essere inquinate dai social, instacaz e rumenta varia!
Tu che cosa noti?Vi sembrano tutte belle perché state invecchiando ed è normale vedere i giovani più belli che quello che sono
Però devi valutare in generale ad esempio girando di giorno, negli uffici, nelle strade della città, perché è ovvio che nei locali o comunque nella movida serale ci trovi "la creme", gente in tiro eccIo sto nella movida pesante, pieno di chadlites e stacylite nei posti che frequento, ci sono certe che quando ci parli devi stare attento a non perderti nei loro occhi per quanto sono belle, poi se mi faccio una passeggiata normale la sera in città vedo più ragazze normaloidi certo.
Non so che zona sia ma ovviamente le zone della movida sono quelle frequentate da Chad e Stacy. Non sono zone “normali” e comunque sono luoghi di disagio e low IQ che non frequento.Io sto nella movida pesante, pieno di chadlites e stacylite nei posti che frequento, ci sono certe che quando ci parli devi stare attento a non perderti nei loro occhi per quanto sono belle, poi se mi faccio una passeggiata normale la sera in città vedo più ragazze normaloidi certo.
Tra quelli della mia età e quelli più piccoli,di belli non ne vedo quasi maiNon so che zona sia ma ovviamente le zone della movida sono quelle frequentate da Chad e Stacy. Non sono zone “normali” e comunque sono luoghi di disagio e low IQ che non frequento.
Veramente quando avevo 18 anni e gli ormoni a palla qualsiasi cosa fosse vagamente femminile me la sarei scopata, ora sono molto meno “sensibile” alla bellezza femminile e noto dettagli che prima erano irrilevanti che potrebbero farmi scendere totalmente anche una 6.5Vi sembrano tutte belle perché state invecchiando ed è normale vedere i giovani più belli che quello che sono
Nosedive top episodioMinchia sembra la puntata di black mirror con le valutazioni del profilo, crudo.
certo che vedete una tipa che scrive e vi si chiude la vena, non ha detto che nel 2010 le ragazzette non usassero i social, ha semplicemente constatato come all'epoca (ma in realtà fino al periodo pre 2016/17) senza tiktok, instamerd e cagate varie l'utilizzo dei social da parte delle ragazze era molto diverso e la conseguente omologazione femminile inferiore. se vedevi le mie coetanee del 2002 a 14/15 anni postavano contenuti imbarazzanti, anche le stacy, e nessuna aveva la pretesa di essere una pseudo influencer del cazzo, si facevano le foto con retrica e i filtri del cane, oggigiorno già alle medie si vestono da ventenni, si truccano da ventenni e, soprattutto, si comportano da aspiranti influenzer per le orde di morti di figa sui social già dalla più tenera etàMa che stai a di, Facebook era pieno di ragazzine su fb gia nel 2010. Chattavano con i bellocci e si fidanzavano pure. Che ne sai tu che avevi 2 anni nel 2010
Esatto, a ste ragazze hanno tolto l'infanzia, a 13 anni si atteggiano da adulte navigate...certo che vedete una tipa che scrive e vi si chiude la vena, non ha detto che nel 2010 le ragazzette non usassero i social, ha semplicemente constatato come all'epoca (ma in realtà fino al periodo pre 2016/17) senza tiktok, instamerd e cagate varie l'utilizzo dei social da parte delle ragazze era molto diverso e la conseguente omologazione femminile inferiore. se vedevi le mie coetanee del 2002 a 14/15 anni postavano contenuti imbarazzanti, anche le stacy, e nessuna aveva la pretesa di essere una pseudo influencer del cazzo, si facevano le foto con retrica e i filtri del cane, oggigiorno già alle medie si vestono da ventenni, si truccano da ventenni e, soprattutto, si comportano da aspiranti influenzer per le orde di morti di figa sui social già dalla più tenera età
Eh appunto questo intendevo per quanto facciano male i social non averli renderebbe i bambini dei reietti oltre a togliere occasioni di socializzare, purtroppo non si può tornare indietro, probabilmente facevano gli stessi discorsi quando è arrivata la televisione "togliete la TV ai vostri figli che si rincoglioniscono 10 ore al giorno" ma la realtà è che questi cambiamenti sociali non sono controllabili.no cellulare proprio prima della prima media, età in cui secondo me è necessario averlo per essere inseriti nella socialità: come temo che i miei figli diventino idioti influenzati dai social fin da bambini temi anche che siano socialmente inetti
Speriamo che arrivino anni migliori rispetto agli attuali e ai passatiEh appunto questo intendevo per quanto facciano male i social non averli renderebbe i bambini dei reietti oltre a togliere occasioni di socializzare, purtroppo non si può tornare indietro, probabilmente facevano gli stessi discorsi quando è arrivata la televisione "togliete la TV ai vostri figli che si rincoglioniscono 10 ore al giorno" ma la realtà è che questi cambiamenti sociali non sono controllabili.