Le ragazze di oggi

il citrullo

Well-known member
Perchè le ragazze di adesso,le teen 15enni oppure più in basso vedendole sembrano tutte uguali?Nel senso sembrano tutte belle con un viso bello,che cosa è successo?Nella mia generazione c'era un po' di varietà ma con la generazione a partire dai 2008 in poi le cose sembrano cambiate,non è che è un male il fatto che le ragazze sviluppino così in fretta?Voi che ne pensate?

Di che anno sei io ho 22 anno e ricordo quando avevo 12 anni nel 2015 le ragazze erano completamente diverse da adesso
io sono 2008, le tue coeteanee nate all’inizio degli anni 2000 hanno iniziato a utilizzare i social da più grandi (appunto attorno al 2014/15), nel periodo in cui sono entrati in voga maggiormente e c’è anche da dire che ne facevano un uso diverso rispetto a quello che ne fanno oggi le 12/13enni

io sono 2008, le tue coeteanee nate all’inizio degli anni 2000 hanno iniziato a utilizzare i social da più grandi (appunto attorno al 2014/15), nel periodo in cui sono entrati in voga maggiormente e c’è anche da dire che ne facevano un uso diverso rispetto a quello che ne fanno oggi le 12/13enni
Esatto,2015 ma i social erano ancora poco in uso e sopratutto si parlava di più nella vita reale,erano anni diversi dagli attuali

Stanno iniziando a vedersi i primi risultati dell'eugenetica perpetrata dalle np nei primi anni 2000. Non oso immaginare quando tra 15/20 anni vedremo i prodotti della selezione genetica di questi anni, 8/10 sarà il voto minimo.
Le np stanno omologando la specie umana, donne tutte uguali tra loro, uomini tutti uguali tra loro. Tutti stupidi, superficiali, dipendenti da social, telefoni e AI.

Oggi è così, non è che siamo tutti più belli, è che siamo tutti più uguali. Il trucco, la moda, i filtri, diventano una cazzo di divisa invisibile.
Le ragazze (ma in realtà tutti) non si curano per libera espressione, bensì perché spinte da un modello imposto (dalla televisione di ieri e dai social di oggi).
Il corpo e il volto vengono trattati come vetrine da rendere vendibili, non come espressioni autentiche di sé.
Per me il livello medio di cura estetica continuerà a crescere a oltranza, e sempre a scapito della differenza.
Tutti più belli, tutti più simili, tutti più intercambiabili.

Oggi è così, non è che siamo tutti più belli, è che siamo tutti più uguali. Il trucco, la moda, i filtri, diventano una cazzo di divisa invisibile.
Le ragazze (ma in realtà tutti) non si curano per libera espressione, bensì perché spinte da un modello imposto (dalla televisione di ieri e dai social di oggi).
Il corpo e il volto vengono trattati come vetrine da rendere vendibili, non come espressioni autentiche di sé.
Per me il livello medio di cura estetica continuerà a crescere a oltranza, e sempre a scapito della differenza.
E credo che sia un male il fatto che siano tutte uguali secondo me

Non credo, una cessa la puoi truccare quanto ti pare, tale e quale rimane.

gia nel 2010 i social venivano usati da ragazzine di 13/14 anni

nel 2010 le ragazzine di 13 anni facevano un uso totalmente diverso dei social rispetto ad oggi ed erano molto meno diffusi
Ma che stai a di, Facebook era pieno di ragazzine su fb gia nel 2010. Chattavano con i bellocci e si fidanzavano pure. Che ne sai tu che avevi 2 anni nel 2010

Ultima modifica:
Indietro