Le ragazze, l'altezza ed il senso di protezione

Eh, hai detto nulla. Ma guarda, l'ha scritto un altro utente pochi giorni fa: la natura della donna è questa. La donna è ipergamica per natura, è mentalmente predisposta per migliorare la specie. In realtà, parlando per me, è mia madre che ha sbagliato a scegliere mio padre in base ad un educazione repressiva che l'ha fatta sposare per valori fasulli come "lavoro, famiglia, casa". Mia madre aveva un potere immenso e l'ha gettato via, condannando lei e poi suo figlio ad una vita non vita.

Quando vi incazzate con Nflove o altre utentesse siete voi in errore perché stato tiltando contro un pesce che pretendiate che voli. Lei non ha nessuna colpa: è programmata così. Quindi far entrare qui le donne e poi incazzarsi per quel che dicono è, alla fine, da blupillati.
Per me potrebbe andarsene a fanculo quella vacca, non voglio donne qua dentro come non voglio avere a che fare con le donne IRL

Secondo me questa è una caratteristica che vale molto più nell'est Europa: per esperienza personale secondo me, ad esempio, le ragazze russe in un ragazzo tendano a valorizzare meno l’aspetto estetico e maggiormente caratteristiche come l’altezza e la muscolatura.
Per far capire, le vanno bene l'aga ma non la bassa statura

Stop coping, ero 172 tutta l'adolescenza e 174 adesso in una regione dove il 20enne medio è 180/182. Bisogna piacere di viso
Sono fissati con l'altezza ma la faccia vince 100 a 0! Quante cazzo di volte ho visto nanetti di 1,70 con bel viso, che mi arrivavano sotto la spalla e che avrei potuto schiacciare come mosche,fottersi delle belle ragazze... e il mio 1,84 me lo ficco nel culo!!!

Si ma il 182cm che piace di viso scoperà due volte più di te...

Non puoi trascurare così tanto la stazza/altezza

Ti dico solo che in Romania sei veramente fottuto con 170cm

Qui piace molto il maschio virile e possente

Delle 6 parenti femmina che conosco, stanno tutte e 6 con stazzoni da 190cm

Ti possono perdonare il fatto di essere povero, ma non basso

E questo effettivamente è un paradosso perchè la bassezza ha come causa principale la malnutrizione
La malnutrizione non c'entra niente con l'essere bassi. E' solo questione di genetica.
Se poi hai disturbi come deficit dell'ormone allora è un altro discorso, lì in quel caso serve una buona cura correlata ad un'adeguata alimentazione.

Sì ma le troie nonostante dicano di avere lauree e riconoscimenti ufficiali non sanno che la loro farfallina ragiona ancora come ragionava quella delle loro “sorelle” delle caverne e dei bunga bunga.
Te lo negheranno alla morte. Qualunque somiglianza tu possa notare con le femmine del leone o dell'elefente, o ti diranno che te lo stai immaginando, o diranno "eh si ci sono ancora rimasugli bardiargalyh, il femminismo maturo richiede altri 300000 anni di tentativi FIDATI BRO"
Il problema, che nessuno riesce a rivelare, è come l’altezza sia diventato un parametro di selezione genetica, se fino a 70 anni fa il baffo e il dvce erano alti 168. Io avrei potuto tranquillamente heightmoggare il dvce chiamandolo pure tappo pelato di merda, ma lui mi avrebbe appeso via come un salame, quindi che cazzo è successo? @Dr. Koper
Perdonami ma non capisco la domanda.
Di cosa è che non ti capaciti? Del fatto che l'altezza sia diventato un parametro di selezione genetica e 70 anni fa non lo era come ora?

Di cosa è che non ti capaciti? Del fatto che l'altezza sia diventato un parametro di selezione genetica e 70 anni fa non lo era come ora?
Sì, che poi rileggendo vorrei aggiungere: non è che prima non contasse l'altezza; è che prima le donne erano alte 150-160 e l'italiano medio 170-175...in realtà si stanno solo adeguando alle misure odierne, le donne di oggi. Aggiungendoci la decerebrazione indotta dai socials (ma comunque presente nella loro natura)

Che siano delle grandi bugiarde si è sempre saputo. Alla fine sono loro che ci perdono, un uomo alto 170 vale come uno di 190, è tutto nella loro testa.
Ci perdono in quanto pretendendo la perfezione, non sanno che, anche ragionando nel modo spietato e satanico tipico loro, potrebbero sfruttare anche un maschio non perfetto.
AD esempio: per loro un maschio alto meno di 190 deve morire perchè secondo loro non lo protegge da quelli alti 190 o piu,
Ma nella realtà uno alto 189 la proteggerebbe comunque da quasi ogni pericolo.
Idem un maschio che piange una volta l'anno. Un maschio che piange una volta l'anno, è comunque piu sfruttabile di stare da soli, anzi se lo supporti durante i momenti deboli, gli dai la stamina per fare tanto altro (al masciho basta poco)
Ma essendo delle totalitarie genetiche, sapendo che sono degli ammassi disgenici, pretendono che il maschio sia tutto e il suo contrario

Te lo negheranno alla morte. Qualunque somiglianza tu possa notare con le femmine del leone o dell'elefente, o ti diranno che te lo stai immaginando, o diranno "eh si ci sono ancora rimasugli bardiargalyh, il femminismo maturo richiede altri 300000 anni di tentativi FIDATI BRO"

Perdonami ma non capisco la domanda.
La riformulo meglio. Perché io alto 174cm 70 anni fa avrei potuto beffare il dvx ma senza dimostrare davvero una posizione di potere solo per il fatto di essere più alto. Ora, per esempio, un Donald trump vicino ad un zelensky sembra un titano, il presidente ucraino sembra una mammoletta in confronto. Ma questa roba com’è successa? Fino a 70 anni fa l’altezza era irrilevante, un tappo come il baffo ha letteralmente mezzo in ginocchio il mondo, Napoleone non ne parliamo e così via. Ora, un presidente viene visto male se è basso, considerato come un inaffidabile tipo zelensky. Questa propaganda dell’altezza è una follia ed inspiegabile per quanto mi riguarda.

. Ma questa roba com’è successa?
storia breve: i succhi hanno liberato le np perchè facessero il lavoro sporco della distruzione dell'occidente al loro posto (le np si sono illuse che sia stata per la loro coraggiosa lotta, e quindi non sanno di essere pedine);
tra i comportamenti liberati delle np c'è l'amore per l'altezza
Fino a 70 anni fa l’altezza era irrilevante, un tappo come il baffo ha letteralmente mezzo in ginocchio il mondo, Napoleone non ne parliamo e così via. Ora, un presidente viene visto male se è basso, considerato come un inaffidabile tipo zelensky. Questa propaganda dell’altezza è una follia ed inspiegabile per quanto mi riguarda.
Perchè siamo tornati alla natura umana.
La fallacia dietro l'illuminismo è "meno tecnologia c'è, piu la gente si comporta male. Piu progresso ci sarà dietro la guida dei nostri pensatori, piu la gente sarà liberata dalle attività animali per elevarsi"
La realtà invece è che, piu la gente sta bene, piu non vuole elvarsi dato che l'umano e specialmente l'n è un animale; la natura non era amplificata prima dalle ristrettezze; è amplificata ORA. Prima la persona era piu elevata GRAZIE alle ristrettezze.
La gente vuole solo scuse per fare buga buga. Ma per sentirsi meglio gli illuministi hanno raccontato sta favola proto-marxista per cui siamo tutti dei pittori negati che se solo fossimo liberati grazie alla tecnologia e alla filoosfia dai lavori manuali e dalle durezze delal vita, eh, passeremo tutto il tempo a filosofare...cosa palesemente non vera.

Ed è per questo che se lasci le persone libere di scegliere...scelgono di tornare indietro di 4000 anni. Il che vuol dire che i modi obbligati in cui reagivano prima alle ristrettezze coincidevano coi loro modi nautrali.
In particolare le np, piu le lasci libere piu pensano alla sborra e ai culi che sbattono sulle palle di Bobo il bodyguard col cazzone venoso. Piu tornano a fare il mestiere piu antico del mondo. Piu diventano come gli "stereotipi", cioè le verita offensive sui gruppi biologicamente ritardati. Ilche vuol dire che biologia e cultura non sono due cose separate, ma in certi periodi - lo stato di natura, e lo stato di dissoluzione di una cultura avanzata - coincidono
I comportamenti da "libere" delle np sono gli stessi che facevano da "oppresse" perchè erano oppresse, si: dalla loro inferiorita biologica.

Tu dici che questa follia dell'altezza è inspiegabile, bene, ma perch tu stai ragionando come un maschio, ponderando pregi e difetti di un piano d'azione, in questo caso "fissarsi con l'altezza"
il tronco encefalico della np non pensa cosi, il tronco encefalico della tonna ragiona in modo diotomico, si/no, dice "io volere essre difesa da gengis khan, io volere massimo di altezza e nerchia possibile, io volere solo 190cm o faccio morire occidente"

Sì, che poi rileggendo vorrei aggiungere: non è che prima non contasse l'altezza; è che prima le donne erano alte 150-160 e l'italiano medio 170-175...in realtà si stanno solo adeguando alle misure odierne, le donne di oggi. Aggiungendoci la decerebrazione indotta dai socials (ma comunque presente nella loro natura)
Ma se l’altezza media delle nuove generazioni è in continuo declino. Calo di testosterone, postura scorretta causa cellulare, poca attività fisica, lavori sempre meno manuali. Come pensate di crescere? Magari, geneticamente stanno selezionando il gene più alto, ma una serie di condizioni sfavorevoli non farà altro che abbassare le nuove generazioni. La crescita è dipendente dall’ormone della crescita, per una buona crescita ci vuole una buona alimentazione, ciclo sonno-veglia regolare, allenamento, sforzi fisici, vitamine.

Prima la persona era piu elevata GRAZIE alle ristrettezze.
La gente vuole solo scuse per fare buga buga. Ma per sentirsi meglio gli illuministi hanno raccontato sta favola proto-marxista per cui siamo tutti dei pittori negati che se solo fossimo liberati grazie alla tecnologia e alla filoosfia dai lavori manuali e dalle durezze delal vita, eh, passeremo tutto il tempo a filosofare...cosa palesemente non vera.

Ed è per questo che se lasci le persone libere di scegliere...scelgono di tornare indietro di 4000 anni
Proprio così, i grandi uomini del passato avevano capito benissimo questa funzione del nostro cervello ed hanno impedito apposta che la gente facesse il cazzo che volesse, ed è per questo che in meno di 2000 anni siamo passati dal pulirci il culo con le foglie a camminare sulla luna. Non si rendono conto proprio che l’uomo ha bisogno della figa per mostrare il meglio di sé, come il fuoco che arde grazie al legname, un uomo divampa grazie alla figa che ad egli viene data. Perché dovrei farmi il culo per far progredire una società la cui se ne fotte altamente dei miei bisogni primari? Ora, se tutti iniziassero a fare questo ragionamento, vedrai ben presto perché si sviluppa l’egoismo presente oggi

L'altezza non conta

Figlio di amico di mio padre, alto 1.95
23 anni
Non lavora e non studia
Semianalfabeta
Incapace di formulare un pensiero articolato
Senza patente, perché non è riuscito a prenderla

Si è fidanzato con una 17 enne strafiga che lo succhia dalla mattina alla sera
Lei seria e brava a scuola

L'altezza è tutto e basta un esempio per capirlo.
Per tutti i bassi faccio una domanda:

Se state vicino ad una donna, che magari porta pure i tacchi, e non siete nettamente più alti di lei da sovrastarla, non vi sentite una merda o comunque non provate un senso di inadeguatezza?

Io si.
Sinceramente no. È vero che non capita molto spesso, ma me ne sbatto parecchio.

1,80. Ma ho passato i 50 e il fatto che una 16enne sia alta più di me mi rimbalza proprio. La maggior parte delle mie coetanee non arrivano al metro e settanta. E ho un paio di amici più bassi di me di una decina di cm che hanno sempre rimorchiato alla grande. L'altezza aiuta, ma non è assolutamente tutto. Alla fine la famosa teoria LMS è abbastanza corretta. Invecchiando M e S diventano preponderanti. (peccato che io faccia cagare in tutti e tre, ma questo è un altro discorso).

Stop coping, ero 172 tutta l'adolescenza e 174 adesso in una regione dove il 20enne medio è 180/182. Bisogna piacere di viso
Il viso è la prima cosa ma ho visto decine di ragazzi essere respinti a causa dell’altezza e normaloidi scopare belle ragazze solo perché molto alti e robusti

Ultima modifica:
Indietro