. Ma questa roba com’è successa?
storia breve: i succhi hanno liberato le np perchè facessero il lavoro sporco della distruzione dell'occidente al loro posto (le np si sono illuse che sia stata per la loro coraggiosa lotta, e quindi non sanno di essere pedine);
tra i comportamenti liberati delle np c'è l'amore per l'altezza
Fino a 70 anni fa l’altezza era irrilevante, un tappo come il baffo ha letteralmente mezzo in ginocchio il mondo, Napoleone non ne parliamo e così via. Ora, un presidente viene visto male se è basso, considerato come un inaffidabile tipo zelensky. Questa propaganda dell’altezza è una follia ed inspiegabile per quanto mi riguarda.
Perchè siamo tornati alla natura umana.
La fallacia dietro l'illuminismo è "meno tecnologia c'è, piu la gente si comporta male. Piu progresso ci sarà dietro la guida dei nostri pensatori, piu la gente sarà liberata dalle attività animali per elevarsi"
La realtà invece è che, piu la gente sta bene, piu non vuole elvarsi dato che l'umano e specialmente l'n è un animale; la natura non era amplificata prima dalle ristrettezze; è amplificata ORA. Prima la persona era piu elevata GRAZIE alle ristrettezze.
La gente vuole solo scuse per fare buga buga. Ma per sentirsi meglio gli illuministi hanno raccontato sta favola proto-marxista per cui siamo tutti dei pittori negati che se solo fossimo liberati grazie alla tecnologia e alla filoosfia dai lavori manuali e dalle durezze delal vita, eh, passeremo tutto il tempo a filosofare...cosa palesemente non vera.
Ed è per questo che se lasci le persone libere di scegliere...scelgono di tornare indietro di 4000 anni. Il che vuol dire che i modi obbligati in cui reagivano prima alle ristrettezze coincidevano coi loro modi nautrali.
In particolare le np, piu le lasci libere piu pensano alla sborra e ai culi che sbattono sulle palle di Bobo il bodyguard col cazzone venoso. Piu tornano a fare il mestiere piu antico del mondo. Piu diventano come gli "stereotipi", cioè le verita offensive sui gruppi biologicamente ritardati. Ilche vuol dire che biologia e cultura non sono due cose separate, ma in certi periodi - lo stato di natura, e lo stato di dissoluzione di una cultura avanzata - coincidono
I comportamenti da "libere" delle np sono gli stessi che facevano da "oppresse" perchè erano oppresse, si: dalla loro inferiorita biologica.
Tu dici che questa follia dell'altezza è inspiegabile, bene, ma perch tu stai ragionando come un maschio, ponderando pregi e difetti di un piano d'azione, in questo caso "fissarsi con l'altezza"
il tronco encefalico della np non pensa cosi, il tronco encefalico della tonna ragiona in modo diotomico, si/no, dice "io volere essre difesa da gengis khan, io volere massimo di altezza e nerchia possibile, io volere solo 190cm o faccio morire occidente"