Le ragazze vogliono il criminale

Status
Not open for further replies.
Vero. Pensare che centinaia di migliaia di anni di controllo sociale da parte della civiltà su questi impulsi naturali della donna siano stati resi vani da 150 anni di femminismo mi rimane incomprensibile, ma ormai è successo. Siamo ad uno snodo cruciale della Storia.
Si vero hai ragione siamo in un momento storico che porterà problemi così profondi all'umanità che io mi aspetto più guerre più casini in generale e l'inizio della nostra estinzione, poi se ci estingueremo nn posso saperlo ma non credo, penso che arriveranno leggi o tecnologie a sostituire letteralmente la follia della np
 
Devi iniziare da piccolo, non puoi diventarlo da grande
è così, almeno per la mafia mafia... non parliamo di altri crimini es. crimini finanziari o informatici ecc. che quello pure uno adulto può fare tipo "breaking bad" e ad un certo punto, da adulto, può iniziare a delinquere, truffare ecc.

le organizzazioni criminali sono fatte da gente che "cresce" nell'ambiente criminale, che si nutre di esso, di miti, leggende ed "eroi" pure...è inutile nasconderselo, c'è una mitizzazione dei criminali, per questo si fanno film (il padrino, scarface ecc.) o serie (gomorra, romanzo criminale, breaking bad ecc.) e questa mitizzazione avviene anche nel mondo reale... quando es. un mafioso fa qualcosa di eclatante si creano leggende

pensare a messina denaro che per 30anni era "imprendibile" a casa sua... tipo primula rossa insomma, poi pure don giovanni e casanova... un lupin in salsa mafiosa, è ovvio che è così e che questa cosa FA PRESA su alcuni, si creano i miti in testa, poi quelli di mafiosi di famiglia non ne parliamo... sono mafiosi già a 5 anni quelli (ed io ne conosco, andavamo alle elementari con quelli)

la mafia ed altre organizzazioni criminali si basano su clan (in calabria sono proprio imparentati tutti... con matrimoni ecc.) sia di parentele che di affiliazioni e rituali vari e quella roba non la fai da 40enne ma la fai giovane, presentato da uno che è già mafioso e garantisce per te (uno zio, un cugino, tuo padre, un amico di famiglia ecc. ) per cui è ovvio che si comincia presto

a Scampia o allo Zen ci stanno le vedette di 9-10 anni...
 
Bestia hai visto che nel profilo IG di questa np non c'è neanche un maschio, ho fatto scorrere un centinaio di foto ma non ho trovato nulla🧐
 
Qualcuno che apre un thread su come crimemaxare? Chiedo per un amico beta.
devi appoggiarti a qualche organizzazione presumo... da quel che ho visto su qualche documentario i camorristi prendono piu' o meno tutti.
Comunque ascoltatevi le interviste di nicola gratteri sono interessanti
 
Mio zio è stato dentro 2 anni negli anni 80 ed era un cane sciolto, di famiglia benestante pure.
Aveva figa a volontà da quel che dice
 
devi appoggiarti a qualche organizzazione presumo... da quel che ho visto su qualche documentario i camorristi prendono piu' o meno tutti.
Comunque ascoltatevi le interviste di nicola gratteri sono interessanti
Al massimo se vai a chiedere una cosa del genere ti mandano a comprargli le sigarette, coi tuoi soldi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top