Le ragazze vogliono il criminale

Status
Not open for further replies.
Annalisa ha ragione, il niceguy è anche peggio del cocainomane. Il niceguy è un incel infantile che cova odio per le donne, perché non glie la danno. Il niceguy è il il cessoide fallito da 5 con il diploma e senza comitive di amici con i quali andare anche in discoteca. Il niceguy non è il ragazzo carino ed universitario, buono e sorridente con la cerchia di amici vastissima.

Tolto ciò, non a tutte piace il cocainomane. È la maggioranza, sicuramente, ma sarà un 7 su 10, non un 9 su 10.
Ma smettila

e' veramente brutto, e' un jumbodrillo criminalizzato, questa roba dello status criminale e' potentissima per far attrarre le laide e non e' neanche un caso isolato, come quell'altra che scopava il camorrista e gli inviava i msg "camorrista mio" e visto che le carceri sono ambienti omertosissimi chissa' quante di queste laide vengono scopate nell'ignoto dai detenuti, l'unica np inglese che mi sono scopato era di questo tipo, lavorava nelle carceri e faceva l'assistente, lei si tagliava le cosce era proprio strana, sicuramente si faceva scopare dai detenuti

ragazzi... ma come ve lo devo dire ? i mafiosi scopano tutti, io ne conosco , sono amico di questi...
uno di questi fino a poco tempo fa aveva 3 fidanzate ! 3 cazzo! ed una meglio dell'altra, tipe da 7/7+ , magre, una bionda tipo barbie... ma che ne sapete voi

ora ne ha 2 perché la 3a l'aveva picchiata e poi sta tizia lo voleva lasciare ecc. e denunciare ecc. e però poi non l'ha fatto e se n'è andata al nord...non so se mi spiego
ma tanto questo se vuole ne trova un'altra e torna a 3 fidanzate... cioè mentre l'incel medio non vede una figa free per decenni questo si scopa 3 tipe gnocche a rotazione, ed il "bello" è che lo sanno... le tipe lo sanno delle altre !
ma che pensate ? i mafiosi hanno status di criminale, hanno soldi facili, hanno droga ecc. e dove vanno le porte sono aperte, ovvio, rischiano che poi qualcuno li ammazza in campagna, quello sicuro, però finché dura questi vivono e non come l'italiano medio...

Basta unlavorare e mafieggiare
non conosco un solo mafioso che è "single", nel senso, molti non sono sposati ovviamente, quelli giovani dico ecc. però praticamente TUTTI hanno donne, l'amante fissa, la "fidanzata" o le fidanzate... che li veramente è da mal di testa... perché vedi magari questo che è un 4.5 con faccia da magreb insomma arabo-terrone cesso, altezza 170, per dire... che ha 2 tizie, che se le porta in giro, che scopa come gli pare, quando gli pare... tipo che a queste gli piomba in casa a tarda notte col cazzo in tiro e se le scopa

io certe cose le so non per sentito dire, ho le informazioni di prima mano, da questi, con cui ci parlo ogni tanto

e ti raccontano cose tipo "siamo andati da X, gli abbiamo fatto una carezza(*) e poi alle 3 sono andato da Y e che m'ero fatto una botta(**) e volevo scopare...e l'ho chiavata fino alle 6 che poi nemmeno camminava dritta..."

chiaramente tutto in dialetto, dove X è un commerciante ecc. che gli aveva mancato di rispetto ecc.
* la "carezza" nel gergo mafioso è che l'hanno gonfiato, cioè preso a botte, a mani nude e/o con oggetti...
Y è una delle fidanzate
** la botta è ovviamente un tiro di coca

così... è così che vivono, di eccessi e se ne vantano con quelli che conoscono, se a questi li conosci e si fidano parlano, ovviamente mai di cose troppo serie...

Una mica amica si è lasciata con il martito dopo 5 anni di fidanzamento e 6 mesi di matrimonio xche un mafiosetto arrangino di zona (meno bello del marito) l'ha tampinata, ora dopo 6 mesi che se la scopa l'ha lasciata, e mentre se la scopava lui aveva ancora la sua ex moglie che scopava e un'altra donna.... quindi erano 3.

Le np sono un aborto genetico mal riuscito, esistevano e si sono evolute solo per fare figli basta, ora che hanno liberta di pensiero una TOTALE libertà più degli uomini adesso stanno impazzendo tutte e il loro istinto prende il sopravvento, un rapitore che rapisce una np alla lunga questa si innamora del rapitore... fidatevi è così

ragazzi... ma come ve lo devo dire ? i mafiosi scopano tutti, io ne conosco , sono amico di questi...
uno di questi fino a poco tempo fa aveva 3 fidanzate ! 3 cazzo! ed una meglio dell'altra, tipe da 7/7+ , magre, una bionda tipo barbie... ma che ne sapete voi

ora ne ha 2 perché la 3a l'aveva picchiata e poi sta tizia lo voleva lasciare ecc. e denunciare ecc. e però poi non l'ha fatto e se n'è andata al nord...non so se mi spiego
ma tanto questo se vuole ne trova un'altra e torna a 3 fidanzate... cioè mentre l'incel medio non vede una figa free per decenni questo si scopa 3 tipe gnocche a rotazione, ed il "bello" è che lo sanno... le tipe lo sanno delle altre !
ma che pensate ? i mafiosi hanno status di criminale, hanno soldi facili, hanno droga ecc. e dove vanno le porte sono aperte, ovvio, rischiano che poi qualcuno li ammazza in campagna, quello sicuro, però finché dura questi vivono e non come l'italiano medio...
Ah pure amico dei mafiosi sei....

Una mica amica si è lasciata con il martito dopo 5 anni di fidanzamento e 6 mesi di matrimonio xche un mafiosetto arrangino di zona (meno bello del marito) l'ha tampinata, ora dopo 6 mesi che se la scopa l'ha lasciata, e mentre se la scopava lui aveva ancora la sua ex moglie che scopava e un'altra donna.... quindi erano 3.

Le np sono un aborto genetico mal riuscito, esistevano e si sono evolute solo per fare figli basta, ora che hanno liberta di pensiero una TOTALE libertà più degli uomini adesso stanno impazzendo tutte e il loro istinto prende il sopravvento, un rapitore che rapisce una np alla lunga questa si innamora del rapitore... fidatevi è così
Vero. Pensare che centinaia di migliaia di anni di controllo sociale da parte della civiltà su questi impulsi naturali della donna siano stati resi vani da 150 anni di femminismo mi rimane incomprensibile, ma ormai è successo. Siamo ad uno snodo cruciale della Storia.

Status
Not open for further replies.
Back