Le scopate di Lord Phobos

Me l'ha mandata in privato per valutargliela

Visualizza allegato 17342
a me è arrivata questa

adesivi-fantasma.jpg

Notare che viene bene solo col capo chinato e i capelli davanti, nella prima pare Pippo Franco
No cap tu lo mogghi 100 a 0, anche solo a virilità gli caghi in testa a fuoco, se fossi più magro non ci sarebbe storia, lui fa cagare a spruzzo confronto a te, entrambi looksmaxati te lo divori, lui ormai è un vecchio di merda, che poi non aveva potenziale nemmeno da giovane, ha sempre fatto schifo al cazzo..

ma poi te lo immagini IRL un 1 vs 1 con sto spaventapassere? ti basta un cartone per mozzargli la testa di netto, sarebbe come vedere un gigante contro un bambino dio cantante

Io non lo trovo orrendo.
Sarà fuori moda, però il 50%/60% degli uomini se la sogna una capigliatura del genere.
Uniscici una altezza decente, magrezza e un viso sul 6 e non mi meraviglio che questo tipo abbia una compagna per quanto pazzo in culo e capace solo di flammare su un forum per brutti.
Nega la redpill ma ne è lui la prova.
la capigliatura così nei miei peggiori incubi la sogno, pare abbia della paglia in testa. La tipa comunque non so se avete capito che non ce l'ha, è solo uno dei suoi deliri

Diglielo in faccia merda umana
No, scemo.
Non lascio nessuna "possibilità di rivalsa".
Siamo online.
Non c'è "diglielo in faccia", sfigato incel rifiutato dalle donne triste e arrabbiato perché poverino non riesce ad avere una relazione.
Non lascio la possibilità di rifarsi dal vivo ed ottenere soddisfazione.
Funziona così: io vi dico cose; voi piangete e ci rimanete male; vi incazzate; E NON POTETE FARCI UN CAZZO.
Siete completamente impotenti e alla mia mercè.

Non è colpa mia se avete la dialettica e l'intelligenza di un sacchetto di merda del cane portato a spasso e non siete in grado di opporvi a me: sucate e basta.

Ma io non ho ancora capito che cosa voglia dimostrare qua dentro…A me è sempre sembrato (per quel poco che ho visto) un incel che ce l’ha fatta, ha trovato una donna, benissimo e quindi?😅…Gli altri non scopano e lui si…e quindi? Guarda che qua dentro moltissime persone sono ragazzi normalissimi e intelligenti, e non tutti sono a corto di esperienze con donne. Io stesso non condivido molte cose che vengono dette qui sopra. Ma chi ti dà il diritto di insultare chi non conosci? Questo accanimento è uno specchio, è un suo meccanismo di difesa. Sta auto convincendo se stesso di non essere uno sfigato deridendo e insultando gli altri. Hai 50 anni per l’amor di Dio, finiscila…

Non capisco infatti tutto quest'odio verso chi fa parte di questo forum e degli incel in generale...forse uno che considerava uno sfigato gli ha soffiato la ragazza e rivede in noi quel tizio, non c'e altra spiegazione

Non capisco infatti tutto quest'odio verso chi fa parte di questo forum e degli incel in generale...forse uno che considerava uno sfigato gli ha soffiato la ragazza e rivede in noi quel tizio, non c'e altra spiegazione
Ma no, è che siete ridicoli e deridervi è un dovere civico.

No, scemo.
Non lascio nessuna "possibilità di rivalsa".
Siamo online.
Non c'è "diglielo in faccia", sfigato incel rifiutato dalle donne triste e arrabbiato perché poverino non riesce ad avere una relazione.
Non lascio la possibilità di rifarsi dal vivo ed ottenere soddisfazione.
Funziona così: io vi dico cose; voi piangete e ci rimanete male; vi incazzate; E NON POTETE FARCI UN CAZZO.
Siete completamente impotenti e alla mia mercè.

Non è colpa mia se avete la dialettica e l'intelligenza di un sacchetto di merda del cane portato a spasso e non siete in grado di opporvi a me: sucate e basta.

Minchia che tristezza leggere sta roba scritta da uno che c'ha mezzo secolo...

Indietro