Le scopate di Lord Phobos

Ma com'è esteticamente Lord Phobos? Avete mai visto una sua foto? Io non ne ho proprio idea ma sono molto curioso, lo immagino ultracinquantenne, panzone, agato e stra trascurato.
E’ un personaggio attivo da fine anni 90 su vari forum e ha profili insta, fb e threads pubblici, lui stesso spammava le sue foto un po dappertutto, mi sembra che ha anche un canale yt

Sono sempre lavati. In questo momento svolazzano come quelli di un tipico protagonista di anime.
Una scopata la farò, febbre permettendo, nel pomeriggio.

E' un'azione NORMALE.
Non è qualcosa di straordinario.

Voi sfigato l'avete resa una cosa leggendaria, mitica, irraggiungibile, la cosa più importante del mondo.
Ma non è così, è una cosa banale e normalissima che fanno tutti senza pensarci sopra.

Ridicoli emarginati fuori dal mondo. 😃
azione normale non per te, l'ultima volta che l'hai vista c'era una cortina di ferro sull'Europa

Phobos, eccolo tornato, da poco iscritto avevo notato qualche sua angheria nei confronti di alcuni membri del forum, per quel che mi riguarda vista la sua totale inutilità(tranne per prenderlo per il culo eventualmente se qualcuno desiderasse sfogarsi) si può espellere.
Tra l'altro, non c'è una singola foto in cui sembri vagamente normale, pare che tu sia affetto fa psicopatia o simili disturbi nelle foto.

il capello lungo, pure secco se no si unge, non va dai tempi del primo album dei soundgarden, che lo portava solo cornell praticamente
Sulla fine degli anni '90, quando immagino che cuckos avesse sui 20 anni, ci si vestiva tutti nu metal
felpone di marca con il cappuccio, scarpe da skateboard, etc
in pratica cuckos è dal duemila che si vanta d'avere dei capelli lunghi che oltre a fare schifo, non porta più nessuni

Io non lo trovo orrendo.
Sarà fuori moda, però il 50%/60% degli uomini se la sogna una capigliatura del genere.
Uniscici una altezza decente, magrezza e un viso sul 6 e non mi meraviglio che questo tipo abbia una compagna per quanto pazzo in culo e capace solo di flammare su un forum per brutti.
Nega la redpill ma ne è lui la prova.

Io non lo trovo orrendo.
Sarà fuori moda, però il 50%/60% degli uomini se la sogna una capigliatura del genere.
Uniscici una altezza decente, magrezza e un viso sul 6 e non mi meraviglio che questo tipo abbia una compagna per quanto pazzo in culo e capace solo di flammare su un forum per brutti.
Nega la redpill ma ne è lui la prova.
Guarda che sono foto di 20 anni fa

Adesso sarà mezzo agato

Indietro