Le vostre fidanzate

Mai baciato, mai scopato, mai fidanzato, mai avuto un appuntamento con una ragazza. Ho 44 anni.
Se una 4 ti approcciasse rifiuteresti allora, data la tua condizione? Non dico che ti ci devi sposare o fare figli, ma frequentarla qualche settimana.

Mai stato fidanzato, ho avuto soltanto una scopamicizia con una donna molto più grande di me che allora aveva 48 anni mentre io 27 (caratterialmente una persona splendida con la quale mi sento tutt'ora) e due avventure.

Una era troia perchè per stare con me poi ha lasciato il ragazzo quindi dovevo immaginarlo.Non si parlava mai di niente,solo cose stupide e zozzerie.
La seconda che è la mia preferita era una ragazza normalissima e mi ci trovavo bene,anche lei poi ha fatto delle cose non tanto simpatiche ma diciamo che la storia era già finita.Ma ho un bellissimo ricordo.
La terza se vogliamo contarla sembrava una brava ragazza,gentile ed invece si è rivelata la persona più merdosa con cui abbia avuto a che fare.

Fidanzate no, ma ho combinato qualcosa con delle CO. Poi una di loro alemno come cervello e comportamento era ottima. Ed era pure vogliosa o almeno non si tirava indietro se c'era da assecondarmi sessualmente. Pero' io non avevo tutto sto grandissimo interesse a stare con lei e lei ha preferito mollarmi e travorsene uno che desiderava di piu' stare con lei

Descrivete la qualità delle vostre svariate fidanzate che avete avuto, non valgono solo le storielle e descrivete la tipa che avete ora.
Una sola, mi sono ridotto a diventare un chuck del cazzo accettando qualsiasi cosa, fino al culmine di avere una relazione aperta unilateralmente. Dopo che mi ha mollato ho compreso la redpill, mi sono dato una svegliata e non ci ho più provato con nessuna

Una sola, mi sono ridotto a diventare un chuck del cazzo accettando qualsiasi cosa, fino al culmine di avere una relazione aperta unilateralmente. Dopo che mi ha mollato ho compreso la redpill, mi sono dato una svegliata e non ci ho più provato con nessuna
Mi dispiace

Comunque per tutti voi che aspettate,io mi sverginai a 18 anni appena fatti con una prostituta di strada perché non ne potevo più.
E prima di quello,da minorenne,mi feci spompinare in un centro massaggi.
Non sono state belle sensazioni in effetti,e con il senno di poi,non dico che avrei aspettato free,ma semplicemente avrei pagato di più e organizzato uno sverginamento come si deve,magari stando con la prostituta per 3/4 ore,mettendoci di mezzo qualche canna e dolcetto.

Ci sarà pure una ragazza di massimo 30 anni(prostituta ovviamente),carina che accetti di sverginare uno a 100€ l'ora,con una sorta di rituale.

Altra chicca, una mia ex mi disse che aveva seriamente considerato di farsi leccare i piedi da un tizio per 100€
Che poi l'abbia fatto o meno è un'altro discorso.
(L'ha considerato quando ancora era vergine,tutte hanno un prezzo brutal)

Back