Le vostre prime relazioni.

la primissima che ho avuto a 12 anni era tipo bacetti al parco con una mia coetanea, in realtà erano due amichette che ci hanno chiesto (a me ed a un mio amico fraterno) di vederci per passare la serata, quindi eravamo in 4 la prima volta. Niente di spettacolare, dopo 2 settimane di bacetti mi sono rotto le palle e andavo a giocare a pallone. Cosa che le ragazze odiavano.
Hai bodycount di 6 a 24 anni, a tuo dire tutte dal 6 in su e ti hanno approcciato loro e a 12 anni facevi questo...ma te sei il re dei fakecel...
 
Giusto! Ecco un'immagine che illustra bene quali sono le più raffinate tecniche di seduzione per conquistare una donna:

G2eZNVM.jpeg
Hai descritto tutto.
 
la primissima che ho avuto a 12 anni era tipo bacetti al parco con una mia coetanea, in realtà erano due amichette che ci hanno chiesto (a me ed a un mio amico fraterno) di vederci per passare la serata, quindi eravamo in 4 la prima volta. Niente di spettacolare, dopo 2 settimane di bacetti mi sono rotto le palle e andavo a giocare a pallone. Cosa che le ragazze odiavano.

ma tu perchè sei in sto forum da 150 anni?
 
Hai bodycount di 6 a 24 anni, a tuo dire tutte dal 6 in su e ti hanno approcciato loro e a 12 anni facevi questo...ma te sei il re dei fakecel...
Erano bacetti, hai presente i bacetti che si danno quando diventi tutto rosso? Solo che erano sulla bocca.
Cmq il concetto era che ci siamo incontrati per due settimane, mica stavamo lì a toccarci i genitali, che pensi...
 
Erano bacetti, hai presente i bacetti che si danno quando diventi tutto rosso? Solo che erano sulla bocca.
Cmq il concetto era che ci siamo incontrati per due settimane, mica stavamo lì a toccarci i genitali, che pensi...
È comunque una cosa non da tutti. I miei compagni delle scuole medie hanno tutti rispettato le premesse: chi era sfigato è rimasto sfigato e chi non lo era non lo è rimasto. Il fatto che tu dessi bacetti sulla bocca a 12 anni a tue coetanee è una cosa che fa capire perfettamente quanto tu sia considerato dalle np...
 
Ma riuscite a compensare il vuoto relazionale con successi materiali come a livello lavorativo e monetario?
C'ho provato, ha funzionato per 7 anni circa, pensavo ormai di essermi abituato alla zona di confort, non ci pensavo più.
Poi per la prima volta ebbi una grossa cotta, non corrisposta (chissà magari era corrisposta ma la mia incompetenza mi ha portato all'evitamento) e pensando a ciò che ho perso nella vita ho avuto un crollo emotivo e non mi sono più ripreso. Vado in palestra anche come antidepressivo, volevo andare dallo psicologo ma per dirgli cosa? Conferma che faccio schifo in tutto ?

Perché i singles hanno gatti, cani o roditori in casa ? È l'impossibilità di fare ameno dell'affetto, siamo animali socievoli, è scritto nel DNA, negarlo è contro natura e alla fine ti fa stare male, anche se ti convinci dell'opposto.
Non ho una risposta o una soluzione alla tua domanda, ogniuno deve capire ciò che è giusto per se con le proprie capacità.
 
Una volta una vicina di casa amica di mia sorella, la tipa era più piccola di me (io 14 lei 12) mi ha rincorso in casa MIA urlandomi dietro "vieni qui!!! Ti amo!" e io scappavo chiudendomi in cameretta. Questa stava fuori come un balcone. Poi crescendo si é incessita.

Una volta al mare a 15 anni con i miei c'era, al bagno dove andavo, una veronese di 11 anni parecchio insistente. Siccome ero un rimbambito non ho colto l occasione perché questa qua ci provava di brutto ogni volta che mi vedeva, ma io non le ho nemmeno rivolto la parola in 1 mese di vacanza. Non capisco perché mi sono comportato così...
 
Back
Top