Le vostre prime relazioni.

circa 40 ora.
No, trombate poche, poiché la maggior parte richiedeva una vera relazione per concedersi.
In quanto a preliminari vari, tanti, si incontrava davvero poca resistenza, una tipa per esempio preferiva pomparmi che farmi toccare la patatina,
perché diceva che me lo permetteva solo da fidanzata.

Inutile dirti che mi andava più che bene così, le pompe mi sono sempre piaciute un sacco.
Cioè ne hai trombate tipo 2-3-4? E altre 3-4-5 ti hanno "solo" sbocchinato? Una roba del genere? Alla faccia...
 
Cioè ne hai trombate tipo 2-3-4? E altre 3-4-5 ti hanno "solo" sbocchinato? Una roba del genere? Alla faccia...
Una decina, il resto di più...ma conta che il banchetto è durato solo qualche anno, diciamo il periodo delle scuole superiori,
dove era facile conoscere amiche di amici e c'erano feste private ogni fine settimana..

Fatta conoscenza ci si scriveva e poi ci si vedeva in settimana, se conti non sono poi così tante, un mio pari che piaceva molto più di me,
ha quintuplicato le mie esperienze....faticando meno della metà, anzi non faticando affatto, poiché erano loro a lanciarsi...
 
Per crederci che sia una storia vera la cosa che mi metti i dubbi se fosse vera perché sei qui. Questo è un forum di disperati uno che viene qui per prendere in giro dopo un po' si annoia
3-4 anni di baldoria in circa 40 anni di esistenza, va bè...togliamo pure l'infanzia e le scuole elementari...il resto degli anni ho preso solo pali
e amarezze, sono diventato disperato pure io, come tanti altri nella mia stessa situazione.

Come molti, finite le superiori, finita l'infinita ragnatela di socialità e conoscenze, mi spiego?

Ho avuto ancora storie, mai più però quel capitolo roseo di poligamia, e non ti dico quanti rifiuti e brutti episodi ho collezionato per strada crescendo, tanto da mandarmi in depressione nera.
 
3-4 anni di baldoria in circa 40 anni di esistenza, va bè...togliamo pure l'infanzia e le scuole elementari...il resto degli anni ho preso solo pali
e amarezze, sono diventato disperato pure io, come tanti altri nella mia stessa situazione.

Come molti, finite le superiori, finita l'infinita ragnatela di socialità e conoscenze, mi spiego?

Ho avuto ancora storie, mai più però quel capitolo roseo di poligamia, e non ti dico quanti rifiuti e brutti episodi ho collezionato per strada crescendo, tanto da mandarmi in depressione nera.
Fai tipo una cronistoria
14/20 hai avuto 10 tipe circa
Hai fatto l'uni?
Dai 20 ai 35 cosa hai combinato e grazie a cosa
 
Una decina, il resto di più...ma conta che il banchetto è durato solo qualche anno, diciamo il periodo delle scuole superiori,
dove era facile conoscere amiche di amici e c'erano feste private ogni fine settimana..

Fatta conoscenza ci si scriveva e poi ci si vedeva in settimana, se conti non sono poi così tante, un mio pari che piaceva molto più di me,
ha quintuplicato le mie esperienze....faticando meno della metà, anzi non faticando affatto, poiché erano loro a lanciarsi...
Capirai, alla fine il periodo delle superiori è quello che conta davvero, e tu lo hai vissuto.

Dubito avresti preferito scopare a 30 anni con le wallate piuttosto che da adolescente con le teen.

Comunque io mai stato invitato a feste private, il mio pattern di vita sociale seguiva la routine degli 80enni che giocano a tressette.
 
Capirai, alla fine il periodo delle superiori è quello che conta davvero, e tu lo hai vissuto.

Dubito avresti preferito scopare a 30 anni con le wallate piuttosto che da adolescente con le teen.

Comunque io mai stato invitato a feste private, il mio pattern di vita sociale seguiva la routine degli 80enni che giocano a tressette.
Pure io. Feste private mai. I miei 15/20 anni vissuti uguali ad un bambino delle elementari...
 
Dubito avresti preferito scopare a 30 anni con le wallate piuttosto che da adolescente con le teen.
Ecco le wallate mi mancano.
Solo 2 volte sono stato diciamo considerato da mogli/milf.

Una volta la moglie del macellaio da cui ci riforniamo, una bella donna più vecchia di me di circa 13 anni, molto in gamba, me la sono ritrovata vicino seduta sul pullmann per andare allo stadio di calcio con il club, abbiamo chiacchierato tranquillamente, era molto alla mano.

Un'altra volta la mamma di una mia amica di vacanze, in montagna, la prima volta che mi ha visto ha detto privatamente alla figlia che si era innamorata di me, ma credo esagerasse perchè di solito le signore di quell'età amano tutti i regazzetti.
 
Ecco le wallate mi mancano.
Solo 2 volte sono stato diciamo considerato da mogli/milf.

Una volta la moglie del macellaio da cui ci riforniamo, una bella donna più vecchia di me di circa 13 anni, molto in gamba, me la sono ritrovata vicino seduta sul pullmann per andare allo stadio di calcio con il club, abbiamo chiacchierato tranquillamente, era molto alla mano.

Un'altra volta la mamma di una mia amica di vacanze, in montagna, la prima volta che mi ha visto ha detto privatamente alla figlia che si era innamorata di me, ma credo esagerasse perchè di solito le signore di quell'età amano tutti i regazzetti.
A momenti @KindChad99 è un incel paragonato a te...
 
Ho avuto ancora storie, mai più però quel capitolo roseo di poligamia, e non ti dico quanti rifiuti e brutti episodi ho collezionato per strada crescendo, tanto da mandarmi in depressione nera.
C'è gente arrivata v ai 20 anni e che poi fra i 20 e i 35 ha avuto i tuoi stessi trascorsi, cioè "qualche storia" e molte crudezze...e che crede di avere una buona vita sessuale. E sto parlando di normaloidi/normocarini.
 
In realtà è fruttolo999 quello che ha vissuto ľadolescenza più da chad qui dopo credo kindchad...cioè, si è trombato tipo 8-9 teen e un'altra decina-quindicina lo ha sbocchinato. Entro i 20 anni. Ma ci rendiamo conto...

E poi cos'è successo?

Gli è caduto il pisello? Un'esplosione lo ha sfigurato?

Perché passare da belloccio-mode a incel non è così semplice...il contrario, ovviamente, è impossibile
 
E poi cos'è successo?

Gli è caduto il pisello? Un'esplosione lo ha sfigurato?

Perché passare da belloccio-mode a incel non è così semplice...il contrario, ovviamente, è impossibile

Semplicemente una volta uscito dalle superiori, o continui con l'università, o finisci in qualche fabbrica, perdendo poco a poco, ma anche alla svelta,
tutti i tuoi contatti e la tua ex vita sociale.

Passi dalle feste ai bar (98%maschi), nessuna ti nota più in corriera o a scuola, non hai più la tua compagnia, dunque risulti sempre meno interessante...

Il lavoro inoltre ti toglie tempo ed energie, si perde quella spensieratezza fondamentale in ogni presentazione...

Piacevo perché ero carino e sempre allegro, crescendo, per me, è diventato tutto più difficile.

Scrivevo ancora alle tipe ma riuscire ad ottenere un'appuntamento era sempre più difficile.
Un conto è vederle tutti i giorni nel tragitto-scuola-weekend, un altro è vedere una il fine settimana in qualche locale e attendere il fine
settimana successivo per rivederla...lei poi magari cambia locale e tu stai li ad aspettare il nulla e ti deprimi...sempre di più...

La vita amorosa fa forza sulla fortuna, io ho saputo approfittarne avidamente nel momento in cui mi era favorevole.
Finita quella si finisce per diventare patetici e lo sono diventato per un gran periodo,

Finisce per tutti prima o poi, chi prima chi dopo, nessun misterioso cambiamento.
 
Fai tipo una cronistoria
14/20 hai avuto 10 tipe circa
Hai fatto l'uni?
Dai 20 ai 35 cosa hai combinato e grazie a cosa
in breve:

scuole elementari e medie: mi davo da fare essendo sessualmente già curioso, ma 0 risultati, solo rifiuti...)
superiori: boom, per me sono anni fortunati, con una decina ci ho fatto sesso, con molte altre preliminari ecc
alle feste facevo a gara con un amico, ne contammo circa 40 baciate in 2-3 anni.

Ma ripeto, erano altri tempi, bastava essere un pò scaltri e svegli per limonare.
C'erano anche ragazzi più belli, alti e muscolosi di me, ma timidi...e quella timidezza gli tagliava le gambe.
Poi c'erano anche i belli che però non erano interessati alle avventure, quindi si fidanzavano e restavano fermi li.

Io allora avevo la fissa delle feste e delle tipe, non mi accontentavo mai, ogni minima occasione ci provavo.

No, non ho fatto l'uni...e infatti come tanti altri son finito nel dimenticatoio ben presto.
 
Una decina, il resto di più...ma conta che il banchetto è durato solo qualche anno, diciamo il periodo delle scuole superiori,
dove era facile conoscere amiche di amici e c'erano feste private ogni fine settimana..

Fatta conoscenza ci si scriveva e poi ci si vedeva in settimana, se conti non sono poi così tante, un mio pari che piaceva molto più di me,
ha quintuplicato le mie esperienze....faticando meno della metà, anzi non faticando affatto, poiché erano loro a lanciarsi...
Qua però mi vengono i dubbi che la tua storia sia vera "feste private" le feste private è una moda che si possono permettere negli states e qui in Italia hanno attecchito poco specie nella fascia adolescenziale che tra l'altra le feste private teen degli usa sono molto meno di quelli della fascia età college.
Quindi mi spiace, non ti credo, non ti credo perché hai 40 anni, hai vissuto l'adolescenza tra la fine anni 90 e l'inizio del 2000, se mi dicevi che limonavi fuori o in discoteca si, all'epoca gli adolescenti si slinguettavano e le tipe si facevano toccare ma in casa mi sembra strano.
 
Back
Top