Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora non ci credere che te devo dire, questa é la verità…Fantasie da pedofilo, fatti curare amico mio
Quando avevo circa undici anni o dieci non ricordo con esattezza, si era trasferita dietro casa mia una famiglia, avevano una figliatransgender3 anni più grande di me e diventammo amici, spesso ci ritrovavamo da soli, in uno di questi momenti mentre eravamo sul divano a guardare la tv mi prende la mano e la mette sulla sua vaginaa forma di peneprima fuori dai pantaloni e poi dentro, io ero ancora troppo piccolo e poi leimi piaceva granché,sta di fatto che mi sono alzato dopo 1 minuto e sono andato a casa abbastanzacontento con la mano sburratadall’accaduto in seguito non ricordo di altri particolari avvenimenti con lei se non che dopo poco si ritrasferì e persi i contatti.
Quando avevo 12 13 anni che iniziavo ad avere le prime forte pulsioni nonostante sognavo che un giorno sarebbe arrivata la bella ragazzina dei sogni un qualcosa dentro di me mi faceva capire, visto la mia condizione da sfigato a quell'età che non sarebbe mai accadutoÈ comunque una cosa non da tutti. I miei compagni delle scuole medie hanno tutti rispettato le premesse: chi era sfigato è rimasto sfigato e chi non lo era non lo è rimasto. Il fatto che tu dessi bacetti sulla bocca a 12 anni a tue coetanee è una cosa che fa capire perfettamente quanto tu sia considerato dalle np...
Stessa situazione...Quando avevo 12 13 anni che iniziavo ad avere le prime forte pulsioni nonostante sognavo che un giorno sarebbe arrivata la bella ragazzina dei sogni un qualcosa dentro di me mi faceva capire, visto la mia condizione da sfigato a quell'età che non sarebbe mai accaduto
Se tutto vero quello che dici, che tra l'altro potrebbe essere tranquillamente vero e normale in quell'età, ma non è normale in questo forum, quello che hai vissuto è un vero paradiso per alcuni utenti compreso me, darei ti giuro, metà di tutti i miei risparmi di una vita o forse anche di più per aver vissuto solo la metà di quello che hai vissuto te.
circa 40 ora.Quanti anni hai? Non le trombavi poi ste teen?
Allora non ci credere che te devo dire, questa é la verità
Per crederci che sia una storia vera la cosa che mi metti i dubbi se fosse vera perché sei qui. Questo è un forum di disperati uno che viene qui per prendere in giro dopo un po' si annoiaSi è tutto vero e ti dirò avrei fatto il doppio o più se ne avessi avuto l'occasione..
Conta che per i normo-carini come me al tempo, era cosa normale avere una vita così, i fighi di allora (pochi)
mandavano all'ospedale le tipe che si tagliavano le vene per loro se venivano lasciate...tanto per rendere l'idea di che tempi erano.
Ricordo un tipo fighetto di paese, capelli dritti con gel, vestito attillato e quasi sempre solitario,
rimorchiava da far schifo, ne vedeva tipo 4-5 la settimana ed ogni festa fuori paese rimorchiava senza muovere un dito.
Io mi son sempre dovuto arrangiare, scrivere e provarci, tuttavia le normo carine mi bastavano e mi sentivo ultrasoddisfatto
di passare le mie sere in dolci stimolazioni reciproche, ricordo che la mattina andando alle superiori, non facevo altro
che pensare all'attesa della sera....
Il contro di tutto ciò è che ora la vita mi annoia moltissimo a volte, e indietro non posso tornare.
Quel tempo è durato poco tutto sommato, ma non è certo dipeso da me...
Perché appoggio le teorie redpill e qui dentro vengono espresse fino in fondo, ho avuto esperienze in passato ma non ho mai ficcato con regolarità, soprattutto negli ultimi 4/5 anni le volte che é successo sono molto poche(15!?) e conta che sono andato solo una volta a p.Per crederci che sia una storia vera la cosa che mi metti i dubbi se fosse vera perché sei qui. Questo è un forum di disperati uno che viene qui per prendere in giro dopo un po' si annoia
Quello che non abbiamo mai vissuto... @Free SoulComunque il tutto era condito da gran limonate, e un sacco di preliminari sulle panchine la sera, in macchina o nei prati e boschi
durante primavera-estate.
A me in certe giornate proprio per questo motivo viene proprio un malessere interiore, proprio perché sono triste del fatto che non ho vissuto come avrei voluto.Quello che non abbiamo mai vissuto... @Free Soul
Ormai è sfumato tutto, ci aspettano minimo altri 60 anni di rimpianti.A me in certe giornate proprio per questo motivo viene proprio un malessere interiore, proprio perché sono triste del fatto che non ho vissuto come avrei voluto.
Stra finitaOrmai è sfumato tutto, ci aspettano minimo altri 60 anni di rimpianti.
Una decina, il resto di più...ma conta che il banchetto è durato solo qualche anno, diciamo il periodo delle scuole superiori,Cioè ne hai trombate tipo 2-3-4? E altre 3-4-5 ti hanno "solo" sbocchinato? Una roba del genere? Alla faccia...
3-4 anni di baldoria in circa 40 anni di esistenza, va bè...togliamo pure l'infanzia e le scuole elementari...il resto degli anni ho preso solo paliPer crederci che sia una storia vera la cosa che mi metti i dubbi se fosse vera perché sei qui. Questo è un forum di disperati uno che viene qui per prendere in giro dopo un po' si annoia
Fai tipo una cronistoria3-4 anni di baldoria in circa 40 anni di esistenza, va bè...togliamo pure l'infanzia e le scuole elementari...il resto degli anni ho preso solo pali
e amarezze, sono diventato disperato pure io, come tanti altri nella mia stessa situazione.
Come molti, finite le superiori, finita l'infinita ragnatela di socialità e conoscenze, mi spiego?
Ho avuto ancora storie, mai più però quel capitolo roseo di poligamia, e non ti dico quanti rifiuti e brutti episodi ho collezionato per strada crescendo, tanto da mandarmi in depressione nera.