Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli mandiamo un messaggio in privato dicendogli di iscriversi qua?
Sembra una buona idea, comunque questi tizi col morale a terra sono diffidenti verso la manosferaGli mandiamo un messaggio in privato dicendogli di iscriversi qua?![]()
Crudo ma vero
Ironico come quando mi impegnavo, soffrivo, uscivo, ecc... non rimediavo un cazzo (manco in Erasmus); invece mia moglie la conobbi con un match su Tinder, 4 chiacchere su Telegram (con anche battute di dubbio gusto, col senno di poi), due uscite, e "fatto il misfatto".50% vero 50% no.Purtroppo per trovare una donna bisogna vivere e spesso per vivere c' è bisogno di impegno, fatica,sofferenza, uscite, mettendo nel conto che non si troverà molto probabilmente la donna immaginata.
Sarebbe bello aprire lì un thread "Sono sposato e frequento il Forum dei Brutti, AMA".prendono solo i commenti più estremi, non ha senso così, che manica di coglioni ritardati
Comunque tu sei uno dei pochissimi sposati che frequenta questi ambienti, qualcun altro e’ separatoSarebbe bello aprire lì un thread "Sono sposato e frequento il Forum dei Brutti, AMA".
Sì, sono un caso più unico che raroComunque tu sei uno dei pochissimi sposati che frequenta questi ambienti, qualcun altro e’ separato
Sto notando questo trend negli ultimi 2-3 anni: prima ci avrebbero dato contro a prescindere, oggi stanno più in una fase "non sono d'accordo con loro, MA..."; sarà che forse anche loro non battono chiodo da chissà quanto tempo.ho dato un occhio al 3d, molti comunque pur criticando i redpillati gli danno in parte ragione, credevo ci fossero più npc la dentro
La realtà è troppo evidente per essere negata. Il gioco è truccato, lo sanno tutti anche se non vogliono crederci. Spero solo tutte le np siano rimpiazzate da IA umanoidi 100% realistiche, poi voglio vederle a fare le morte di cazzo.ho dato un occhio al 3d, molti comunque pur criticando i redpillati gli danno in parte ragione, credevo ci fossero più npc la dentro
Sai di chi è la colpa del comportamento di molte NP (sì, vaffanculo, uso il termine "non persone" in questo caso, perchè quello sono parecchie)? Delle madri che, odiando il proprio marito, hanno sfruttato tale frustrazione sulle figlie, dicendole "non accontentarti, pretendi il meglio, bla bla bla", se non addirittura facendo odiare il padre da parte delle loro figlie.La realtà è troppo evidente per essere negata. Il gioco è truccato, lo sanno tutti anche se non vogliono crederci. Spero solo tutte le np siano rimpiazzate da IA umanoidi 100% realistiche, poi voglio vederle a fare le morte di cazzo.
Il 95% delle donne si attiene al dogma LMS, bisogna beccare quel 5%, non capisco perché gli NPC continuino a credere che siano tutte di sani principi. La verità al contrario è che sono quasi tutte zoccole sanguisughe, spesso assai pretenziose pur avendo poco o niente da offrire (in questo senso le italiane sono le peggiori). Io quel 5% l'ho beccato subitissimo, ma fossi single col ca- che andrei a cercare una donna, meglio solo a vita con il mio pappagallo.