L'ennesimo sabato sul FDB

Solo una donna può pensare cose da mondo dei balocchi come questa.
Un maschio sta bene praticamente pure con un roito decomposto e 70 punti di iq. Il problema è che la donna, con chi sente di stare bene a sua volta? Con Ciad o col terrorista.

Inoltre notate come lei voglia vedere solo cio che le fa comodo. Di tutti i maschi sotto il 6, quelli NON fidanzati neanche li caga perchè siamo per lei come moscerini. tipica femminista: se un mashio sta bene vuol dire che il patriarcato esiste, invece anche se il 99% non sta bene...ci sono altri motivi ma comunque i maschi sono potenti brutti cattivi
Chissà perché il 99% delle NP dicono di vedere un sacco di ragazzi “subumani” accoppiati, ma tutte loro con uno di sti scarti genetici, non ci stanno mai, paradossale....

Forse vado parzialmente fuori tema, ma quando si giudica un ragazzo "x il suo modo di fare" , non si pensa che il modo di fare varia proprio in relazione all'aspetto fisico...sai di avere un aspetto fisico di un certo valore e tutti i tuoi comportamenti variano di conseguenza...ti possono salvare solo i contesti dove sei sicuro, sei meglio degli altri a fare una cosa..esempio un maestro di karate brutto magari con un po di culo qualche speranza con una sua allieva normobruttina ce la può avere, o quando vai a fare delle ripetizioni a qualche ragazza ad esempio

Solo una donna può pensare cose da mondo dei balocchi come questa.
Un maschio sta bene praticamente pure con un roito decomposto e 70 punti di iq. Il problema è che la donna, con chi sente di stare bene a sua volta? Con Ciad o col terrorista.

Inoltre notate come lei voglia vedere solo cio che le fa comodo. Di tutti i maschi sotto il 6, quelli NON fidanzati neanche li caga perchè siamo per lei come moscerini. tipica femminista: se un mashio sta bene vuol dire che il patriarcato esiste, invece anche se il 99% non sta bene...ci sono altri motivi ma comunque i maschi sono potenti brutti cattivi
Ma io che ci posso fare anche se fosse? Anche voi se doveste scegliere tra un 7 e un 5 scegliereste il 7 cioè non facciamo gli ipocriti
Se le donne non vogliono determinati tipi di uomini io non ci posso fare nulla, per quanto mi riguarda io
sono stata con uomini bruttini e se un uomo bruttino mi prende mentalmente ci starei 1000 volte

Indietro