Ma per voi sono sempre eccezioni ahahah, posso farti altri 30 esempiL eccezione che conferma la regola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma per voi sono sempre eccezioni ahahah, posso farti altri 30 esempiL eccezione che conferma la regola
E allora per te quali sarebbero le ragioni?come lo spieghi che le belle ragazze che vedi in giro stanno nel 90% dei casi con i chad o cmq con pariestetici? Un pò altino il 90% per essere un casualità non credi?Ma per voi sono sempre eccezioni ahahah, posso farti altri 30 esempi
Seh, va beh, ora nel magico mondo di Benny ci sono decine di sub 4 felicemente fidanzatiMa per voi sono sempre eccezioni ahahah, posso farti altri 30 esempi
Ma un sub6 può anche stare con un altro sub6 , non per forza con uno molto più belloE allora per te quali sarebbero le ragioni?come lo spieghi che le belle ragazze che vedi in giro stanno nel 90% dei casi con i chad o cmq con pariestetici? Un pò altino il 90% per essere un casualità non credi?
Ma perché dovrei mentire? Cosa mi entrerebbe in tasca?Seh, va beh, ora nel magico mondo di Benny ci sono decine di sub 4 felicemente fidanzatiCazzo! Voi donne sareste capaci di vendere ghiaccio agli eschimesi a furia di dire cazzate...
Ma già una che dice che da come scrive uno riesce a capire quanto è bravo a scopare o meno già ti fa capire in che mondo vive questa lolSeh, va beh, ora nel magico mondo di Benny ci sono decine di sub 4 felicemente fidanzatiCazzo! Voi donne sareste capaci di vendere ghiaccio agli eschimesi a furia di dire cazzate...
Ma ero palesemente ironica HAHAHAHAHAHAHAMa già una che dice che da come scrive uno riesce a capire quanto è bravo a scopare o meno già ti fa capire in che mondo vive questa lol
ahahahah se riesci in qualche modo mettici il cazzone del Papa Nero in mano da usare come clava ahahahhaah
Si esatto giusto una sub 6 può stare con un sub 6 ma può stare anche con un 6 o 7...una 7 col sub 6 non la vedrai maiMa un sub6 può anche stare con un altro sub6 , non per forza con uno molto più bello
Non ho mai visto una donna da 5 stare con un 7, a parte rarissime eccezioniSi esatto giusto una sub 6 può stare con un sub 6 ma può stare anche con un 6 o 7...una 7 col sub 6 non la vedrai mai
Zucm o pesc!!Ma un sub6 può anche stare con un altro sub6 , non per forza con uno molto più bello
Io vorrei non essere mai natovorrei essere te
Ripeto: da quello che vedo io è roba abbastanza rara, poi bisognerebbe capire sempre cosa intendi tu per bruttini...Non ho mai visto una donna da 5 stare con un 7, a parte rarissime eccezioni
E non dico che un 7 deve stare con un 5, puó succedere ma è difficile
Dico soltanto che ho visto donne carine stare con uomini bruttini
Il massimo che puoi fare ipergamando e di 1,5 punti quindi se un sub 4 oppure detto in parole povere un 4,5 ipergama il massimo che può raggiungere è una 6.Poi io mi baso su quello che vedo,nelle coppie che vedo la maggior parte dei ragazzi sta con ragazze pariesteticheMa per voi sono sempre eccezioni ahahah, posso farti altri 30 esempi
Ne ho visto in questi giorni, quando ero a Cagliari. Io arrabatandomi per cercare parcheggio per fare sesso a pagamento, stavo facendo giri dell' asino nella speranza che qualche posto si liberasse. Alla fine della serata di venerdì arrivo da una rumena che mi tratta pure male. Uscito da quell' appartamento scontento, mi vedo in una macchina ferma un ragazzo bruttino con una carina. E poi a Cagliari vedevo vari uomini da 5 con donna carina.Non ho mai visto una donna da 5 stare con un 7, a parte rarissime eccezioni
E non dico che un 7 deve stare con un 5, puó succedere ma è difficile
Dico soltanto che ho visto donne carine stare con uomini bruttini
Avevo letto pure ieri mi pare questa storia della romena...che è successo?Ne ho visto in questi giorni, quando ero a Cagliari. Io arrabatandomi per cercare parcheggio per fare sesso a pagamento, stavo facendo giri dell' asino nella speranza che qualche posto si liberasse. Alla fine della serata di venerdì arrivo da una rumena che mi tratta pure male. Uscito da quell' appartamento scontento, mi vedo in una macchina ferma un ragazzo bruttino con una carina. E poi a Cagliari vedevo vari uomini da 5 con donna carina.
Mi sentivo il cretino.