L'ennesimo sabato sul FDB

Solo una donna può pensare cose da mondo dei balocchi come questa.
Un maschio sta bene praticamente pure con un roito decomposto e 70 punti di iq. Il problema è che la donna, con chi sente di stare bene a sua volta? Con Ciad o col terrorista.

Inoltre notate come lei voglia vedere solo cio che le fa comodo. Di tutti i maschi sotto il 6, quelli NON fidanzati neanche li caga perchè siamo per lei come moscerini. tipica femminista: se un mashio sta bene vuol dire che il patriarcato esiste, invece anche se il 99% non sta bene...ci sono altri motivi ma comunque i maschi sono potenti brutti cattivi
Ma io che ci posso fare anche se fosse? Anche voi se doveste scegliere tra un 7 e un 5 scegliereste il 7 cioè non facciamo gli ipocriti
Se le donne non vogliono determinati tipi di uomini io non ci posso fare nulla, per quanto mi riguarda io
sono stata con uomini bruttini e se un uomo bruttino mi prende mentalmente ci starei 1000 volte

Ma per voi sono sempre eccezioni ahahah, posso farti altri 30 esempi
E allora per te quali sarebbero le ragioni?come lo spieghi che le belle ragazze che vedi in giro stanno nel 90% dei casi con i chad o cmq con pariestetici? Un pò altino il 90% per essere un casualità non credi?

E allora per te quali sarebbero le ragioni?come lo spieghi che le belle ragazze che vedi in giro stanno nel 90% dei casi con i chad o cmq con pariestetici? Un pò altino il 90% per essere un casualità non credi?
Ma un sub6 può anche stare con un altro sub6 , non per forza con uno molto più bello

Indietro