sacrificio devastanteSciopero della finasteride fino al ritorno di Apocalipso
mi aggregoSciopero della finasteride fino al ritorno di Apocalipso
ad maiora sic parvis magna!!!Dal regolamento:
5. E' consentito muovere critiche e avere dibattiti con la moderazione, ma non è consentito insultarli o soprannominarli con nomignoli denigratori (es mastrolindo, frocione, kebabbaro)
cit. Apocalipso
Tra l'altro Alba è esso stesso un nomignolo dato che sei un panzone wallato porcone che ci prova con gli utenti e somiglia a Totò Riina... Ma che di Totò Riina ha preso solo la prosopopea il rispetto non l'avrà mai .
Sic transit gloria Mundi!
VergognatiDal regolamento:
5. E' consentito muovere critiche e avere dibattiti con la moderazione, ma non è consentito insultarli o soprannominarli con nomignoli denigratori (es mastrolindo, frocione, kebabbaro)
cit. Apocalipso
Tra l'altro Alba è esso stesso un nomignolo dato che sei un panzone wallato porcone che ci prova con gli utenti e somiglia a Totò Riina... Ma che di Totò Riina ha preso solo la prosopopea il rispetto non l'avrà mai .
Sic transit gloria Mundi!
In fondo la mia fantasiosa classifica sui “livelli di forza” non era completamente infondata ed illogica:meritava di più
era un individuo sicuramente problematico... ma a cosa servono questi forum se non per accogliere persone che non sono riuscite a trovare un posto nella società?
vogliamo davvero privargli di sfogarsi?
Il ban di san tan è stato invocato da chiunque qua dentro, indice di estrema debolezza.In fondo la mia fantasiosa classifica sui “livelli di forza” non era completamente infondata ed illogica:
Apocalipso (Livello 2) > San Tan (Livello 5).
Giustamente essendo San Tan debole il suo Ban ha destato meno clamore; mentre invece Apocalipso gli è una spanna sopra, ecco spiegato tutto questo desiderio di riaverlo nel forum!
Immaginate se venisse bannato “Vomitorio”: penso si creerebbero delle rivoluzioni per strada come fanno attualmente le femministe in Messico contro il patriarcato.!
Sono più gli utenti bannati che quelli attiviIl forum dei bannati, brutti e bannati