liberate SUBITO mio fratello

Status
Not open for further replies.
Sono più gli utenti bannati che quelli attivi
mai capita la visione "meno utenti ma buoni" perchè significa che rimangono solo quelli politicamente corretti e quelli interessanti vengono sbattuti fuori

di conseguenza il forum perde di mordente e ci sia annoia rispondendo sempre ai soliti 2 utenti 50enni che per scrivere un messaggio ci mettono 15 ore

mai capita la visione "meno utenti ma buoni" perchè significa che rimangono solo quelli politicamente corretti e quelli interessanti vengono sbattuti fuori

di conseguenza il forum perde di mordente e ci sia annoia rispondendo sempre ai soliti 2 utenti 50enni che per scrivere un messaggio ci mettono 15 ore
Io non trovo più interessante chi mi insulta, solo meno intelligente e disadattato.

Io non trovo più interessante chi mi insulta, solo meno intelligente e disadattato.
bisogna anche capire perchè uno viene insultato
difficilmente si riceve flame davvero gratis qua dentro
poi apocalipso apriva thread interessanti ed era molto attivo, possibile che non vi piaccia l'idea che il forum sia più movimentato?
vogliamo tornare ai tempi dove stavate in 4 a rispondervi a vicenda?

bisogna anche capire perchè uno viene insultato
difficilmente si riceve flame davvero gratis qua dentro
poi apocalipso apriva thread interessanti ed era molto attivo, possibile che non vi piaccia l'idea che il forum sia più movimentato?
vogliamo tornare ai tempi dove stavate in 4 a rispondervi a vicenda?
Semplice: vengo insultata in quanto donna, in quanto moderatrice ed in quanto volitiva. Avete un'idea della sottomissione della donna a cui io di certo non appartengo, per età e mentalità.

Semplice: vengo insultata in quanto donna, in quanto moderatrice ed in quanto volitiva. Avete un'idea della sottomissione della donna a cui io di certo non appartengo, per età e mentalità.
io se non me lo dicevi manco ci pensavo al fatto che potessi essere donna
ti fai dei complessi senza senso..

Dal regolamento:
5. E' consentito muovere critiche e avere dibattiti con la moderazione, ma non è consentito insultarli o soprannominarli con nomignoli denigratori (es mastrolindo, frocione, kebabbaro)

cit. Apocalipso
Tra l'altro Alba è esso stesso un nomignolo dato che sei un panzone wallato porcone che ci prova con gli utenti e somiglia a Totò Riina... Ma che di Totò Riina ha preso solo la prosopopea il rispetto non l'avrà mai .

Sic transit gloria Mundi!
dove sarebbe esattamente l'errore? in quale punto? :O

E allora che c**o (autocensura) ci stai a moderare da anni qui dentro?
Fermo restando che dovresti già essere stato degradato/a dall'alba (LOL) dei tempi, fatti pagare almeno 🤣😂😅

poi fa scassare che in sto constesto non centrava un cazzo la sottomissione femminile ma lui ce l’è riuscita a infilare nel discorso comunque..

Come quando litighi con uno di colore e automaticamente sei razzista, siete complessati fino al midollo
poi porco *** è una strategia da due soldi. sembrano le donne del partito democratico quando piangono leggendo gli insulti sui social per prendere voti

E allora che c**o (autocensura) ci stai a moderare da anni qui dentro?
Fermo restando che dovresti già essere stato degradato/a dall'alba (LOL) dei tempi, fatti pagare almeno 🤣😂😅
Garrador ringrazia il cielo che ti teniamo ancora qui col tuo multiaccount, ti ricordo che sei stato bannato e non dovresti nemmeno starci qui. Mi devi ringraziare, ma la mia pazienza ha un limite

Se fossi una donna sottomessa come piace a voi non ci sarebbero polemiche. Ma essendo una donna fiera do fastidio. In ogni caso a me dell'essere popolare non importa nulla, i numeri danno ragione a questa gestione del forum, il resto è fuffa.

Status
Not open for further replies.
Back