liberate SUBITO mio fratello

Status
Not open for further replies.
Sono la strega in cima al rogo
Una farfalla che imbraccia il fucile
Una regina senza trono
Una corona di arancio e di spine
Sono una fiamma tra le onde del mare
Sono una sposa sopra l'altare
Un grido nel silenzio che si perde nell'universo
Sono il coraggio che genera il mondo
Sono uno specchio che si è rotto
Sono l'amore, un canto, il corpo
Un vestito troppo corto
Una voglia un desiderio
Sono le quinte di un palcoscenico
Una città, un impero
Una metà sono l'intero
Ahia ia ia ia ia iai
Ahia ia ia ia ia iai
Mi chiamano con tutti i nomi
Tutti quelli che mi hanno dato
E nel profondo sono libera, orgogliosa e canto
Ho vissuto in un diario, in un poema e poi in un campo
Ho amato in un bordello e mentito non sai quanto
Sono sincera sono bugiarda
Sono volubile, sono testarda
L'illusione che ti incanta
La risposta e la domanda
Sono la moda, l'amore e il vanto
Sono una madonna e il pianto
Sono stupore e meraviglia
Sono negazione e orgasmo
Nascosta dietro a un velo
Profonda come un mistero
Sono la terra, sono il cielo
Valgo oro e meno di zero
Ahia ia ia ia ia iai
Ahia ia ia ia ia iai
E anche nel buio sono libera, orgogliosa e canto
Sono stata tua e di tutti di nessuno e di nessun altro
Con le scarpe e a piedi nudi
Nel deserto e anche nel fango
Una nessuna centomila
Madre figlia, luna nuova
Sorella, amica mia io ti do la mia parola
Ahia ia ia ia ia iai
Ahia ia ia ia ia iai
Ma nel profondo sono libera, orgogliosa e canto
Con tutti quelli che mi hanno dato
E per sempre sarò libera, e orgogliosa canto!

Ma poi quali numeri ?
Che pure ai tempi di asintomatico il forum era pieno di visitatori (il 90% degli utenti fu bannato) e possiamo confermare tutti che fu il punto più basso raggiunto da quando esiste il fdb

L’utenza non mi sembra simpatizzante nei tuoi confronti…
E non puoi nemmeno aggrapparti alla questione “donna” perché non lo sei
Viene spontaneo chiedersi quale sia l’origine di tale astio

Ma poi quali numeri ?
Che pure ai tempi di asintomatico il forum era pieno di visitatori (il 90% degli utenti fu bannato) e possiamo confermare tutti che fu il punto più basso raggiunto da quando esiste il fdb

L’utenza non mi sembra simpatizzante nei tuoi confronti…
E non puoi nemmeno aggrapparti alla questione “donna” perché non lo sei
Viene spontaneo chiedersi quale sia l’origine di tale astio
fa schifo praticamente a tutti qui tranne che ad anakin

Me ne frego se l'utenza simpatizza o meno. Anzi più mi rendo odiosa facendo rispettare le regole, più ho le prove di stare a fare un buon lavoro con una platea diciamo molto particolare (e sono una signora nel definirla così).

Me ne frego se l'utenza simpatizza o meno. Anzi più mi rendo odiosa facendo rispettare le regole, più ho le prove di stare a fare un buon lavoro con una platea diciamo molto particolare (e sono una signora nel definirla così).
abbiamo visioni completamente diverse allora
secondo il tuo ragionamento l'odio cresce in proporzione a quanto bene stai facendo il tuo lavoro

logica che non ha senso in questo contesto
di solito funziona così in situazioni dove di mezzo c'è l'invidia, ma qua che c'entra? lol

poi che cazzo vuol dire molto particolare?
stai implicando che questo forum è popolato da persone inferiori a te? perchè ti sbagli di grosso
e sopratutto da tutti i messaggi che scrivi si evince che a te sto posto fa cagare e moderarlo sembra un fardello che non sei così disposto a sopportare, sorge spontanea la domanda, che ci fai qui?

Last edited by a moderator:
Puoi pensarla come vuoi, mi è indifferente. Faccio quello che devo e penso di farlo più che bene. Sono qui per volere di Anakin che ha piena fiducia in me e penso di ripagare tale fiducia coi fatti. A me il posto piace, condivido la redpill ma non ho problemi con la società, con le donne, con il lavoro, con l'affettività/sessualità che ancora (alla mia età) posso godermi un po'. L'astio, l'invidia e gli insulti sono conseguenza della particolarità dell'utenza. Sono sempre stata una donna molto paziente ed accogliente specialmente con chi è diverso da me, e continuo ad esserlo.

Del fatto di essere una donna impegnata sul lavoro, integrata nella società, senza problemi sociali con donne e uomini, che ha un matrimonio trentennale ed una relazione extraconiugale stabili. Cose che non dovrebbero generare invidia, anche alcuni di voi hanno una relazione, ma tant'è. Non è che la solitudine e la sofferenza per l'assenza di relazioni migliori se attaccate me e mi insultate, ma fate come vi pare nei limiti del regolamento.

Puoi pensarla come vuoi, mi è indifferente. Faccio quello che devo e penso di farlo più che bene. Sono qui per volere di Anakin che ha piena fiducia in me e penso di ripagare tale fiducia coi fatti. A me il posto piace, condivido la redpill ma non ho problemi con la società, con le donne, con il lavoro, con l'affettività/sessualità che ancora (alla mia età) posso godermi un po'. L'astio, l'invidia e gli insulti sono conseguenza della particolarità dell'utenza. Sono sempre stata una donna molto paziente ed accogliente specialmente con chi è diverso da me, e continuo ad esserlo.

considera che sei una persona woke all'interno di un forum che nasce principalmente come polticamente scorretto
e già mi farei 2 domande, come ci sei finito a moderarlo è una domanda che non avrà mai risposta e come fa anakin ad aver sobriamente deciso sta cosa è un'altra domanda alla stregua del "come è nato l'universo?"
punto secondo "l'odio" che attiri è dato sopratutto dal fatto che ti definisci donna ostentandolo 2 messaggi su 3 quando non lo sei ed è un fatto appurato

non lo so alla fine è facile capire perchè non sei tra i più amati, l'invidia non esiste, dimenticala

Garrador ringrazia il cielo che ti teniamo ancora qui col tuo multiaccount, ti ricordo che sei stato bannato e non dovresti nemmeno starci qui. Mi devi ringraziare, ma la mia pazienza ha un limite
Finiscila di fare il capetto, non sei tu che stabilisci cosa gli altri debbano dire nè quanti account si debbano fare.
Cmq se non censuri aggratis quando si parla con cognizione di causa di argomenti scabrosi (a te cari) e tantomeno ne fai propaganda per me puoi restare.

Finiscila di fare il capetto, non sei tu che stabilisci cosa gli altri debbano dire nè quanti account si debbano fare.
Cmq se non censuri aggratis quando si parla con cognizione di causa di argomenti scabrosi (a te cari) e tantomeno ne fai propaganda per me puoi restare.
Sei stato bannato per istigazione al suicidio di un utente (ti consiglio di cordasaponarti ecc.) e per insulti a me quindi o la finisci o ti banno anche con questo multiaccount

Sei stato bannato per istigazione al suicidio di un utente (ti consiglio di cordasaponarti ecc.) e per insulti a me quindi o la finisci o ti banno anche con questo multiaccount
Cicciobello senti a me (che dopo il quinto ban aggratis a una certa posso pure permettermelo):
non so se ti rendi conto del posto in cui ti hanno piazzato a moderare ma non è Disneyland.
O sei un troll coi controcoglioni (che pensi che davvero una NP a cui siano state rivolte tali parole in un contesto e modo del tutto goliardici possa davvero compiere l'insano gesto anzichè sbattersene beatamente le palle) oppure i tuoi sono veri e propri deliri di onnipotenza.
A una certa anche basta, scegli te.

Status
Not open for further replies.
Back