Liberazione sessuale

vin_iaghy

Well-known member
Liberazione sessuale
La liberazione sessuale secondo voi ha portato solo svantaggi nel mondo così come lo conosciamo?Oppure ha portato anche dei vantaggi?Non solo per il genere femminile ma anche per il genere maschile?Secondo voi anche gli uomini che prima si mettevano con pariestetiche ora possono puntare più in alto?Oppure è solo un vantaggio per il genere femminile?Mi spiego meglio,le donne possono scegliere ma avvolte le coppie che vedo io o sono pariestetiche oppure sono o con la ragazza più bella di lui o col ragazzo più bello di lei, mi capita anche avvolte di incontrare ragazze obese con alti ma sono rari,la liberazione sessuale ha veramente portato solo svantaggi?Oppure ci sono pure vantaggi?Ditemi

Ha portato per gli uomini molti svantaggi, prima dominavano ed ora non più. Alle donne tutti i vantaggi. Non è oggi la situazione ideale, ma non lo era nemmeno nel periodo fortemente repressivo della sessualità femminile che ha preceduto la liberazione. Ci vorrebbe un'equilibrio che non c'è mai stato.

Ha portato per gli uomini molti svantaggi, prima dominavano ed ora non più. Alle donne tutti i vantaggi. Non è oggi la situazione ideale, ma non lo era nemmeno nel periodo fortemente repressivo della sessualità femminile che ha preceduto la liberazione. Ci vorrebbe un'equilibrio che non c'è mai stato.
Non saprei,come fare?

Non saprei,come fare?
Al momento i rapporti uomo donna sono come quelli che detta la natura, maschio che cerca di ingravidarne il più possibile e femmina che cerca di farsi ingravidare solo dai migliori. Ora le donne possono esprimere la propria sessualità, prima se scopavano troppo venivano lobomizzate, purtroppo per noi le cose devono rimanere così per non togliere la libertà a nessuno.

Al momento i rapporti uomo donna sono come quelli che detta la natura, maschio che cerca di ingravidarne il più possibile e femmina che cerca di farsi ingravidare solo dai migliori. Ora le donne possono esprimere la propria sessualità, prima se scopavano troppo venivano lobomizzate, purtroppo per noi le cose devono rimanere così per non togliere la libertà a nessuno.
L'uomo che se ne scopa il più possibile mentre la donna si fa ingravidare dai migliori,ma è sempre stato così oppure no?

Last edited:
L'uomo che se ne scopa il più possibile mentre la donna si fa ingrassare dai migliori,ma è sempre stato così oppure no?
Prima non potevano scopare quanto volevano e nella scelta del partner erano condizionate dalla famiglia, ma la mentalità è sempre stata quella. Inutile arrabbiarsi su qualcosa che non si può cambiare

Allora, ha portato più vantaggi che svantaggi. Oggi per fortuna non c'è più quella cosa per cui si fa sesso solo se si è sposati. Prima per fare sesso si doveva per forza essere sposati vivendo assieme con tutte le responsabilità, mentre adesso si può frequentare una persona ed avere rapporti sessuali senza dover essere sposati e vivere assieme. Questo è il vantaggio della liberazione sessuale.
Per quanto riguarda selettività, pretenziosità, c'erano pure prima, è che tra le classi popolari, allora largamente maggioritarie, gli standard erano più bassi. Oggi ci siamo tutti imborghesiti sia di mentalità sia di condizione per cui gli standard sono appunto, borghesi. Sono cose che non centrano nulla con la libertà sessuale.

Allora, ha portato più vantaggi che svantaggi. Oggi per fortuna non c'è più quella cosa per cui si fa sesso solo se si è sposati. Prima per fare sesso si doveva per forza essere sposati vivendo assieme con tutte le responsabilità, mentre adesso si può frequentare una persona ed avere rapporti sessuali senza dover essere sposati e vivere assieme. Questo è il vantaggio della liberazione sessuale.
Per quanto riguarda selettività, pretenziosità, c'erano pure prima, è che tra le classi popolari, allora largamente maggioritarie, gli standard erano più bassi. Oggi ci siamo tutti imborghesiti sia di mentalità sia di condizione per cui gli standard sono appunto, borghesi. Sono cose che non centrano nulla con la libertà sessuale.
ah ho capito

L'uomo che se ne scopa il più possibile mentre la donna si fa ingravidare dai migliori,ma è sempre stato così oppure no?
Sì, c'era questa doppia morale un pò, per cui l' uomo può farsi storie, trasgredire mentre la donna doveva restare vergine sino al matrimonio e di conseguenza scegliere il marito tra i migliori. Il problema è che gli uomini che potevano fare una vita sessuale ricca erano una minoranza ristretta, il resto restava vergine fino al matrimonio, passando da una giovinezza di nulla ad una vita matrimoniale con le responsabilità della situazione, con molta difficoltà a levarsi dalle scatole una moglie stronza e che faceva l' amore vestita solo per procreare. Non mancavano neppure allora gli incel, è che tra guerre e uomini che andavano con la valigia di cartone a cercare fortuna fuori dall' Italia (mentre la donna si trasferiva solo col marito), la concorrenza era minore.

Personalmente preferisco oggi, almeno se ho la classica botta di culo, non è che devo per forza sposarmi per stare con una donna e farci l' amore.

Sì, c'era questa doppia morale un pò, per cui l' uomo può farsi storie, trasgredire mentre la donna doveva restare vergine sino al matrimonio e di conseguenza scegliere il marito tra i migliori. Il problema è che gli uomini che potevano fare una vita sessuale ricca erano una minoranza ristretta, il resto restava vergine fino al matrimonio, passando da una giovinezza di nulla ad una vita matrimoniale con le responsabilità della situazione, con molta difficoltà a levarsi dalle scatole una moglie stronza e che faceva l' amore vestita solo per procreare. Non mancavano neppure allora gli incel, è che tra guerre e uomini che andavano con la valigia di cartone a cercare fortuna fuori dall' Italia (mentre la donna si trasferiva solo col marito), la concorrenza era minore.

Personalmente preferisco oggi, almeno se ho la classica botta di culo, non è che devo per forza sposarmi per stare con una donna e farci l' amore.
Si,che poi in giro personalmente vedo coppie di tutti i tipi,anche ragazze grasse con ragazzi magri,insomma ce di tutto

Magari l' uomo comandava più in casa, però sempre per stare con una donna e farci l' amore la forma accettabile era il cavolo di matrimonio, con tutte le responsabilità che sappiamo. Pur vero che all' uomo era più tollerato deviare dalla morale sessuale convenzionale, ma pochi potevano permetterselo veramente perché la controparte non era altrettanto libera.
Se ad un uomo capitava l' arpia, spalleggiata da suocera, sorelle della moglie ecc. levarsela dalle scatole era difficilissimo, oggi è possibile senza difficoltà, preoccuparsi si delle conseguenze economiche ma prima ti toccava mantenerla in tutto e per tutto.

Se parliamo di liberazione sessuale in senso stretto le sole donne ne hanno tratto vantaggio, questo lo sanno anche i muri.

Ma è proprio così?

La liberazione sessuale può essere vista come parte di un cambiamento sociale più generale quale quello che ha portato all'individualismo e che oggi caratterizza il nostro tempo. Le persone, tutte, sono economicamente e sessualmente indipendenti. Apparentemente sembra una manna dal cielo, ma in realtà porta a rapporti sempre più superficiali e distaccati con il prossimo. Conseguenza ne sono l'aumento dei divorzi ed un sempre maggiore ritardo nello sposarsi e fare figli, d'altronde se "sto bene anche da solo". . .

Liberazione sessuale
La liberazione sessuale secondo voi ha portato solo svantaggi nel mondo così come lo conosciamo?Oppure ha portato anche dei vantaggi?Non solo per il genere femminile ma anche per il genere maschile?Secondo voi anche gli uomini che prima si mettevano con pariestetiche ora possono puntare più in alto?Oppure è solo un vantaggio per il genere femminile?Mi spiego meglio,le donne possono scegliere ma avvolte le coppie che vedo io o sono pariestetiche oppure sono o con la ragazza più bella di lui o col ragazzo più bello di lei, mi capita anche avvolte di incontrare ragazze obese con alti ma sono rari,la liberazione sessuale ha veramente portato solo svantaggi?Oppure ci sono pure vantaggi?Ditemi
x gli uomini solo svantaggi.

laacia stare le eccezioni delle CO con alti, anche io ne vedo a volte ma 1 su 1 milione, pariestetici pochissimi, la maggior parte sono uomini ipogamanti di minimo 1-1,5 punti

come ho detto altre volte negli anni 50 60 un uomo alto 1.60 metteva su famiglia e scopava free senza troppa fatica, oggi non ti guardano nemmeno in faccia se sei sotto all'1.75-1.80

Ha avvantaggiato in modo innegabile e piuttosto evidente le donne, visto che adesso vogliono solamente i migliori, le dating app e i social le favoriscono enormemente

Discorso diverso per gli uomini, la liberazione sessuale avvenuta nel 68' ha portato problemi per i non bellocci/chad, tagliandoli di conseguenza fuori dai giochi

I social hanno anche fatto uscire allo scoperto l'enorme pretenziosità ed arroganza delle donne, è innegabile che negli ultimi decenni il comportamento femminile nei confronti degli uomini sia peggiorato

E' una delle peggiori disgrazie delle società occidentali e soprattutto del melanzanistan, l'ipergamia delle np a livelli estremi di oggi e' figlia anche di quel periodo oltre che dei social.
Particolarmente schifosa fu la propaganda di quei tempi, che prometteva sesso per tutti mentre invece ebbe come conseguenza l'esclusione dai rapporti affettivi di una grossa parte della popolazione maschile.

x gli uomini solo svantaggi.

laacia stare le eccezioni delle CO con alti, anche io ne vedo a volte ma 1 su 1 milione, pariestetici pochissimi, la maggior parte sono uomini ipogamanti di minimo 1-1,5 punti

come ho detto altre volte negli anni 50 60 un uomo alto 1.60 metteva su famiglia e scopava free senza troppa fatica, oggi non ti guardano nemmeno in faccia se sei sotto all'1.75-1.80
Gli standard si sono alzati ma questo è colpa del consumismo e della società dell' immagine. Come ho scritto prima ci siamo per lo più tutti imborghesiti.
La libertà individuale è una cosa, la pretenziosità un' altra.

Ha avvantaggiato in modo innegabile e piuttosto evidente le donne, visto che adesso vogliono solamente i migliori, le dating app e i social le favoriscono enormemente

Discorso diverso per gli uomini, la liberazione sessuale avvenuta nel 68' ha portato problemi per i non bellocci/chad, tagliandoli di conseguenza fuori dai giochi

I social hanno anche fatto uscire allo scoperto l'enorme pretenziosità ed arroganza delle donne, è innegabile che negli ultimi decenni il comportamento femminile nei confronti degli uomini sia peggiorato
Anche prima c'erano pressioni affinché la donna si mettesse con il migliore tuttavia, soprattutto per quanto riguardava Money e Status (inteso prevalentemente come posizione sociale). Una sorella di mio nonno materno, voleva sposare un tipo povero di cui era innamorata, ma la famiglia glielo vietò, e così, forse per dispetto, restò zitella. Un' altra zia, di secondo grado, fu chiusa per un anno in casa perché voleva un povero, che poi sposò. Infine c'è il caso di un' amica di mamma, vabbè che siamo già ai primi anni '70, comunque gli straschicchi di quella mentalità, stava con un carabiniere, ma i genitori le imposero di non frequentarlo perché allora un carabiniere era visto come uno stupido, un imbranato, un senza carattere; le fu imposto di sposare un uomo molto più grande che aveva soldi. Vuoi sapere come finì tale matrimonio? Poco dopo i 50 anni lei piantò marito e figli per mettersi con un mezzo barbone tossicodipendente ma alto e carino, pur straccione e poverissimo.

per dire... il sono della ragione genera mostri:

Ma Meloni è volata ancora più alto. La natura va protetta con al centro «l’uomo». Torniamo al quadro pre-moderno: l’uomo, il maschio, è il re della natura – le donne valgono solo come madri: loro sono natura, alla fin fine, come le piante e le leonesse. L’uomo, il maschio, è il secondo anello della Grande Catena dell’Essere, un gradino dopo Dio.
Il discorso è finito con un altro classico del repertorio di Meloni: «Io sono una madre, e come madre niente mi gratifica di più di quando lavoro per politiche che permetteranno a mia figlia e alla sua generazione di vivere in un posto migliore».

Ai figli si raccontano le favole, certo. Ma fino a una certa età.

Back