si trolleggiava bro ahahah lui sui 1700 mentre io ho sempre giocato sporadicamente e mai impegnato seriamente, quindi non ho elo ma alle condizioni attuali manco a 1000 arrivereiChe elo avete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
si trolleggiava bro ahahah lui sui 1700 mentre io ho sempre giocato sporadicamente e mai impegnato seriamente, quindi non ho elo ma alle condizioni attuali manco a 1000 arrivereiChe elo avete?
Più gialli mi piacciono molto i noir. Ti consiglio "Voglio guardare" di Diego de Silva, si legge in una botta sola. In generale Camilleri é il re dei gialli italiani, mia madre era in fissa e ne ha una quantità spropositata.non c'è nessuno appassionato di gialli?
Bravo!!! Respect.Impossibile cacciare un numero, se proprio dovessi sparare una stima grossolana dire che si aggira tra i 400 e i 500 libri. Libri che ho in libreria circa 1300
Quanto mi stava sul cazzo quel libro e tutte quell'hype per quella ciofeca di thrillerIl Codice Da Vinci lo lessi al momento della sua uscita in Italia, praticamente gli si attribuì ogni teoria religiosa, scientifica, sociologica, cospirazionista possibile. Ho rimosso il contenuto dalla memoria ma il suo autore avrebbe potuto tranquillamente creare una setta religiosa e campare con le donazioni dei suoi adepti. Adesso ci pensano i social a far settamaxxare la gente con i neuroni come prezzo da pagare.
Qual è il libro più vecchio che hai?Diciamo che quasi il 100% di quelli che acquisto personalmente, li leggo. Il numero è spropositato a causa di eredità e acquisti in stock al mercato dell'usato o regali.
Ho molti libri del primo novecento, alcuni del 800 ma il più vecchio in assoluto è del 1750Qual è il libro più vecchio che hai?
La penso come te e ti riconsiglio vivamente la lettura del pendolo di Focault. Tratta proprio della creazione di un culto basata su teorie del complotto, di come sia facile collegare il tutto con il nulla e manipolare i fatti. Diciamo che é un anti- codice da vinciIl Codice Da Vinci lo lessi al momento della sua uscita in Italia, praticamente gli si attribuì ogni teoria religiosa, scientifica, sociologica, cospirazionista possibile. Ho rimosso il contenuto dalla memoria ma il suo autore avrebbe potuto tranquillamente creare una setta religiosa e campare con le donazioni dei suoi adepti. Adesso ci pensano i social a far settamaxxare la gente con i neuroni come prezzo da pagare.
Quale Se vuoi dirlo?Ho molti libri del primo novecento, alcuni del 800 ma il più vecchio in assoluto è del 1750
Scrivimi su tg @I23_59IQuale Se vuoi dirlo?
Nooo voglio saperlo anche ioScrivimi su tg @I23_59I
Ti faccio anche vedere le foto
Non ti sto trovando aggiungimi tu Customerodd77Scrivimi su tg @I23_59I
Ti faccio anche vedere le foto
Non ti trovo nemmeno io, ma come è possibile. Aspe' mi metto un tag più normaleNon ti sto trovando aggiungimi tu Customerodd77
@quasimezzanotte prova adessoNon ti sto trovando aggiungimi tu Customerodd77