E con ciò? Pure gli stupidi sono sempre felici. L'infelicità è una condizione naturale delle persone intelligenti.
Sicuro che l'infelicità sia una condizione naturale delle persone intelligenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E con ciò? Pure gli stupidi sono sempre felici. L'infelicità è una condizione naturale delle persone intelligenti.
Il sesso a pagamento presenta limitazioni, peggio ancora se non si ha quella sessualità bestiale. Io, per dire, ho una sessualità molto cerebrale.Sborrare è un bisogno. Puoi farlo tranquillamente con una mano o con la vagina di una pro.
non voglio fare il simp ma voi ragazze forse, ma FORSE siete molto intelligenti rispetto le altre, parer personale pervia di interesse e curiosità verso temi sociali alle quale le altre ragazze comuni non interessanoFanno bene infatti, io parlavo delle ragazze del forum. Sarebbe triste venire qui solo per fare pressione psicologica su persone già abbastanza fragili.
Non parlo di me ma sono concorde, le ragazze del forum sono piuttosto colte rispetto alla media.non voglio fare il simp ma voi ragazze forse, ma FORSE siete molto intelligenti rispetto le altre, parer personale pervia di interesse e curiosità verso temi sociali alle quale le altre ragazze comuni non interessano
Hanno bisogno di amore, guarda Giuseppe Simone in 13 amanti sbagliati, li capirai tutto dai suoi baci.Premesso che io sono felicemente MGTOW, non incel...
Spesso si dice che gli incel odiano le donne, ma come insegna la psicologia dietro ogni grande odio c'è sempre un grande amore.
In effetti l'incel idolatra la donna, la mette su un piedistallo, le da un importanza abnorme, esagerata. Gli incel hanno definito la propria stessa identità in negativo, in funzione della donna: infatti è incel è colui che non ha una donna (involontariamente). Gli incel definiscono "cope" tutto ciò che non è relativo alle donne: arte, scienza, sport, cultura, ecc., per loro sono tutti "cope", dei diversivi rispetto al fulcro della loro vita, ovvero la donna.
Onestamente mi sento molto lontano da questo modo gino-centrico di vedere la vita.
Per me le donne non hanno tutta questa importanza che attribuiscono loro gli incel. Anzi in questo momento per me non hanno proprio nessuna importanza.
Allora sono io particolare. A me interessa solo la salute e i soldi. Avere una np tra le palle a casa sarebbe un vero incubo.È un bisogno ma non è tutto, il vero bisogno è sentirsi amati e accettati da una o possibilmente più persone possibili. Se tutto si risolvesse con una sega ora starei sulla luna
State davvero inguaiate allora voi donne.Non parlo di me ma sono concorde, le ragazze del forum sono piuttosto colte rispetto alla media.
SiL'incel vuole sborrare, non ci riesce e scatta nel cervello il meccanismo del desiderare quello che non si può avere, non la considererei idolatria la mera volontà di svuotarsi i coglioni dentro la cervice, è un processo naturale che viene esaltato in quanto difficile da raggiungere a tizio sub 5 qualsiasi