Psychopillato
Well-known member
Un ringraziamento a @mattiacarputo e @CrudistaCarnivoro per aver partecipato attivamente nei flame contro il male, meritano di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Weird flex…Sei un
Babbo..felice di non esserci dato che scopo e ho i soldi![]()
Che braccio che hai Gelo! Tiri un pugno ad uno lo spedisci in orbita
Davvero? Sono potente secondo te? @Free Soul Grazie caro!Che braccio che hai Gelo! Tiri un pugno ad uno lo spedisci in orbita![]()
Fisicamente mi sembri ben messo e puoi tranquillamente migliorare. Cerca di perdere un po' dingrasso facciale.Davvero? Sono potente secondo te? @Free Soul Grazie caro!
In italiano credo che si traduca come paraculoWeird flex…
Dovessi fare a braccio di ferro con lui, si spaccherebbe il tavolo!Che braccio che hai Gelo! Tiri un pugno ad uno lo spedisci in orbita![]()
Uscirà su youtube la tier list degli utenti de il "Forum Dei Brutti" con Vomitorio sul S rankTra poco finiamo su tier maker![]()
Vomitorio in S rank mette d'accordo tutti. Lui è il Vate e in quanto tale merita il god tier. Poi per i racconti che scrive il primo posto è d'obbligoUscirà su youtube la tier list degli utenti de il "Forum Dei Brutti" con Vomitorio sul S rank![]()
come immagine d'anteprima
Già immagino Jumbodrillo che fa il video e crea una sua tier list su di noiVomitorio in S rank mette d'accordo tutti. Lui è il Vate e in quanto tale merita il god tier. Poi per i racconti che scrive il primo posto è d'obbligo![]()
Ahahahahahhahahah con piacere@Pezzottato aggiorna l'elenco dei livelli quando puoi
Hhhahahahah infatti ho usato una certa logica per la classificazione, anche se non sia perfetta.Vomitorio in rango S mette d'accordo tutti. Lui è il Vate e in quanto tale merita il god tier. Poi per i racconti che scrive il primo posto è d'obbligo![]()
Checazz 91 non è corretto, ordine sbagliatoAnakin (140.000€)
AlbaSerena (120.000€)
Vomitorio (130.000€)
Sentenza (108.000€)
Apocalipso (98.000€)
Avanguardia (95.000€)
Flippero (91.000€)
BestiaUmana (94.000€)
GeloIntenso (88.000€)
Pezzottato (80.000€)
CrudistaCarnivoro (78.000€)
23:49 (72.349 €)
BelloDeZia (74.000€)
Alduin (75.000€)
Fruttolo 999 (70.000€)
Vinny71 (71.000€)
Gunn (73.000€)
McReady (54.000€)
FreeSoul (56.000€)
Mattia Carputo (52.000€)
Cesso Appilato (49.000€)
Akira2000 (50.000€)
San Tan (20.000€)
Tassista (40.000€)
BaBau (15.000€)
Io ho fatto presto: tasto IGNORA al terzo messaggio pubblicatoNessie era un osso duro! Solo quelli del Tier 1 potevano sconfiggerla!
Anima Libera VS Tassista —-> Anima Libera
Apocalipso VS Pezzottato —-> Apocalipso
AlbaSerena Vs MattiaCarputo —-> AlbaSerena
Apocalipso VS SanTan —-> Apocalipso
GeloIntenso VS CrudoDaVinci —-> GeloIntenso