Livello estetico medio dei ragazzi in italia

emorroide

Well-known member
Secondo voi qual'è la media estetica dei ragazzi dai 20 ai 30 anni in italia, in media sono normaloidi, o normobruttini, bruttini?normocarini?
 
Si può dire che è l'età peak per gli uomini fino ai 29 circa

tra normaloide e normocarino
 
Direi una distrubuzione centrata sul 5, un po' più gonfia in basso e sottile in alto.
Giustificazione: un bello che non si cura perde facile due punti, un brutto che si impegna comunque più di tanto non può fare.
I valori dal 7 a salire presuppongono lavoro attivo per essere mantenuti (palestra, cure varie, vestiti), e tanti che magari hanno i geni buoni comunque non ci si mettono.
 
No. E nemmeno la mediana.
Se vai in rep. Ceca dove son tutte fighe la media è probabilmente 6 e la mediana forse anche 7.
Vai in giappone che han tutte il muso schiacciato la media è 4 🤣
In un luogo in cui ci sono solo 7, il 7 è automaticamente visto come 5, perché è il valore standard che si vede in giro, la normalità. Quindi diventa automaticamente la media. È come dire: in un mondo in cui non esistono brutti, può esistere qualcuno bello?
 
La media è molto alta, le donne di tutto il mondo sono attratte da Italiani e spagnoli, in generale quelli con estetica mediterranea.
Questo tipo di bellezza si è ormai imposto nel mondo. Guardate quanti followers hanno su IG i piu' famosi terron face Italiani.
Se sei mediterraneo hai delle possibilità qui, tutti gli altri vengono visti come merda umana.
 
Preciso per i permalosi che vedono provocazioni e razzismo, cattiveria e tutte le cose che non scrivo, lo dico per com'è per giudizio estetico oggettivo che vediamo tutti.
Al Centro e al Nord dai 20 ai 30 anni sono normo carini soprattutto al Nord, al Sud è tutto un concentro di bruttezza mostruosa da deformità grave tipo malattia genetica gravissima.
Vale anche per le ragazze.
Li accomuna a tutti la bassezza che di media è 160-170 cm anche se al Sud tendono a essere più bassi.
 
La media è molto alta, le donne di tutto il mondo sono attratte da Italiani e spagnoli, in generale quelli con estetica mediterranea.
Questo tipo di bellezza si è ormai imposto nel mondo. Guardate quanti followers hanno su IG i piu' famosi terron face Italiani.
Se sei mediterraneo hai delle possibilità qui, tutti gli altri vengono visti come merda umana.
Ehm, sveglia, è una fantasia che si leggeva nei giornali del cappero tipo Gente e Novella2000 fino a 25 anni fa, nel mondo siamo considerati molto brutti tipo i turchi e da starci lontano perché pericolosi e molesti, e sai perché? Si sono identificati con i meridionali.
In Occidente sono ammirati i nordeuropei e nel resto del mondo gli europei/occidentali.
 
Ehm, sveglia, è una fantasia che si leggeva nei giornali del cappero tipo Gente e Novella2000 fino a 25 anni fa, nel mondo siamo considerati molto brutti tipo i turchi e da starci lontano perché pericolosi e molesti, e sai perché? Si sono identificati con i meridionali.
In Occidente sono ammirati i nordeuropei e nel resto del mondo gli europei/occidentali.
Si al sud l'altezza è più bassa ma le nuove generazioni solo alte anche lì. Comunque sì, mediamente al nord sono meglio, sicuramente più alti. In generale gli italiani non sono un granché, forse 5 di media.
 
Nella media siamo normo e anonimi da 5, al Sud cessi veri di 3 e 4 i 5 sono pochi
Io sono del sud e non mi sembra di vedere tali bestialità così spesso, almeno di viso. Anzi alcuni dei miei conoscenti sono over 5,5. La vera differenza è la bassa statuta, ma meno per i giovani che sono abbastanza alti
 
La media è molto alta, le donne di tutto il mondo sono attratte da Italiani e spagnoli, in generale quelli con estetica mediterranea.
Questo tipo di bellezza si è ormai imposto nel mondo. Guardate quanti followers hanno su IG i piu' famosi terron face Italiani.
Se sei mediterraneo hai delle possibilità qui, tutti gli altri vengono visti come merda umana.
Va be non esagerare,se sei bello puoi avere qualsiasi fenotipo ma piacerai. Che tu sia biondo,rosso oppure castano. Che tu abbia tratti chiari o scuri se sei bello sei bello e hai possibilità.
 
In giro vedo solo normaloidi , quando esco io alzo la media di parecchio, e mi chiedo perche' tutti questi brutti ? , poi quando mi guardo allo specchio mi dico quanto sono stato fortunato
 
Back
Top