L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...elecamere-non-si-vede-mai-lassassino/7660714/

la tizia è stata ammazzata in un vicolo buio all'1:30 di notte, non c'erano telecamere, ed ovviamente non c'hanno capito un cazzo, quindi vogliono andare di DNA a tappeto, come con Yara ecc. ecc. e li sappiamo come è finita , con Bossetti circondato da 200 manco fosse Pablo Escobar e bene a favore di telecamere, per creare il mostro...

poi finti passaggi del camion

le celle telefoniche ecc. ecc. che non provavano una minchia, dato che il telefono di Bossetti poteva agganciarle anche da casa sua, cioè l'unica cosa è rimasta la "prova regina" del DNA che fecero con dei kit scaduti... e che la difesa non ha potuto esaminare i reperti, guardacaso distrutti, e far ripetere i test con kit non scaduti....

pare che il vento stia cambiando, leggete i commenti all'articolo: sono redpillati e quasi tutti dicono che COL CAZZO gli darebbero volontariamente il DNA

GODO ! GODO ! GODO !

che ne pensate, glielo dareste volontariamente il DNA presentandovi per il prelievo ?
 
Last edited:
No, perché quando lo chiedono così è per inculare qualcuno in quanto le indagini stanno in un punto morto.
Magari ti presenti, glielo dai per fare del bene e sbadatamente uno di loro ti fa il test con kit scaduti o se lo lascia cadere sulle prove e ti ritrovi condannato all'ergastolo da innocente perché non sanno fare il loro lavoro e sono dei cialtroni. Poi dopo sono cazzi tuoi a dimostrare la tua innocenza, vedi Bossetti.
Se lo vogliono, devono farsi dare un mandato altrimenti vaffanculo.
 
Ma quanti soldi dei contribuenti sta costando questa indagine ridicola? Questi vogliono fare il test del DNA a tutto il quartiere e a tutti i conoscenti. Quanto costa?

Comunque io il test non me lo farei fare. Non voglio essere schedato.
non solo schedato...
metti mai che il tuo DNA, per caso, "somiglia" a qualche DNA trovato sul luogo del delitto e tu non c'entri un cazzo... quelli verrebbero da te, finiresti in questura, ti farebbero interrogatori, dovresti trovarti un avvocato, spese, giornali, cazzi e mazzi...magari finisci pure in galera all'ergastolo... e per cosa ? senso civico ? ma siamo matti ?

ricordiamoci che nel caso di Bossetti la madre di lui andò volontariamente a donare il DNA e poi, settimane dopo tirarono in ballo un cugino di non ricordo quale grado del Bossetti perché aveva donato il DNA volontariamente in un locale/discoteca e questo passò dei guai, solo che aveva un solido alibi e si dovettero arrendere, poi alla fine arrivarono al Bossetti dopo che gli presero il DNA con un trucco, un controllo con alcol test , cioè una procedura illegale per raccogliere il DNA di un sospettato:

ma io... che cazzo ne so che tu mi fai un alcol test e poi , così come potresti usarlo per analisi, prendi quel mio DNA e lo metti su un reperto e poi fai risultare che il colpevole sono io ???
non sto dicendo che è andata così, non lo so, ma il problema è che POTREBBE essere anche andata così, ed io non ho modo di saperlo e NON mi fido di questi metodi

cioè... qua i DNA si devono prelevare SOLO a sospettati perché ci sono indizi ecc. es. conoscevano la vittima, un testimone li ha visti con la vittima, una telecamera ha ripreso loro o il loro veicolo ecc.
non che mettono in mezzo il primo stronzo come gli pare e quello nemmeno si può difendere poi...
 
La giustizia, in italia (ma poi tutto il mondo è paese, negli Usa ci sono gli innocenti nel braccio della morte) funziona che chi ha potere mette sotto chi non è potente. La polizia, o ti mena o costruisce le prove (lo fecero anche con Pacciani).
Andare in polizia a dare di spontanea volontà il Dna, io non lo farei, perché con questi qui non si sa mai.
 
strano, a sto giro non ho ancora visto femministe radicali che manifestano contro il patriarcato e il femminicidio.
ah già, è la settimana di ferragosto, sono tutte a Capalbio con i genitori e la servitù filippina.
vedrete a settembre, si rifaranno la tinta rosa e sincronizzeranno gli apple watch per ritrovarsi in una piazza qualunque a scurreggiare con la bocca.
 
strano, a sto giro non ho ancora visto femministe radicali che manifestano contro il patriarcato e il femminicidio.
ah già, è la settimana di ferragosto, sono tutte a Capalbio con i genitori e la servitù filippina.
vedrete a settembre, si rifaranno la tinta rosa e sincronizzeranno gli apple watch per ritrovarsi in una piazza qualunque a scurreggiare con la bocca.
secondo me il "non detto" di questa vicenda è che molti sospettano che il killer sia qualche clandestino es. qualche magrebbino ecc. ecc.

quindi le femministe radical chic per ora stanno alla finestra, a Capalbio, con le schiave filippine, in attesa di capire se è stato un magrebbino islamico o un italiano: nel primo caso mutismo ad oltranza e fischiettando faranno passare l'onda, per non esprimersi, nel secondo invece faranno degli show come con Turetta ecc. ecc.

prepariamo i pocorn
:D
 
secondo me il "non detto" di questa vicenda è che molti sospettano che il killer sia qualche clandestino es. qualche magrebbino ecc. ecc.

quindi le femministe radical chic per ora stanno alla finestra, a Capalbio, con le schiave filippine, in attesa di capire se è stato un magrebbino islamico o un italiano: nel primo caso mutismo ad oltranza e fischiettando faranno passare l'onda, per non esprimersi, nel secondo invece faranno degli show come con Turetta ecc. ecc.

prepariamo i pocorn
:D
no no no no no loro non fischiettano, c'è gia il vento che fischia! al massimo canticchiano bella ciao.
comunque si, hai centrato proprio il punto, se il sospetto sarà un negrobbino o un islamico probabilmente lo giustificheranno dicendo che ha perso la testa dopo aver ascoltato un comizio di Trump.
 
Mi domando chi glielo faceva fare di farsi le passeggiate di notte, da sola... Fossi fidanzato qualora la mia ragazza mi dovesse dire "vado a fare una passeggiata" sapendo che è notte e ci sono spacciatori, possibili stupratori pronti a violentarla se non altro non la farei uscire, NON perché voglio opprimerla ecc. ma perché mi preoccuperei della sua incolumità...
Comunque, col cazzo che darei il mio DNA
 
@Vomitorio mi hai letto nel pensiero. Oggi mentre guardavo il TG ho pensato proprio questo. Io non mi fido dello stato. Questi potrebbero benissimo buttare in galera un innocente giusto per chiudere il caso...
nemmeno io mi fido, si capisce che usano trucchi come nel caso di bossetti, il furgone, le celle telefoniche ecc. ecc.
magari bossetti è pure colpevole ma dopo quella roba come esserne sicuri ? è impossibile secondo me, cioè a me i dubbi sono solo aumentati sulla sua colpevolezza

non glielo darei mai da innocente il mio DNA spontaneamente, proprio perché non mi fido
 
si ma poi i giornali dicono che questa era solita fare delle lunghe passeggiate serali. ma chi cazzo si mette a passeggiare sulla statale.
se fosse stato un uomo a fare le lunghe passeggiate serali avrebbero già insinuato che avesse l'amante o che andasse a mignotte o per froci.
è ovvio che si incontrava con qualcuno

io mi chiedo se il fidanzato lo sapesse, tipo la storia di quella che era sposata con uno ed avevano la figlia piccola ed usciva di notte per vedere delle "amiche", che poi era un collega di lavoro...

e poi la trovarono bruciata nella sua auto: li c'era un magrebbino di mezzo... ma poi non s'è capita come è andata a finire
 
Occhio gente. Tra poco meno di 3 mesi sarà passato 1 anno esatto dalla famosa tragedia. La tragedia con il più grande lucro degli ultimi decenni.
Preparatevi ad altri cortei, report, servizi, post sui social, discussioni.
E ricordatevi che tutte le donne sono uccise perché donne e tutti gli uomini sono colpevoli perché uomini.
Bisognerebbe farlo evadere allo scoccare dell’anno
 
è ovvio che si incontrava con qualcuno

io mi chiedo se il fidanzato lo sapesse, tipo la storia di quella che era sposata con uno ed avevano la figlia piccola ed usciva di notte per vedere delle "amiche", che poi era un collega di lavoro...

e poi la trovarono bruciata nella sua auto: li c'era un magrebbino di mezzo... ma poi non s'è capita come è andata a finire
Ricordiamo che ancora non sappiamo nulla del cornificatore del Turetta
 
È una riflessione che ho fatto anche io, tra l'altro non sarebbe una grave violazione della privacy e dei diritti individuali?
 
Back
Top