L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

riguardo al movente, leggete cosa ha detto che non avevano pubblicato:

«Ho visto questa ragazza che camminava guardando le stelle e ascoltando la musica e dentro di me ho sentito un “feeling”»

https://www.leggo.it/schede/sharon_...ssione_ultimissime_oggi_1_9_2024-8327813.html

dunque... le chiacchiere stanno a zero: è un'aggressione sessuale di qualche tipo mista ad odio

ora, sebbene non trapeli nulla sul fatto se la conoscesse da prima, cosa che io penso, anzi questa cosa viene smentita da tutti i media... secondo me il tizio aveva puntato delle vittime potenziali, conosceva il paese, ci andava spesso in bici, non interagiva molto con gli altri ma osservava ecc. e l'avrà riconosciuta, la barista ecc.
la domanda è : quanto bene la conosceva ? la conosceva solo di vista lui e lei non l'aveva mai notato ? avevano mai parlato prima ? aveva tentato approcci ? ecc. ecc.

è chiaro che il tizio era uscito per uccidere (4 coltelli...) ma puramente a caso ? io ne dubito, secondo me voleva ammazzare qualcuno ma in funzione di qualche logica o priorità, ha visto lei, "andava bene" ed ha proceduto

questo soggetto nasconde altro, ed a me non me lo caccia nessuno dalla testa che l'odio che ha è verso i bianchi e cattolici prevalentemente

qui se si vuole fare veramente chiarezza bisogna andare oltre il mero omicidio e scoprire le cause vere, altro che nessun movente

nessun movente UN CAZZO
Forse il negraccio nigger aveva buone intenzioni cantando canzoncine fighe ma la tipa si è messo subito in difesa facendo il.gioco delle ombre di yu gi oh XD
 
Hahahahahah è saltato fuori che l'omicida era un negraccio con un certo talento musicale hahahah questi giovani artisti così sprovveduti a volte:
Qui la prova che era un aspirante "rapper":
non canta male... se sono canzoni

canta male solo quando deve dire il vero movente
:D
bisogna farlo cantare... come dire... "spronarlo"
😅
 
non canta male... se sono canzoni

canta male solo quando deve dire il vero movente
:D
bisogna farlo cantare... come dire... "spronarlo"
😅
comunque il negraccio non era un incel come sostiene quel fuffa guru fuffa psicologo di crepaldi. Partecipava come cantante di seconda mano tipo a pezzi stile fedex in penisola che non c'è 🤣. Diciamo che lo status e le amicizie le aveva ma siccome era una risorsa boldriniana fottuta dalla bamba succedono ste cose
 
Back
Top