L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Omicidio Sharon Verzeni, fermato un 31enne italiano, disoccupato: a suo carico "gravi indizi di colpevolezza".


Le telecamere di videosorveglianza del comune di Terno d'Isola lo hanno ripreso mentre si allontanava velocemente in bicicletta dalla scena del crimine.

@ultimora

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hanno beccato l'ennesimo Innocente Brutto da mettere nel tritacarne e a cui distruggere la vita probabilmente, sti Bastardoni!... MERDE.
 
Omicidio Sharon Verzeni, fermato un 31enne italiano, disoccupato: a suo carico "gravi indizi di colpevolezza".


Le telecamere di videosorveglianza del comune di Terno d'Isola lo hanno ripreso mentre si allontanava velocemente in bicicletta dalla scena del crimine.

@ultimora

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hanno beccato l'ennesimo Innocente Brutto da mettere nel tritacarne e a cui distruggere la vita probabilmente, sti Bastardoni!... MERDE.
Innocente brutto e povero/indifeso, in quanto immigrato africano nero di origine ivoriana!
 
Omicidio Sharon Verzeni, fermato un 31enne italiano, disoccupato: a suo carico "gravi indizi di colpevolezza".


Le telecamere di videosorveglianza del comune di Terno d'Isola lo hanno ripreso mentre si allontanava velocemente in bicicletta dalla scena del crimine.

@ultimora

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hanno beccato l'ennesimo Innocente Brutto da mettere nel tritacarne e a cui distruggere la vita probabilmente, sti Bastardoni!... MERDE.
ora dovrebbero fargli il test del dna. Se non risulta nulla, libero
 
ora dovrebbero fargli il test del dna. Se non risulta nulla, libero
io penso che possa essere lui, dato che si allontanava dalla scena del crimine

però in questi casi bisogna stare attenti: come con Bossetti avendo una enorme pressione mediatica hanno fretta di trovare "un" colpevole

bisogna esserne certi, tipo trovargli l'arma del delitto o abiti sporchi di sangue o altro che conduca alla vittima e , se possibile, farlo confessare, così ci si leva ogni dubbio

finché non si vedono prove concrete questo stava solo andando in bici nel posto sbagliato al momento sbagliato
 
io penso che possa essere lui, dato che si allontanava dalla scena del crimine

però in questi casi bisogna stare attenti: come con Bossetti avendo una enorme pressione mediatica hanno fretta di trovare "un" colpevole

bisogna esserne certi, tipo trovargli l'arma del delitto o abiti sporchi di sangue o altro che conduca alla vittima e , se possibile, farlo confessare, così ci si leva ogni dubbio

finché non si vedono prove concrete questo stava solo andando in bici nel posto sbagliato al momento sbagliato
comunque in quell'orario sono passate 20 persone. Ne hanno identificate 11 su 20. Tra cui due soggetti loschi a piedi e un marocchino in macchina che sgommava ad alta velocità scappando
 
Non è che se uno ha un atteggiamento sospetto significa che è colpevole, c'è il principio per cui fino a prova contraria uno è innocente.
È che l'italia è uno stato arretrato e in mano a gente con la mentalità fascista, dove si fanno i processi sommari tipo ghigliottina in pubblica piazza.
 
View attachment 6202
Gravi indizi di colpevolezza:
- bianco
- uomo
- etero
uhm...

come dicevo... è italiano solo sui documenti

"
Ho avuto un raptus improvviso.
Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa". È quanto riferito da Moussa Sangare, il 31enne italiano fermato per l'omicidio di Sharon Verzeni.
"

Moussa è un nome di origine araba (equivalente di "Mosè" ) , Sangare è un cognome tipico della Costa d'Avorio e del Mali... per cui, pochi cazzi, quello è un islamico negro , come ipotizzato qui sul forum dall'inizio

quanto alle modalità dell'accoltellamento è tipico di altri episodi stile Isis, per cui bisogna scandagliare la vita di questo e se non conosceva la Verzeni e l'ha puntata a caso è più che evidente che il movente possa essere terrorismo, nello specifico... islamico

disoccupato italiano UN CAZZO
 

Italiano di origini ivoriane.....
ecco, come dicevo

è un ivoriano, di fatto, con cittadinanza italiana

ora bisognerà capire perché stava qui , se es. è figlio di qualche ivoriano immigrato e gli è stata regalata la cittadinanza e quale sia il vero movente, cioè se è stata una aggressione sessuale , per questioni di droga o se è terrorismo islamico

perché altre non ce ne sono, inutile che questo vuole prenderci in giro ora, devono scandagliargli tutto, pc, telefoni ecc. ed è probabile che salteranno fuori video Isis
 
Terroristico no, ma girava con un grosso coltello, come quasi tutti gli arabi, che poi se ti beccano a te con un taglierino le varie 'pattuglie', ti ritrovi rovinato vita natural durante.
Probabile abbia tentato il solito approccio, e lei lo abbia mandato a cagare, il resto è cronaca.
 
Back
Top