L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

comunque sempre in quelle zone ci stanno casi simili anche nel 2016-2017, e i responsabili non identificati, anche lì avevano sospettato i fidanzati e poi si è chiuso nel nulla. Secondo me c'è qualcuno che si sta beffando volutamente gli inquirenti
è " l'ipotesi Dexter " :
l'ho avanzata ieri, è possibile ma molto improbabile, però di possibile è possibile...
 
ma quanto si gode che le femministe stanno impazzendo non potendo gridare

FEMMINICIDIOH

PATRIARCATOH

???

GODO! GODO! GODO!
:D

godete fratellì
Infatti non lo dicono, le testate dell informazione parlano di omicidio, avranno cominciato ad accorgersi del malcontento popolare, e le femministe magari sono in vacanza boh cmq può darsi che pure loro si rendono conto che gridare sempre "femminicidio" alla fine non ti calcola più nessuno.
Cvd, sono mode passeggere.
 
Ti faccio un esempio scemo tanto per dire: hai idea di quanti cinesi che abitano in Italia fanno girare montagne di soldi contanti? Per loro non c'è nessun controllo? A me italiano fanno le pulci se faccio 10 euro di nero...

E secondo te non c'é in giro (si, anche a Terno d'isola) gentaglia che ammazza per niente? Su dai...
Caro, approfondisci questo tema! Cosa intendi?
 
qui l'esimio, dopo aver discusso con premi nobel per la pace magrebbini di terno d'isola

110977_20150821_104985_brumotti3.jpg


😅

ps: stasera ho sentito che litigano coi machete per strada, vi rendete conto ?
cioè io dovrei credere che una va di notte da sola in vicoli per farsi la passeggiatina consigliata dalla dietologa dove i magrebbini si pigliano a colpi di machete e bottigliate ?

😂
 
qui l'esimio, dopo aver discusso con premi nobel per la pace magrebbini di terno d'isola

110977_20150821_104985_brumotti3.jpg


😅

ps: stasera ho sentito che litigano coi machete per strada, vi rendete conto ?
cioè io dovrei credere che una va di notte da sola in vicoli per farsi la passeggiatina consigliata dalla dietologa dove i magrebbini si pigliano a colpi di machete e bottigliate ?

😂
Ma chi è, Elephant Man?!? Ah Brumotti Brumotti 🤣
 
Molto probabile.
Volevano a tutti costi che fosse stato quel poveraccio di Ruocco solo perché brutto e povero.
Allora, Ruocco sta sul cazzo pure a me, per tutta una serie di motivi, il suo aspetto, il suo modo di fare, il fatto che pur essendo, almeno a mio giudizio, ma per altri anche no, sia più brutto di me, stava con la Verzeni che secondo me non era male, ma, sicuramente, non merita di essere definito come lo stanno apostrofando le varie 'non persone', e questa volta se lo meritano davvero questo appellativo, quelle merde.
 
Molto probabile.
Volevano a tutti costi che fosse stato quel poveraccio di Ruocco solo perché brutto e povero.
Non perché brutto e povero, ma perché chi indaga fa sempre un ragionamento provinciale e miope, cioè che bisogna cercare vicino alla vittima, cioè parenti o fidanzati. Tesi che oggi é spesso disattesa, visto che le np di oggi vanno con cani e porci (per esempio le 16enni studentesse vanno sempre più spesso con i negretti delle stazioni ferroviarie)
 
godete fratellì
dai prestami 50 euro che vado a farmi fare masagio lomantico, gilale venile.

ps: stasera ho sentito che litigano coi machete per strada, vi rendete conto ?

cioè io dovrei credere che una va di notte da sola in vicoli per farsi la passeggiatina consigliata dalla dietologa dove i magrebbini si pigliano a colpi di machete e bottigliate ?
succede molto spesso anche da me, ma si massacrano tra di loro. a me non hanno mai neanche rotto il cazzo, neanche mi guardano male quando passo, ma sta sera hanno rapinato e accoltellato un marocchino normale, lavoratore.
 
succede molto spesso anche da me, ma si massacrano tra di loro. a me non hanno mai neanche rotto il cazzo, neanche mi guardano male quando passo, ma sta sera hanno rapinato e accoltellato un marocchino normale, lavoratore.
si...
ma tu non hai la figa ecc.
una np relativamente giovane che se ne va in giro di notte da sola per vicoli pieni di sta gente come te la spieghi ?

non era da sola: è questa l'unica spiegazione, stava o andava da qualcuno, non certo andava nei vicoli sperando che uno spaccino l'aggredisse

in quel "andava da qualcuno" intendo anche se andava a comprare qualcosa ecc. e conosceva il tizio ecc.

ma quando mai una np si mette a pericoli del genere se non è "sicura" di quello che sta facendo ? es. che stava con uno di questi e/o comprava periodicamente roba da questo ecc. ecc.

e dai, su, non regge la storia della passeggiatina notturna; quanto a Ruocco a me da fastidio il suo atteggiamento, per quanto chiaramente non colpevole, perché lui NON poteva non sapere perché la tizia usciva ecc.
una volta è ammissibile che non te ne accorgi, non te lo dice, dormi ecc. e non ne sai nulla ma qua ci sono testimoni che affermano che questa faceva sempre così dall'inverno, per cui dicesse come stanno le cose e quello che sa, farà magari la figura del cornuto o altro ma almeno finisce questa pantomima che non sa nulla di nulla e che lei aveva una doppia vita sotto ai suoi occhi e nemmeno se n'è accorto
 
Back
Top