L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

ma poi...
50 minuti per fare 700 metri ??? :unsure:

non è strano ? cioè fra l'ora del delitto e quando è uscita sembra siano passati 50 minuti per un percorso molto breve anche andando molto piano a camminare

non torna
Ma in effetti c'è qualcosa di strano....qui la mettono facile. Nn so, io ho sempre idea che sua pieno di mitomani in giro
Poi non so, magari è stato davvero il Masai in questione ...boh
 
no dai, la verzeni non era brutta.
certo non era una 7 ma aveva un fisico decente, un bel taglio di capelli e un bel paio di tette.
e aveva 33 anni, non era giovanissima, eppure era meglio di molte 20enni sfondate
la bruttezza è un'altra cosa

View attachment 6207

Lei e il fidanzato si sono trovati. Entrambi normies di aspetto, lei sembra tipo una di quelle infermiere dei ricoveri che vedi con l'occhiale colorato e le ciabatte. Lui, mia opinione, brutto davvero.
Poi, massimo rispetto per la sua morte, ma io lo dissi otto secondi dopo che era stato uno spaccino marocchino.
 
Secondo me è un omicidio a sfondo razziale. Il negro è uscito consapevolmente con 4 coltelli ed appena ha incrociato un bianco lo ha aperto come una mela. Nella sua testa da macaco ambiva a diventare come qualche rapper negro d'oltreoceano ed invece a 30 anni si è ritrovato alla stregua di qualche suo simile arrivato il giorno prima col barcone: un disoccupato ciondolante col vizietto della coca. A questo sentimento di frustrazione si sommano tutti i discorsi deliranti che magari ha ascoltato indirettamente alle TV che parlano di razzismo, di iniquità ed emarginazione sociale su base etnica, conseguentemente ha sfogato il suo risentimento contro il mondo bianco cattivo che gli tarpa le ali in questo modo.
 
A questo sentimento di frustrazione si sommano tutti i discorsi deliranti che magari ha ascoltato indirettamente alle TV che parlano di razzismo, di iniquità ed emarginazione sociale su base etnica, conseguentemente ha sfogato il suo risentimento contro il mondo bianco cattivo che gli tarpa le ali in questo modo.
bravissimo, questo aspetto è molto sottovalutato ma in realtà è il veleno che spargono le Schlein e i Zan al solito fine di accalappiare voti, e non se ne accorgono che stanno rimestando nel torbido? tanto se scoppia una guerra civile, loro si rifugiano nella patria dei nasoni a spendersi i milioni che i loro antenati ci stanno fottendo da generazioni.

aggiungo: discorso tipico dei negri che ho incontrato nel cantiere a Monaco: qui in Francia c'è molto più razzismo che in Italia, però resto qui perchè in Italia non avrei un lavoro o guadagnerei la metà.
 
Stanno scrivendo che è un malato psichiatrico.
Il femminicidio era finito alla cassa, quindi va bene il malato psichiatrico.
Che sia un negro che girava con il coltello non lo scrive nessuno, se no dopo davvero vannacci vince le elezioni.
tra l'altro se la destra si rinforza ancora di più a noi redpill ci deportano.
 
Una sera stavo in un pub e c erano due marocchini seduti ad un tavolino che parlavano tranquillamente tra di loro, di colpo dal nulla hanno iniziato a pestarsi e prendersi a bicchierate.. questo per far capire che non sono per nulla sorpreso che questo andava in giro con il set da coltelli, questi hanno un modo tutto loro per sfogarsi.
 
Una sera stavo in un pub e c erano due marocchini seduti ad un tavolino che parlavano tranquillamente tra di loro, di colpo dal nulla hanno iniziato a pestarsi e prendersi a bicchierate.. questo per far capire che non sono per nulla sorpreso che questo andava in giro con il set da coltelli, questi hanno un modo tutto loro per sfogarsi.
È gente da terzo mondo...e nel terzo mondo dovrebbe restare...
 
riguardo al movente, leggete cosa ha detto che non avevano pubblicato:

«Ho visto questa ragazza che camminava guardando le stelle e ascoltando la musica e dentro di me ho sentito un “feeling”»

https://www.leggo.it/schede/sharon_...ssione_ultimissime_oggi_1_9_2024-8327813.html

dunque... le chiacchiere stanno a zero: è un'aggressione sessuale di qualche tipo mista ad odio

ora, sebbene non trapeli nulla sul fatto se la conoscesse da prima, cosa che io penso, anzi questa cosa viene smentita da tutti i media... secondo me il tizio aveva puntato delle vittime potenziali, conosceva il paese, ci andava spesso in bici, non interagiva molto con gli altri ma osservava ecc. e l'avrà riconosciuta, la barista ecc.
la domanda è : quanto bene la conosceva ? la conosceva solo di vista lui e lei non l'aveva mai notato ? avevano mai parlato prima ? aveva tentato approcci ? ecc. ecc.

è chiaro che il tizio era uscito per uccidere (4 coltelli...) ma puramente a caso ? io ne dubito, secondo me voleva ammazzare qualcuno ma in funzione di qualche logica o priorità, ha visto lei, "andava bene" ed ha proceduto

questo soggetto nasconde altro, ed a me non me lo caccia nessuno dalla testa che l'odio che ha è verso i bianchi e cattolici prevalentemente

qui se si vuole fare veramente chiarezza bisogna andare oltre il mero omicidio e scoprire le cause vere, altro che nessun movente

nessun movente UN CAZZO
 
A me sembrano strane due cose: innanzitutto lui che se ne esce di casa con 4 coltelli in tasca (premeditazione) e lei che ci mette una vita a raggiungere quel luogo.
Forse sbaglierò ma ho come l'impressione che quei due si conoscessero e la storia del killer che esce e ammazza la prima che passa sia una stronzata per non farsi attribuire qualche aggravante da delitto passionale.
 
A me sembrano strane due cose: innanzitutto lui che se ne esce di casa con 4 coltelli in tasca (premeditazione) e lei che ci mette una vita a raggiungere quel luogo.
Forse sbaglierò ma ho come l'impressione che quei due si conoscessero e la storia del killer che esce e ammazza la prima che passa sia una stronzata per non farsi attribuire qualche aggravante da delitto passionale.
si
anche a me non tornano i tempi dei movimenti di lei, non quadrano

quanto a lui è chiaro che nasconde altre cose, pure la storia che ha visto una che guardava le stelle ecc. ecc. sembra proprio una stronzata:
io penso che almeno lui la conoscesse di vista o se no si conoscevano nel senso che avevano parlato ecc. magari al bar

poi, altra cosa che non dicono è se lui facesse uso di droghe e quali e se spacciasse, che è una altra conclusione abbastanza logica vista il profilo del tizio e che dicono semplicemente "disoccupato"... si ok, e con quali soldi campava questo ?

non tornano troppe cose, è chiaro che pure chi indaga omette di dirle e le sta dicendo alcune al rallentatore, pure questa storie delle stelle ecc. è venuta fuori adesso dopo che per giorni dicevano che non c'è movente ecc.
il che è chiaramente una cazzata: un movente ci deve essere, quello indicato non è credibile, ed il tizio più che pazzo sembra molto furbo, cioè messo alle strette e una volta che si era contraddetto confessa l'omicidio ma poi si finge pazzo

un pazzo non va a buttare 3 coltelli e vestiti nell'Adda e non seppellisce l'arma del delitto, questo prende per il culo
 
Faceva uso di droghe, l ho sentito ieri, ma essendo " artista" non mi sembra così assurdo.
ok, quindi quasi certo coca e sintetiche, che è quasi un classico dei "rapper" forse assieme al crack

bisogna capire però se la spacciava pure, questo tassello può essere importante:
la versione fornita per ora dai media della dinamica reale e del movente non reggono...
 
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...elecamere-non-si-vede-mai-lassassino/7660714/

la tizia è stata ammazzata in un vicolo buio all'1:30 di notte, non c'erano telecamere, ed ovviamente non c'hanno capito un cazzo, quindi vogliono andare di DNA a tappeto, come con Yara ecc. ecc. e li sappiamo come è finita , con Bossetti circondato da 200 manco fosse Pablo Escobar e bene a favore di telecamere, per creare il mostro...

poi finti passaggi del camion

le celle telefoniche ecc. ecc. che non provavano una minchia, dato che il telefono di Bossetti poteva agganciarle anche da casa sua, cioè l'unica cosa è rimasta la "prova regina" del DNA che fecero con dei kit scaduti... e che la difesa non ha potuto esaminare i reperti, guardacaso distrutti, e far ripetere i test con kit non scaduti....

pare che il vento stia cambiando, leggete i commenti all'articolo: sono redpillati e quasi tutti dicono che COL CAZZO gli darebbero volontariamente il DNA

GODO ! GODO ! GODO !

che ne pensate, glielo dareste volontariamente il DNA presentandovi per il prelievo ?
Io studio per la laurea in biotecnologia e ti posso dire che sono esperto di chimica, hit and trial method equazioni chimiche, caso bossetti etc, anche di terrorismo islamico, creazioni di armi vare etc; ti dico solo che dare il dna letteralmente a SATANA è più affidabile della "giustizia" italiana che poi è palese sia stata una risorse boldriniana che poverina doveva dimostrare nel paesino mediocre di goyim di essere per appunto attivo e come dire ecco insomma bhe "integrativo". Apparte le mie considerazioni dare il DNA allo stato in generale è una cattiva idea perché la possono vendere alle corporation e farci quello che vogliono e te lo dico da uno che una corporation la vuole creare per dirti. Preferirei farmi sputare in faccia dai giudei che odio con tutto me stesso che dare mio dna a sconosciuti statali incompetenti
 
Hahahahahah è saltato fuori che l'omicida era un negraccio con un certo talento musicale hahahah questi giovani artisti così sprovveduti a volte:
Qui la prova che era un aspirante "rapper":
 
Back
Top