Non sono ancora capaci di parcheggiare in retromarcia, dove si avviano...Tipo Valeria Fonte, che incentiva e teorizza il maschicidio e lo sterminio di massa dei maschi. Visualizza allegato 6203
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono ancora capaci di parcheggiare in retromarcia, dove si avviano...Tipo Valeria Fonte, che incentiva e teorizza il maschicidio e lo sterminio di massa dei maschi. Visualizza allegato 6203
A suonare flauti di pelleio però ancora non mi capacito che questa uscisse la notte da sola
ora si sta chiarendo la dinamica dell'aggressione/omicidio, ok, ottimo
ma perché questa all'una di notte andava nei vicoli ? io non me lo spiego proprio
Dove non arrivano loro, fanno arrivare i loro amichetti coloratiNon sono ancora capaci di parcheggiare in retromarcia, dove si avviano...
Chuperesti a Valeriafonte?Vogliono uccidere anche loro, le turbo-troie.
Non vedo errori
E' tardi per questo.
Forse è tardi.E' tardi per questo.
Gli ebrei hanno vinto su tutta a linea.
Il futuro dell'Italia è sostituzione etnica e meticciato.
Sara un comune del cazzo con qualche migliaio di anime, magari la tizia non si aspettava di essere aperta in 2 da un cazzo di animaleio però ancora non mi capacito che questa uscisse la notte da sola
ora si sta chiarendo la dinamica dell'aggressione/omicidio, ok, ottimo
ma perché questa all'una di notte andava nei vicoli ? io non me lo spiego proprio
NascosteAlla fine è stato un negro spacciatore ad ucciderla...le femministe anti patriarcato immagino che si siano già dileguate...