Look Money Status da adolescenti

Niky

Well-known member
Date un voto rispettivamente ai Look Money Status da adolescenti e come avete sfruttato il vostro forte. Se per esempio provenite da una famiglia agiata avreste dovuto avere disponibilità economica per portare capi firmati e una bella moto rispetto ad un motorino ma magari con un 5 di Look e un 4 di status poiché sfigati.

Date un voto rispettivamente ai Look Money Status da adolescenti e come avete sfruttato il vostro forte. Se per esempio provenite da una famiglia agiata avreste dovuto avere disponibilità economica per portare capi firmati e una bella moto rispetto ad un motorino ma magari con un 5 di Look e un 4 di status poiché sfigati.
Money ok look 5 status 2

Uno dei miei migliori amici alle medie era figlio di milionari e teneva una quantità di soldi da buttare incredibile, ma sfortunatamente per lui era un 2 vero, oramai ne sono passati di anni ma non ha mai concluso un cazzo con la figa.

L nei primi anni dell' adolescenza 7, poi scese a 5.5 perché ero sovrapeso e non mi curavo, causa studio.
M 6.5
S 0

È estremamente raro che uno ‘sfigato’ riesca a ‘valorizzare’ il proprio M soprattutto a quell’età xke se è ‘sfigato’ lo è proprio xke ‘strano’ quindi anche se ha soldi avrà preferenze anticonformiste ovvero da ‘sfigato’: ad esempio ai tempi della scuola avevo un amico ‘sfigato’ benestante che che aveva la moto da cross 50cc (anziché uno scooter top di gamma che fa ‘figo’ e costa anche meno) e l’abbonamento al parco acquatico in estate (anziché un abbonamento al mare che costa meno e fa ‘figo’).
Andando avanti con gli anni, anche da giovani adulti un altro amico ‘sfigato’ aveva la Mercede Classe C con rifiniture in radica (anziché una Golf con rifiniture in titanio) e abbigliamento costoso ma indossato senza criterio (anziché abbigliamento curato nei piccoli dettagli)

Conclusione: essere ‘sfigati’ è molto più nella testa che nel portafoglio!

Look prima 7 poi 6 negli ultimi anni da teen con aga ma usavo toppik
Money quello dei miei genitori perché non ho mai lavorato quindi essendo benestanti direi 7 almeno
Status boh nulla di che, ho comunque sempre avuto amici quindi direi 6.5

Status? Mediocre, figlio di impiegati statali (militare + insegnante), malus famiglia che frequentava la chiesa, e venivo costretto ad andare a messa anche dopo la cresima, e siccome mia madre faceva l'insegnante d'asilo presso le suore, allora dovevo pure fare "l'extra" in chiesa (suonare l'organo durante le messe :sick:) pur di far bella figura di fronte alle "datrici di lavoro". Per fortuna che a 18 anni compiuti mandai a fare in culo quell'ambiente, specialmente che già avevo la mia band e frequentavo i metallari della provincia.

Money? Nella media, quindi senza infamia senza lode, per fortuna ho sempre frequentato ambienti della mia stessa classe sociale (o più bassa), quindi nè spiccavo, nè venivo considerato un morto di fame. Purtroppo sul motorino andarono abbastanza ristretti, ereditando il motorino di mio fratello che era già una merda comprata usata e non mi permisero di modificarlo; venivo perculato per colpa di quel cesso di motorino 😅

Look? Purtroppo ero parecchio acerbo, acne dappertutto e fisico da "lanciatore di coriandoli", solo dai 20 anni iniziai a rifinire il mio volto e ad essere un pochino più mascolino.

Ultima modifica:
Look: 4 (grissino, capelli senza senso, occhiali)
Status: 0 (sfigatello piagnucolone con falsi amici)
Money: 3 (ogni tanto chiedevo soldi a mio padre solo per i videogiochi)

Look: 4 (grissino, capelli senza senso, occhiali)
Status: 0 (sfigatello piagnucolone con falsi amici)
Money: 3 (ogni tanto chiedevo soldi a mio padre solo per i videogiochi)
Vabbè, ma in adolescenza mica si può pretendere di avere stesso LMS di un ragazzo di 20-25 anni... Pure io chiedevo soldi giusto per mettere benzina nel motorino, e una volta ogni tanto mi toglievano lo sfizio dei videogiochi (grazie papà per la PS2 e tutti i giochi che mi comprasti senza batter ciglio ❤️)

Indietro