Status? Mediocre, figlio di impiegati statali (militare + insegnante), malus famiglia che frequentava la chiesa, e venivo costretto ad andare a messa anche dopo la cresima, e siccome mia madre faceva l'insegnante d'asilo presso le suore, allora dovevo pure fare "l'extra" in chiesa (suonare l'organo durante le messe

) pur di far bella figura di fronte alle "datrici di lavoro". Per fortuna che a 18 anni compiuti mandai a fare in culo quell'ambiente, specialmente che già avevo la mia band e frequentavo i metallari della provincia.
Money? Nella media, quindi senza infamia senza lode, per fortuna ho sempre frequentato ambienti della mia stessa classe sociale (o più bassa), quindi nè spiccavo, nè venivo considerato un morto di fame. Purtroppo sul motorino andarono abbastanza ristretti, ereditando il motorino di mio fratello che era già una merda comprata usata e non mi permisero di modificarlo; venivo perculato per colpa di quel cesso di motorino
Look? Purtroppo ero parecchio acerbo, acne dappertutto e fisico da "lanciatore di coriandoli", solo dai 20 anni iniziai a rifinire il mio volto e ad essere un pochino più mascolino.