Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo essermi confuso con un altro utenteSon qui perchè ho passato un'adolesca di merda a causa del mio aspetto prima che subissi un bel cambiamento in positivo. mai flammato con te che mi metti pure like ai post e ai thread btw
tranquillo lat, magari mi confondi con giagio ?Devo essermi confuso con un altro utente
Tempo 3 giorni e ropaChe sfigatoVisualizza allegato 15948
SperiamoTempo 3 giorni e ropa
Doppia querela, quella np e la blattaSoprattutto ha vinto una bella querela, domani la deposito.
Bella notizia, comunque spero che da oggi usi la tinta, starebbe bene rosso, tipo jessica rabbit@Paragas stavolta ha perso quello dai capelli grigio topo
La spada è bellissimaVuoi commentare il mio mobilio in diretta? Magari dai anche una pulita visto che chiaramente la stanza ha bisogno del tocco di una donna
Visualizza allegato 15961Visualizza allegato 15962
È la cosa più gentile mi sia stata detta negli ultimi 11 anni apparte quello volta nel 2016 in cui una ragazza che lavorava di fronte ad una dolceria mi porse una caramellaLa spada è bellissimaVerrei volentieri per togliere tutta quella spazzatura e mettere delle lenzuola pulite su quel cavolo di materasso
Depositato poi la querela alla blatta e alla np?Soprattutto ha vinto una bella querela, domani la deposito.