Lord phobos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hahaahaha povero phobos, mi piacerebbe molto se qualcuno lo riempisse di botte
Visualizza allegato 15898

Il primo a non scopare dai tempi delle guerre puniche è lui, quindi che blatera?
Non è che per essere incel serve avere un account sul fdb. E' il classico incel in denial che dopo aver letto la sua diagnosi, la rifiuta e inizia a strillare come un matto contro chi cerca di farlo ragionare. Copione visto e rivisto n-mila volte.

Il primo a non scopare dai tempi delle guerre puniche è lui, quindi che blatera?
Non è che per essere incel serve avere un account sul fdb. E' il classico incel in denial che dopo aver letto la sua diagnosi, la rifiuta e inizia a strillare come un matto contro chi cerca di farlo ragionare. Copione visto e rivisto n-mila volte.
Si come uno che conoscevo che rifiutava di essere bipolare poi alla fine l'hanno ricoverato in una clinica psichiatrica !! 🤣 🤣

Avete chiuso la sezione valutazioni e avanguardia sta deletando tutto.

Come mai? Paura?

😭😭😭😭😭😭
567H.jpg

Ma poi con quale coraggio tu fai flame online, insulti la gente e poi tieni in mostra fieramente il tuo faccione su facebook, su threads e via dicendo?

Ma cosa "mogghi", stronzo, che non parli con una donna dalla nascita, Antonio de Marco mancato.
Phobos tu una tipa come la mia puoi solo guardarla mentre ti ammazzi di seghe, retruso dalla barba a chiazze, avessi visto un cinquantesimo della figa che ho visto io negli ultimi cinque anni ne avresti vista comunque di più di quanto fatto nei tuoi merdosissimi cinquant'anni di vita, pesce lesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro